Frasi sulla pace
Pace
Frasi sulla pace
Pagina 4/5
Tutti coloro, singoli o associati, che si gloriano del nome di cristiani, devono, se non dimenticano il proprio dovere, alimentare non le inimicizie e le rivalità tra le classi sociali, ma la pace e il mutuo amore.
Papa Pio X   

La vita umana dal suo primo istante alla morte, la libertà di crescere e maturare, il matrimonio tra l'uomo e la donna, sono beni fondamentali e fondativi; sono beni senza dei quali non ce ne potranno essere altri, come il lavoro, l'inclusione, la sicurezza, l'ambiente, la pace.
Angelo Bagnasco   

La Pace è la Saggezza.
Grigorij Efimovic Rasputin   

Non ci sono mai state una buona guerra e una cattiva pace.
Benjamin Franklin   

Lo Spirito di pace è fuoco e il cristiano un incendiario.
Soren Kierkegaard   

La prima cosa che acquisirai nella meditazione è il controllo dei sensi. Lo yoga sarà di sostegno al tuo corpo. Quando la mente è stabile, giunge automaticamente la concentrazione e, in questa concentrazione, la tua mente sarà in pace.
Sathya Sai Baba   

La Pace è il fiore profumato che nasce dal puro amore.
Sathya Sai Baba   

Sono un liberal molto battagliero. Sogno un mondo senza divisioni di classi. Egualitario. Tollerante.
Colin Firth   Tratta da: intervistemadyur.blogspot.it - 18/02/2011 

Ho sentito intorno a me, in questo luogo, uno spirito, un senso di rivolta contro l'oppressione, uno spirito di resistenza e di capacità di lotta che sono stati, senza dubbio, determinanti nelle mie scelte politiche. (Riferita alla cittadina di Cavriago)
Nilde Iotti   

L'avanzata del fascismo verso la distruzione di ogni forma di democrazia e verso una nuova guerra, erano opera dei gruppi più reazionari e sciovinisti della borghesia capitalistica. Essa colpiva i diritti, gli interessi, le aspirazioni non degli operai soltanto, ma della grande maggioranza delle popolazioni, di tutti i movimenti politici non reazionari, di tutti coloro che amavano la civiltà o la pace. La iniziativa di una collaborazione di tutte queste forze per salvare, con un'azione comune, la pace e la democrazia, poteva però essere presa, come i fatti stessi dimostrarono, soltanto dalla classe operaia, che delle forze borghesi reazionarie è l'antagonista storico oggettivo.
Palmiro Togliatti   

Io penso che la pace richiederà due Stati, uno Stato palestinese che riconosce lo Stato ebraico.
Benjamin Netanyahu   

La pace viene acquisita dalla resistenza. Non dalla debolezza o ritiri unilaterali.
Benjamin Netanyahu   

La cosa davvero importante è riabilitare questi giovani ragazzi, fornire loro un'alternativa di vita e costruire la sicurezza militare somala, in modo che la Somalia possa proteggere il proprio territorio e il mare dalla pirateria e dalla pesca illegale.
Hassan Sheikh Mohamud   

L'uomo guerriero in tempo di pace combatte sé stesso.
Giulio Cesare   

Sta a noi spiegare perché l’euro è stato e rimane un progresso, la moneta del futuro. Sta a noi ricordare che l’integrazione europea è stata il miglior baluardo per la pace. Ma noi dobbiamo anche ridare significato alla nostra comunità. Spiegare che più Europa e più integrazione possono essere fattori di progresso, di rilancio, di prosperità. Dobbiamo ridare speranza.
Mario Draghi   

Con l'Europa non si afferma un’idea di pace, ma di guerra: paesi l'un contro l'altro armati. Io non ce l'ho con la Germania: difende i suoi interessi. Dovremmo farlo tutti.
Marine Le Pen   

La Svizzera è un’oasi di pace. Tutto è più calmo, più pudico, anche i semafori rossi diventano più lentamente verdi e viceversa.
Charles Aznavour   Tratta da: swissinfo.ch - 02/05/2011 

Lavoriamo perché l'Europa torni ad essere un grande sogno, un crocevia di popoli e di culture, un approdo certo per i diritti delle persone, appunto un luogo della libertà, della fraternità e della pace.
Laura Boldrini   

Ho provato tanta serenità e pace. (Riferita alla visita a Medugorje)
Sara Tommasi   Tratta da: Canale Youtube RAicelebrity - 19/11/2012 

Quando parlai di guerra futura, intendevo dire che si potranno utilizzare onde elettriche dirette senza l'uso di aerei o gli altri attrezzi di distruzione. Questo vuol dire, come ho già puntualizzato, che sarebbe ideale non solo utilizzare energia nei conflitti senza alcun sforzo per la manutenzione della sua potenzialità, ma sarebbe fondamentale farlo in tempi di pace. Questo non è un sogno. Anche adesso, potrebbero essere costruiti impianti di produzione di energia senza fili in ogni parte del mondo, senza sottoporre la popolazione ad alcun pericolo.
Nikola Tesla   

 Frasi dalla n° 61 al n° 80 di 'Pace' su 100 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook