Frasi sulla gara
Gara
Frasi sulla gara
Pagina 4/11
Il mio tempo sui 100 metri era previsto da fisici e statistici americani per il 2030. Sono in anticipo di 22 anni? Bene, non mi pongo limiti.
Usain Bolt   

Avevo forse 15 anni quando a scuola un bulletto, più grande di me di due o tre anni, mi sfida. Vincere una corsa è un gran vanto. Per molto tempo lo evito, ma alla fine cedo. Tutta la scuola è lì a guardarci. Lui scatta in anticipo e prende un bel vantaggio: a 20 metri dal traguardo si volta per sfottermi ed è lì che io lo supero. Da allora mi ha lasciato stare. Senza la corsa avremmo fatto a botte e le avrei prese.
Usain Bolt   

Da noi correre è una questione di cultura, come in Kenya per il mezzofondo. Da ragazzini voi sognate di diventare calciatori, noi sprinter.
Usain Bolt   

I primati mondiali sono fatti per essere battuti, un oro olimpico resta per sempre.
Usain Bolt   

Il trucco per battere i record? Non pensarci affatto, correre e basta, il più veloce possibile.
Usain Bolt   

Dove posso arrivare? Non lo so, ma ci provo sempre.
Usain Bolt   

A qualsiasi ora, un quiz incuriosisce il telespettatore e anche me.
Amadeus   

La commedia è il mio vero amore. Non penso ci sarà mai un altro genere che possa competere con la commedia per quel che mi riguarda.
Emma Stone   Tratta da: Oggi - 18/07/2013 

C'è sempre una nuova sfida a motivarti.
Sean Connery   

Non c'è nulla come una sfida per tirare fuori il meglio da un uomo.
Sean Connery   

Mi piace sfidarmi.
Tom Cruise   

Amo le donne, non mi sento minacciata dalle altre e neppure in competizione.
Charlize Theron   Tratta da: Corriere della Sera - 22/10/2008 

Un grande, grande, grande, grande. Un uomo verticale che ha dovuto lottate non solo sulle piste di tutto il mondo, ha dovuto lottare anche contro l'incomprensione di un ambiente, che è molto egoista. Ha dovuto sempre correre e fare il suo mestiere con pochissimi soldi. Per lui non c'erano mai soldi. Poi, certo, aveva un carattere tutto d'un pezzo e quindi c'erano sempre molti attriti con la federazione. (Riferita a Pietro Mennea)
Gianni Minà   

La fiducia deve fondarsi sulle tue aspettative, non su quelle degli altri. Se entro in acqua sperando di migliorare il mio personale e ci riesco, sono contento. Magari non ho vinto la gara ma sono contento di aver realizzato il mio record personale.
Michael Phelps   

Uso gli auricolari per estromettere tutto il resto e rimanere concentrato su quello che devo fare. Non mi importa di essere solo. Quando sei in acqua e nuoti, puoi sentire la folla, ma solo in certe bracciate. Perciò la determinazione ti deve venire da dentro.
Michael Phelps   

È un grande allenatore ma anche un grande sistema di supporto per me. So che tutto quello che devo fare è nuotare in piscina, e lui si occuperà di tutto il resto. Conosce la meccanica, sa quanto devo nuotare, di quanto riposo ho bisogno. Mi fido ciecamente di lui. (Riferita all'allenatore Bob Bowman)
Michael Phelps   

Devi arrivarci giorno per giorno, gara per gara e allenamento per allenamento. È tutta una questione di piccoli passi avanti, di migliorare costantemente i tuoi tempi e i tuoi risultati. È bello fissare degli obbiettivi e guardare al futuro, ma non puoi rischiare di smarrirti guardando avanti.
Michael Phelps   

Sono sempre stato competitivo. Non mi è mai piaciuto perdere. Anzi, odio perdere.
Michael Phelps   

Lei ha molto talento e ha dimostrato che può notare in gare diverse ed essere veloce e competitiva in più di uno stile. Se vuole tornare in alto lei sa perfettamente quanto si dovrà allenare e cosa questo comporterà mentalmente e fisicamente. (Riferita a Federica Pellegrini)
Michael Phelps   

Continuerò a cercare di cambiare lo sport anche senza gareggiare.
Michael Phelps   

 Frasi dalla n° 61 al n° 80 di 'Gara' su 207 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook