Frasi sulla gara
Gara
Frasi sulla gara
Pagina 4/9
La commedia è il mio vero amore. Non penso ci sarà mai un altro genere che possa competere con la commedia per quel che mi riguarda.
Emma Stone   Tratta da: Oggi - 18/07/2013 

C'è sempre una nuova sfida a motivarti.
Sean Connery   

Non c'è nulla come una sfida per tirare fuori il meglio da un uomo.
Sean Connery   

Mi piace sfidarmi.
Tom Cruise   

Amo le donne, non mi sento minacciata dalle altre e neppure in competizione.
Charlize Theron   Tratta da: Corriere della Sera - 22/10/2008 

Un grande, grande, grande, grande. Un uomo verticale che ha dovuto lottate non solo sulle piste di tutto il mondo, ha dovuto lottare anche contro l'incomprensione di un ambiente, che è molto egoista. Ha dovuto sempre correre e fare il suo mestiere con pochissimi soldi. Per lui non c'erano mai soldi. Poi, certo, aveva un carattere tutto d'un pezzo e quindi c'erano sempre molti attriti con la federazione. (Riferita a Pietro Mennea)
Gianni Minà   

La fiducia deve fondarsi sulle tue aspettative, non su quelle degli altri. Se entro in acqua sperando di migliorare il mio personale e ci riesco, sono contento. Magari non ho vinto la gara ma sono contento di aver realizzato il mio record personale.
Michael Phelps   

Uso gli auricolari per estromettere tutto il resto e rimanere concentrato su quello che devo fare. Non mi importa di essere solo. Quando sei in acqua e nuoti, puoi sentire la folla, ma solo in certe bracciate. Perciò la determinazione ti deve venire da dentro.
Michael Phelps   

È un grande allenatore ma anche un grande sistema di supporto per me. So che tutto quello che devo fare è nuotare in piscina, e lui si occuperà di tutto il resto. Conosce la meccanica, sa quanto devo nuotare, di quanto riposo ho bisogno. Mi fido ciecamente di lui. (Riferita all'allenatore Bob Bowman)
Michael Phelps   

Devi arrivarci giorno per giorno, gara per gara e allenamento per allenamento. È tutta una questione di piccoli passi avanti, di migliorare costantemente i tuoi tempi e i tuoi risultati. È bello fissare degli obbiettivi e guardare al futuro, ma non puoi rischiare di smarrirti guardando avanti.
Michael Phelps   

Sono sempre stato competitivo. Non mi è mai piaciuto perdere. Anzi, odio perdere.
Michael Phelps   

Lei ha molto talento e ha dimostrato che può notare in gare diverse ed essere veloce e competitiva in più di uno stile. Se vuole tornare in alto lei sa perfettamente quanto si dovrà allenare e cosa questo comporterà mentalmente e fisicamente. (Riferita a Federica Pellegrini)
Michael Phelps   

Continuerò a cercare di cambiare lo sport anche senza gareggiare.
Michael Phelps   

Quando smetterò di gareggiare continuerò comunque a nuotare, magari in una piscina affollata o in solitudine tra le onde dell'oceano. Ma soltanto per il piacere di farlo.
Michael Phelps   

Abbiamo bisogno di libera competizione nelle menti.
Michail Gorbacev   

Dicono di sì, che il cavallo dia molto. Secondo me, l'unica cosa che gli importa è che hai una mela per lui. Vedremo, quello per il cavallo potrebbe diventare amore.
Robert Downey Junior   

Mi piacerebbe dare una mano alla Juventus ma senza la necessità di una qualifica. Se il presidente avrà bisogno di confrontarsi con me avrà la mia piena disponibilità.
Pavel Nedved   Tratta da: Il Giornale - 02/06/2010 

Basterebbe far riempire gli stadi all'ottanta per cento con i bambini, per il resto con le famiglie, per loro si deve giocare, gli altri se ne stiano pure a casa. Il calcio è gioia.
Pavel Nedved   Tratta da: Il Giornale - 02/06/2010 

Ci sono rinunce faticose e ce n'è di naturali e non difficili, dire no all'Inter è stato giusto e alla fine abbastanza naturale, nonostante la tentazione. Loro hanno vinto la Champions, io mi sono tenuto la dignità e l'amore degli juventini.
Pavel Nedved   Tratta da: La mia vita normale - la Feltrinelli 

La Juventus mi ha dato tutto. Qui ho acquistato la mia mentalità vincente, quella che ti fa dire che ogni partita è una battaglia.
Pavel Nedved   

Davo molto fastidio, perché ero forte, avevano paura di me e parlavano.
Pavel Nedved   Tratta da: Il Giornale - 02/06/2010 

Il mio cuore ha sempre battuto per gli Azzurri, le loro vittorie e le loro sconfitte hanno accompagnato le mie estati mondiali innamorate.
Antonio Padellaro   Tratta da: Il Fatto Quotidiano - 22/06/2014 

Grillo era diventato il miglior nemico di Renzi perché improvvisamente faceva paura e fare paura agli italiani può diventare un grosso problema.
Antonio Padellaro   

Balotelli al Milan non è una bella notizia per un interista.
Marco Tronchetti Provera   Tratta da: Tg5 - video Youtube 

Io penso, spero, che un giocatore allenato da Pippo Inzaghi debba sapere che si deve guadagnare il posto sul campo. Con me si parte tutti da zero.
Filippo Inzaghi   

 Frasi dalla n° 76 al n° 100 di 'Gara' su 215 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster