Frasi sul merito
Merito
Frasi sul merito
Pagina 5/5
Guai a chi lavora aspettando le lodi del mondo: il mondo è un cattivo pagatore e paga sempre con l'ingratitudine.
Giovanni Bosco   

Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, il tuo insegnante, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti.
Frank Zappa   

È un'ottima persona e un grande giocatore. Lo seguo spesso con piacere il televisione. Ha grande talento e grande qualità. Spero di poterci parlare, magari dopo Italia-Brasile. E mi piacerebbe diventarci amico. (Riferita a Mario Balotelli)
Neymar   Tratta da: gazzetta.it - 12/06/2013 

Nell'identità personale ha fondamento tutto il diritto e la giustizia del premio e della punizione.
John Locke   

Feltri è molto in gamba. Ha l'oro nelle mani. Ha intuizioni valide.
Alessandra Mussolini   

Non voglio essere letto perché Nobel, ma solo se il mio lavoro lo merita.
Jean Paul Sartre   

Percorsi rapidamente, in virtù del privilegio di essere il figlio del principale, una carriera che altri, sebbene più dotati di me, non avrebbero mai percorsa. Imparai i pericoli degli avanzamenti troppo rapidi, l'assurdo delle posizioni provenienti dall'alto.
Adriano Olivetti   

Mi piace vincere: a volte non so se sia più forte la voglia di vittoria oppure l'odio per la sconfitta. E mi piace migliorare, fino all'ossessione. Per uno come me non c'è alternativa. Provo felicità ad ascoltare, capire, osservare, meglio se in silenzio:sono una persona curiosa, e questo mi ha aiutato. Devo tanto al mio talento, ci convivo da quand'ero piccolo, eppure non so cosa sia. La bravura col pallone, alla fine, rimane un grande mistero: assomiglia a un dono ricevuto per destino e senza merito.
Alessandro Del Piero   Tratta da: Giochiamo ancora - Mondadori 

 Frasi dalla n° 101 al n° 108 di 'Merito' su 108 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster