Frasi sul merito
Merito
Frasi sul merito
Pagina 4/5
I più bravi e meritevoli li hanno assunti a Wall Street e guardi cos’hanno combinato... Tutti a riempirsi la bocca di meritocrazia, ma il 95% degli imprenditori lo è per pura fortuna. Perché lo era il loro padre.
Oscar Farinetti   Tratta da: La Stampa - 11/06/2012 

Io sono contro il chilometro zero, contro il federalismo e contro la meritocrazia.
Oscar Farinetti   Tratta da: La Stampa - 11/06/2012 

Conte ha avuto un peso decisivo. Non sapevamo quanto fosse bravo come allenatore. Infatti non è bravo, è proprio un fuoriclasse. Spero che rimanga con noi per tutta la sua carriera.
Pavel Nedved   Tratta da: La Stampa - 08/05/2012 

La natura ti da la faccia che hai a vent'anni; è compito tuo meritarti quella che avrai a cinquant'anni.
Coco Chanel   

L'uomo a cui è dato soffrire più degli altri, è degno di soffrire più degli altri.
Gabriele D'Annunzio   Tratta da: L'innocente - Mondadori 

Mourinho è un allenatore fantastico e i titoli vinti parlano per lui ha vinto ogni cosa in Portogallo, in Inghilterra e in Italia e questo lo rende il migliore. Per me per essere il migliore devi provarlo in paesi e campionati diversi: Mourinho lo ha fatto, a differenza di tutti gli altri. È semplice.
Cristiano Ronaldo   

La tv dovrebbe istituire un appuntamento annuale, un premio, un Mike Bongiorno Day, per ricordare uno dei padri fondatori della televisione italiana".
Rosario Fiorello   Tratta da: Oggi - 02/09/2014 

Nella vita professionale si sale di gradino in gradino e i guadagni sono proporzionati ai risultati.
Rosario Fiorello   Tratta da: Grazia - 19/11/2011 

La professionalità di un giornalista si misura sulla sua autonomia, l'impermeabilità ai condizionamenti esterni, se rinunci a quella perdi il tuo valore.
Massimo Giannini   Tratta da: Oggi - 12/09/2014 

La mia definizione di premio è: riconoscimento gratificante di cui dimenticarsi presto.
Sergio Castellitto   

Non sto molto appresso ai premi.
Sergio Castellitto   

Se ho fatto qualche scoperta di valore, ciò è dovuto più ad un'attenzione paziente che a qualsiasi altro talento.
Isaac Newton   

L’importante è favorire una certa concorrenza e meritocrazia.
Marianna Madia   

L'Italia è piena di imprenditori seri, grandi e piccoli, che amano i loro prodotti e che sono veramente orgogliosi di essere italiani e lo dimostrano tutti i giorni con i fatti. Occupiamoci di loro che se lo meritano veramente.
Diego Della Valle   Tratta da: Huffington Post - 08/09/2014 

Giordano Bruno è la conclusione logica di tutto il Rinascimento, benché abbia dovuto attendere più di due secoli che fosse apprezzato il suo valore.
Giovanni Gentile   

A lungo termine, il valore di uno Stato è il valore degli individui che lo compongono.
John Stuart Mill   

Cerco di reagire con il sorriso e di non farmi scoraggiare. Però se un attacco viene da una donna mi ferisce di più. Perchè tutte le donne, in tutti i campi, sanno benissimo che per ognuna di noi, rispetto agli uomini, la fatica è doppia. Dobbiamo dimostrare di essere due volte più brave. Si dice sempre così, lo so, ma purtroppo non è un luogo comune.
Maria Elena Boschi   Tratta da: vanityfair.it - 23/04/2014 

A tutti coloro che aprono una nuova attività, registrano le loro imprese, dobbiamo dare una medaglia al valor personale.
Vladimir Putin   

In vent'anni di Rai sono stata scavalcata così spesso da uomini nella media meno bravi e meno preparati di me, ma più abili nella ricerca degli sponsor politici giusti e insuperabili nella loro capacità di cambiare bandiera al momento giusto.
Lilli Gruber   

Il talento è amico della violenza e della crudeltà in trasmissione.
Gianfranco Funari   

Del Piero è uno di quei giocatori che rimarrà negli annali come Piola o Boniperti, e non solo negli almanacchi, perché si è contraddistinto per i suoi modi dentro e fuori dal campo.
Giovanni Trapattoni   

La colpa è nostra, quando dico nostra dico degli italiani; gli italiani hanno una classe dirigente sulla quale adesso molti sparano, ma la classe dirigente siamo noi che la votiamo. Ogni paese ha la classe dirigente che si "merita" e se noi da mezzo secolo abbiamo sempre gli stessi problemi, è segno che noi li alimentiamo o li tolleriamo o ci campiamo dentro bene.
Eugenio Scalfari   

Ero una brava dattilografa... presso il mio liceo la dattilografia era considerata come una seconda caratteristica femminile, al pari del seno.
Margaret Atwood   

Vinicio Capossela è il cantautore che non ci meritiamo.
Daniele Luttazzi   

I miei genitori mi hanno dato un nome africano, Barack, che vuol dire "benedetto" pensando che in un'America tollerante il nome che si porta non sia un ostacolo al successo. Hanno immaginato che sarei andato nelle migliori scuole del paese anche se non erano ricchi, perché in un'America generosa non si ha bisogno di essere ricchi per realizzare le proprie potenzialità.
Barack Obama   

 Frasi dalla n° 76 al n° 100 di 'Merito' su 108 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster