Frasi sul merito
Merito
Frasi sul merito
Pagina 3/5
Non c’è niente di peggio di un talento sprecato.
Robert De Niro   

Il talento sta nelle scelte.
Robert De Niro   

Quelli che mi fischiano, se mi incontrassero da solo, uno contro uno, fuori dalla curva, mi chiederebbero l'autografo.
Mario Balotelli   

Ho cercato di imbruttirmi tutta la vita perché della bellezza non me ne è mai fregato niente. Che meriti hai per il tuo aspetto?
Virna Lisi   Tratta da: L'Huffington Post - 28/09/2014 

Faccio una cosa molto bene, ma il talento non basta. E' il primo insegnamento che mi ha trasmesso il coach. Puoi aver talento, ma se non lavori duramente non diventi un campione.
Usain Bolt   

Quando il talento ti passa accanto, non puoi non riconoscerlo.
Vittoria Cabello   

E' facile mettere alla prova le donne. Un bel giorno ti alzi e le dici: “Tu non mi meriti”. Se ti ama veramente si supera il litigio, se non ti ama l'hai persa.
Teo Mammucari   

Quando perdo la stima di una persona non riesco più a perdonare. Se mi accorgo che sei una persona che non vale, per me sei morto.
Teo Mammucari   

Nel campo dell'arte, il creatore autentico non è solo un essere particolarmente dotato, è un uomo che ha saputo ordinare in vista del loro fine un insieme di attività, delle quali l'opera d'arte è il risultato finale.
Henri Matisse   

Non mi importa se la gente pensa che io sia un attore sopravvalutato, purché piaccia ciò che faccio. Le persone che la pensano così direbbero anche che Van Gogh è un pittore sopravvalutato.
Jim Carrey   

Se sei un cane e reciti l’Amleto hai sempre il testo di Shakespeare dietro cui nasconderti. Ma se reciti uno sketch di Amurri, Verde e Costanzo e non sei bravo, non puoi resistere tanti anni.
Christian De Sica   

Per trent'anni ho fatto sempre lo stesso film, con le stesse situazioni, quasi con le stesse battute: le vacanze, l’aeroporto, le mogli tradite, la droga, gli sponsor, i panorami turistici da inquadrare, i marchi delle auto e delle compagnie aeree da riprendere… Se il pubblico non si è stufato forse un po’ di merito è anche mio, di questa faccia che ha continuato a far ridere.
Christian De Sica   

Una teoria che non può venire confutata da nessun evento concepibile non è scientifica. L'inconfutabilità di una teoria non è (come spesso si ritiene) una virtù, bensì un vizio.
Karl Popper   

Sono il centrocampista ideale, come disse Maurizio Costanzo quando era direttore di Canale 5. Se sei un attaccante tutti i giornali parlano di te, ma il lavoro grosso è far girare bene il pallone.
Gerry Scotti   Tratta da: TV Sorrisi e Canzoni - 07/07/2013 

È facile criticare giustamente; e difficile eseguire anche mediocremente.
Denis Diderot   

Sono per la meritocrazia. La Rai deve rispondere a un pubblico che paga il canone.
Licia Colò   Tratta da: Corriere della Sera - 27/07/2014 

La scelta di nominare senatori a vita uomini e donne del mondo della cultura e della scienza ci indica chiaramente quali sono i punti di forza da premiare e valorizzare nel nostro paese: la cultura, sia artistica che scientifica, la ricerca, la meritocrazia. Solo con questo spirito, grazie al quale ciascuno dei nuovi senatori è diventato l'eccellenza nel proprio campo, possiamo sperare di tornare ad essere un punto di riferimento in Europa e nel mondo.
Pietro Grasso   

Nel lavoro conta la capacità tecnica, ma soprattutto conta come ci si propone.
Gianni Minà   

Cosa funziona oggi in tv? I talent show, perché permettono ai giovani di avere occasioni.
Maria De Filippi   

L'unica cosa grandiosa di una collaborazione continua è che ti conoscono. E se sei davvero fortunato, credono davvero in te e pensano che al tuo talento non c'è limite.
Mark Ruffalo   

 Frasi dalla n° 41 al n° 60 di 'Merito' su 95 Totali


Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook