Frasi sull'ambiente
Ambiente
Frasi sull'ambiente
Pagina 2/2
È una questione di cui mi occupo da 25 anni, in cui ho investito parecchio denaro. (...) A qualcuno può sembrare una scelta romantica, un segno del destino, ma non è vero: è una scelta quotidiana, un impegno senza fine. E non mi arrenderò mai. (Riferita all'inquinamento)
Kevin Costner   Tratta da: Io donna - 20/02/2014 

L'ecologia e l'ambiente vanno vissuti soggettivamente senza doverne parlare. Non mi definisco un ecologista. Anche se ho smesso di buttare cicche per terra.
Hayao Miyazaki   

All'Italia serve una politica industriale che consenta una crescita reale, basata su modelli di sviluppo sostenibile tanto a livello economico, quanto sociale e ambientale.
Laura Boldrini   Tratta da: tempi.it - 07/07/2013 

Naturalmente noi daremo una scultura d'ambiente. Una composizione scultoria futurista avrà in sé i meravigliosi elementi matematici e geometrici che (…) saranno incastrati nelle linee muscolari di un corpo.
Umberto Boccioni   Tratta da: Manifesto tecnico della scultura futurista 

L'odierno ordinamento capitalistico è un enorme cosmo, in cui il singolo viene immerso nascendo, e che è a lui dato, per lo meno in quanto singolo, come un ambiente praticamente non mutabile, nel quale è costretto a vivere.
Max Weber   

La terra che calpestiamo ogni giorno va rispettata, protetta da inquinamenti: se la vite non è stressata produrrà sicuramente a fine vendemmia un’ottima uva, così di conseguenza un ottimo vino. Conclusione: una bella partita ci rende felici e fa divertire la gente, come bere in compagnia un buon vino ci riempie di gioia e allegria.
Andrea Pirlo   Tratta da: igrandivini.com - 30/10/2013 

L'ambiente intorno a te ha molto a che fare con il tuo personaggio, e quando sono a casa, il mio personaggio cambia davvero un bel po'.
John Mayer   

Farò di tutto perché non vengano più installate quelle terribili pale eoliche che tanto rovinano il paesaggio.
Vittorio Sgarbi   Tratta da: I love Sicilia - 30/06/2008 

Negli anni di adolescenza noi siamo per lo più scontenti della nostra situazione e del nostro ambiente, qualunque esso sia; a tale ambiente infatti noi attribuiamo ciò che in ogni caso dipende dalla vuotezza e dalla miseria della vita umana.
Arthur Schopenhauer   

Tutti dovremmo essere uniti nel progetto di un mondo migliore nella sostanza e negli obiettivi, al di là di ogni differenza di religione e di cultura. Un mondo sicuramente meno consumista, più attento a tutte le minoranze, impegnato nella salvaguardia dell’ambiente.
Johnny Depp   Tratta da: Leiweb.it - Intervista del 12/11/2009 

Quando io ero ancora poco più di un neonato, mio padre fu coinvolto in una disputa che lo privò del suo ruolo di capo e mise a nudo un tratto del suo carattere che credo abbia trasmesso a suo figlio. Ritengo che l'ambiente, più della natura, sia responsabile del plasmare una personalità, ma c'erano in lui un ribellismo orgoglioso, un ostinato senso della giustizia, che io riconosco in me stesso.
Nelson Mandela   Tratta da: Lungo cammino verso la libertà - Feltrinelli 

Io sono me più il mio ambiente e se non preservo quest'ultimo non preservo me stesso.


 Frasi dalla n° 21 al n° 32 di 'Ambiente' su 32 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook