Frasi sull'attenzione
Attenzione
Frasi sull'attenzione
Pagina 1/3
Sarò il presidente di tutto il Senato e in un dialogo fermo e mai abbandonato sarò il presidente di tutti voi con grande attenzione e rispetto per le prerogative della maggioranza e per quelle dell’opposizione come deve essere in una vera democrazia bipolare, che io credo di aver modestamente contribuito, anche con il mio apporto, a realizzare nel nostro Paese.
Franco Marini   Inserita: 09/02/2021

Dovete imparare a essere felici e dovete imparare a rispettare le persone felici e a prestare più attenzione alle persone felici, ricordatelo! Questo significa rendere un grande servizio all’umanità. Non dimostrare troppa simpatia alle persone infelici; se qualcuno è infelice, aiutalo, ma non simpatizzare con lui. Non dargli l’impressione che l’infelicità sia qualcosa di meritorio.
Osho Rajneesh   Inserita: 22/12/2020

La Valeria è sacra, devi studiarla a fondo, con attenzione e non improvvisare mai. Bisogna avere fiuto ma anche fare tante ricerche motivazionali.
Michele Ferrero   Inserita: 26/06/2020

Bisogna fare attenzione a tutto quello che si dice perché attenzione alla signora, è una bambola di porcellana, non le si può dire niente, altrimenti finisce che la feriamo, la offendiamo...mia cara cambia lavoro se non vuoi essere criticata. Attenzione, è permalosa!
La belle epoque  Guillaume Canet   Inserita: 15/11/2019

La catena lunga lunga (dai 6 anni)
Come giocare: Disporre i bambini in cerchio, uno di loro comincia dicendo una parola qualsiasi e quello dopo di lui deve dirne un'altra che cominci con l'ultima sillaba della parola che ha sentito. Per esempio se il primo bambino dice "casa", il secondo può dire "salto", "saluto", "sollevare" o tantissime altre parole che cominciano per "sa". Allo stesso modo gli altri bambini dovranno prestare attenzione a tutte le parole perché il procedimento è sempre lo stesso. Quindi continuando l'esempio potremmo avere: casa, saluto, topolino, noce, cervo, volontà, tavolo, lotta, tapiro, roditore ecc. Si crea una catena lunghissima che si spezza quando un bambino non sa come continuare e sta in silenzio per 5 secondi o dice una parola sbagliata. Quindi non partecipa alla manche successiva e vince chi non sbaglia mai e non interrompe mai la catena.
Prigionieri incatenati
Inserita: 01/06/2019

La donna è più aperta mentalmente, più flessibile e più sensibile; qualità impareggiabili che spesso gli uomini non hanno. La donna se prende un impegno lo segue anche con più attenzione e dedizione. Per natura è portata ad accudire i figli la famiglia e quindi ad essere più concentrata. Forse se ci fossero più donne nei posti chiave del nostro Paese ci sarebbe anche meno corruzione, una piaga terribile che purtroppo ha qualcosa di "maschile".
Cristina Parodi   Inserita: 20/05/2016 Tratta da: pinkitalia.it

E ricordate anche quella parola poco usata che è ormai quasi sparita dall’uso, sia in pubblico che in privato: tenerezza. Non potrà farvi male. E quell’altra parola: anima, o chiamatela spirito, se preferite, se vi rende più facile rivendicare quel territorio. Non scordatevi neanche quella. Fate attenzione allo spirito delle vostre parole, delle vostre azioni. È una preparazione sufficiente. Non c’è bisogno di altre parole.
Raymond Carver   Inserita: 26/10/2015

La prudenza e l'amore non sono fatti l'una per l'altro; via via che cresce l'amore, la prudenza diminuisce.
Francois de La Rochefoucauld   Inserita: 25/07/2014

Ci sono persone che si soffermano sui difetti dei loro amici. Non serve. Io ho sempre rivolto la mia attenzione ai meriti dei miei avversari e ne ho tratto profitto.
Johann Wolfgang Von Goethe   Inserita: 07/05/2014

Il mio gioco non è così dispendioso come quello degli altri, certo, devo allenarmi, devo fare estrema attenzione a non farmi male, ed è così da 10 anni, settimana dopo settimana. Sono un professionista. Ma so anche prendermi i miei spazi, so che il tennis non è tutto nella vita, e questo mi ha aiutato a superare le varie fasi della mia esistenza. Perché sto facendo davvero un viaggio incredibile, vediamo quando finisce, speriamo non succeda subito. Ma potrebbe anche accadere. Me lo dico sempre, dopo ogni vittoria: "Potrebbe essere l'ultima, potrebbe finire tutto proprio qui".
Roger Federer   Inserita: 16/03/2014 Tratta da: Gazzetta dello Sport - 02/02/2010

Di tutte le qualità dell'anima, la più eminente è la saggezza, la più utile la prudenza.
Jean Jacques Barthelemy   Inserita: 24/10/2013 Tratta da: Viaggio del giovane Anacarsi in Grecia

Le donne non si conquistano con le corde vocali, ma con gli orecchi. Noi maschi sprechiamo tempo a rintronarle di battute memorabili quando l’unica cosa che ci chiedono è di prestare attenzione ai loro pensieri.
Massimo Gramellini   Inserita: 12/07/2013

Tieni a mente i miei consigli per oggi: 1) copriti bene perchè farà freddo 2) attenzione alla nebbia e al traffico aereo 3) allaccia le cinture anche se sei su...una scopa!!!
Inserita: 06/01/2013

Nella vita il tempo perso è quello in cui non ci si è dedicati all'amore.
Quegli attimi di egoistico senso di prudenza che ci ha impedito di rischiare, per paura di rimanere feriti.
Istanti di mancata felicità.
Inserita: 26/06/2012

Tutto ciò che non contribuisce in niente alla tranquillità dell'animo è indegno della nostra attenzione.
Axel Oxenstierna   

Si deve fare ciò che viene più naturale. C'è chi nasce attaccante, chi nasce difensivista. Io riesco a dare il meglio quando attacco. Se faccio scelte conservative il mio livello di attenzione cala.
Valentino Rossi   

La prudenza ha un solo occhio, il senno di poi ne ha tanti.
Johann Wolfgang Von Goethe   

Chi crea non presta attenzione a chi lo critica, a meno che non diventi arido inventore.
Khalil Gibran   

Così come si provocano o si esagerano i dolori dando loro importanza, nello stesso modo questi scompaiono quando se ne distoglie l'attenzione.
Sigmund Freud   

Tu hai una figlia che ha una convinzione profonda, quella di non piacerti. Lei sta cercando di comunicare con te, sta parlando, ma perché tu non ascolti, perché non le presti nessuna attenzione, perché lei non è per te la cosa più importante, almeno per una sera.
Remember Me  Robert Pattinson   

Spesso non prestiamo attenzione alle persone positive perché le consideriamo stupide.
Amy Adams   

Ho chiamato qualche giocatore, facendo particolare attenzione agli infortunati. Stavo lavorando alle amichevoli con Germania e Inghilterra, cominciavo a preparare l'Europeo.
Roberto Mancini   Tratta da: Intervista alla Gazzetta dello Sport 

In passato i ragazzi vestivano copiando i loro padri. Poi c' è stata la ribellione dei primi anni Settanta, hanno cominciato a vestirsi in modo autonomo, ma hanno adottato le divise, che servivano a inviare messaggi politici. C' erano leader carismatici, persone che davano la linea politica ma anche lo stile di vita e di conseguenza un certo tipo di abbigliamento. Era comunque un modo di vestire che implicava una ricerca, un' attenzione a quello che si indossava. In quel momento la moda era importante.
Donatella Versace   

Fai attenzione al tuo carattere, diventa il tuo destino.
Andrea De Carlo   Tratta da: Villa Metaphora - Bompiani 

La grande attenzione dell'opinione pubblica rispetto a questo evento conferma la marginalità del Pd rispetto alle problematiche reali che i cittadini affrontano quotidianamente sulla propria pelle.
Vincenzo De Luca   

 Frasi dalla n° 1 al n° 25 di 'Attenzione' su 59 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster