×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori + Elenco Attori + Film A-Z + Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti
© Adv Solutions SRL (2005-2024)
Frasi sull'attenzione [1/11]
Recenti | Più cliccate | Meglio Votate ↓
Sean Young nel ruolo di...
Lois Einhorn: Che accidenti ci fa lui qui?
Jim Carrey nel ruolo di...
Ace Ventura: Sono venuto a confessare, ero io il secondo attentatore che ha sparato a Dallas!
Lois Einhorn: Risparmiami le tue battute, Ventura! Lo so che stai lavorando al caso Fiocco di Neve! Posso suggerirti di lasciare il campo agli esperti, questa volta? La troveremo noi la focena.
Ace Ventura: Fiù, ora mi sento meglio! Certo, forse,non servirà a niente ma vede non è scomparsa nessuna focena! È un delfino che è stato rubato. La focena comune ha il muso corto, denti a spatola e una pinna dorsale triangolare, mentre il tursiope troncato ha il muso a becco, denti conici rotondi e un'appendice dorsale seghettata MA sono certo che lo sapesse già. Ecco cosa mi fa impazzire di lei, la sua attenzione ai particolari!
Lois Einhorn: Senti pezzettino di merda, ti piacerebbe se ti rendessi la vita impossibile?
Ace Ventura: Be' io, non mi sento ancora pronto per un rapporto fisso Lois, ma ti ringrazio tanto lo stesso! Ti chiamo uno di questi giorni, il tuo numero è scritto sempre su tutti i cessi della polizia. Oh, come mi eccita tutto ciò!

Johnny Depp nel ruolo di...
James Matthew Barrie: “Ora, voglio che prestiate particolare attenzione ai denti. Alcuni domatori senza scrupoli vi faranno vedere orsi a cui sono stati tolti tutti i denti mentre alti codardi costringeranno la belva alla musueruola. Solo il vero padrone oserà eseguire il numero senza alcuna misura di sicurezza.”
Freddie Highmore nel ruolo di...
Peter Davies: “Per cosa mi ci hai portato a fare?”
Kate Winslet nel ruolo di...
Sylvia Davies: “Peter...”
Peter Davies: “È assurdo, è solo un cane.”
Sylvia Davies: “Sii bravo tesoro.”
James Matthew Barrie: “Solo un cane? Solo? Portus, non dargli ascolto. Portus sogna di essere un orso e tu vuoi distruggere questa sua chimera dicendo "È solo un cane"? Che orribile e mortificante parola. È come dire: non può scalare quella montagna, è solo un uomo, o quello non è un diamante, è solo un sasso. Solo...”
Peter Davies: “Allora trasformatelo in un orso se ci riuscite.”
Sylvia Davies: “Peter, non essere maleducato.”
James Matthew Barrie: “Con quei occhi mio caro ragazzo, temo che non lo vedrai mai. Tuttavia, basta solo un pizzico di immaginazione e io riesco, girandomi, a vedere il grande orso. Portus, balla con me.”

Il bambino guardava la nonna scrivere una lettera. A un certo punto, le domandò: Stai scrivendo una storia che è capitata a noi? E che magari parla di me.La nonna interruppe la scrittura, sorrise e disse al nipote: È vero, sto scrivendo qualcosa di te. Tuttavia, più importante delle parole, è la matita con la quale scrivo. Vorrei che la usassi tu, quando sarai cresciuto.Incuriosito, il bimbo guardò la matita, senza trovarvi alcunché di speciale. Ma è uguale a tutte le altre matite che ho visto nella mia vita!Dipende tutto dal modo in cui guardi le cose. Questa matita possiede cinque qualità: se riuscirai a trasporle nell'esistenza, sarai sempre una persona in pace con il mondo. Prima qualità: puoi fare grandi cose, ma non devi mai dimenticare che esiste una Mano che guida i tuoi passi. 'Dio': ecco come chiamiamo questa mano! Egli deve condurti sempre verso la Sua volontà. Seconda qualità: di tanto in tanto, devo interrompere la scrittura ed usare il temperino. È un'operazione che provoca una certa sofferenza alla matita ma, alla fine, essa risulta più appuntita. Ecco perché devi imparare a sopportare alcuni dolori: ti faranno diventare un uomo migliore. Terza qualità: il tratto della matita ci permette di usare una gomma per cancellare ciò che è sbagliato. Correggere un'azione o un comportamento non è necessariamente qualcosa di negativo: anzi, è importante per riuscire a mantenere la retta via della giustizia. Quarta qualità: ciò che è realmente importante nella matita non è il legno o la sua forma esteriore, bensì la grafite della mina racchiusa in essa. Dunque presta sempre attenzione a quello che accade dentro di te. Quinta qualità: essa lascia sempre un segno. Allo stesso modo, tutto ciò che farai nella vita lascerà una traccia: di conseguenza, impegnati per avere piena coscienza di ogni tua azione.

  Argomenti correlati a 'Prudenza'
Pericolo
Pazienza
Coraggio
Piacere
Vivere
Ferite
Azioni
Giovinezza


www.PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2024)