Frasi sull'avventura
Avventura
Frasi sull'avventura
Pagina 2/2
Io penso che il coinvolgimento sia tutto. Coinvolgersi con qualcuno in un progetto significa tendere un cavo tra due palazzi e camminarci sopra. E’ un rischio, ma se fai sul serio è inevitabile. Io l’ho sempre fatto, ho rischiato tutta la vita: ho sofferto molto, ma ho provato anche molta gioia.
Uma Thurman   Tratta da: Intervista Madiur del 05/01/2010 

Con Fantozzi ho cercato di raccontare l'avventura di chi vive in quella sezione della vita attraverso la quale tutti (tranne i figli dei potentissimi) passano o sono passati: il momento in cui si è sotto padrone. Molti ne vengono fuori con onore, molti ci sono passati a vent'anni, altri a trenta, molti ci rimangono per sempre e sono la maggior parte. Fantozzi è uno di questi.
Paolo Villaggio   Tratta da: Premessa a Fantozzi - Bur 

Il coraggio è anche questo: la consapevolezza che l’insuccesso fosse comunque il frutto di un tentativo. Che talvolta è meglio perdesi sulla strada di un viaggio impossibile che non partire mai.
Giorgio Faletti   

Studiavo diciannove ore al giorno, fin quando non sostenni l'ultimo esame. Non volevo assolutamente più vedere libri. Non c'era che un'unica cura che mi potesse guarire, ed era riprendere le avventure.
Jack London   

La vita è la più monotona delle avventure, finisce sempre allo stesso modo...


Vivere significa sempre lanciarsi in avanti, verso qualcosa di superiore, verso la perfezione, lanciarsi e cercare di arrivarci.
Boris Pasternak   

 Frasi dalla n° 21 al n° 26 di 'Avventura' su 26 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook