Frasi sulla bellezza
Bellezza
Frasi sulla bellezza
Pagina 2/14
La serenità non è trastullo né vanità, ma altissima conoscenza e amore, è affermazione di ogni realtà, è vigilanza al margine di ogni profondità e precipizio. Essa è il segreto della bellezza e l'autentica sostanza di ogni arte.
Hermann Hesse   Inserita: 15/01/2017 Tratta da: La nevrosi si può vincere - Mondadori

L'amicizia non va cercata, né sognata, né desiderata, né definita o teorizzata. L'amicizia si esercita (è una virtù). Essa semplicemente "esiste" come la bellezza. È un miracolo, misterioso e insieme incastonato nella realtà.
Simone Weil   Inserita: 13/01/2017

L'amore è l'origine, la causa e lo scopo di tutto quanto è grande, nobile e bello. Il volgo crede, secondo la mitologia, che la bellezza sia la madre dell'amore, invece è l'amore che crea la bellezza, è l'amore che dà espressione allo sguardo, grazia al corpo, fascino allo spirito, vibrazione alla voce; l'amore è il sole che fa sbocciare i fiori dell'anima; l'amore produce le nobili ambizioni, l'amore produce il genio.
Alphonse Karr   Inserita: 08/11/2016

Belen? Sono pazzo di lei, è perfetta quasi quanto la mia moto!
Andrea Iannone   Inserita: 07/10/2016

Adesso tutto è possibile, siamo in un momento in cui si può rivoluzionare il mondo della moda, il mondo dell'entertainement, il mondo del beauty...è pazzesco e sono contenta di esserne proprio al centro.
Chiara Ferragni   Inserita: 30/09/2016

Per i grandi cuori che muoiono nel corpo ma che continuano a battere nel respiro della notte, non ci sono canoni o bellezze regolari, armonie esteriori, ma tuoni e temporali devastanti che portano ad illuminare un fiore, nascosto, di struggente bellezza.
Frida Kahlo   Inserita: 07/07/2016

Amo il talento e la bellezza e il mio ruolo futuro sarà fare l'autrice, stare dietro le quinte della tv e scegliere e selezionare le ragazze. A me viene il vomito quando vedo certe che conducono programmi su Rai Uno e non valgono nulla. Adoro le icone del bello.
Antonella Mosetti   Inserita: 05/06/2016

Ritorna in te stesso e guarda; e se non ti vedi ancora bello fai come lo scultore di una statua: raschia, leviga e renditi puro. Nessun occhio ha mai visto il sole senza diventarne simile, né un'anima può vedere la bellezza senza diventare bella.
Plotino   Inserita: 25/05/2016

La bellezza è potere; un sorriso è la sua spada.
Charles Reade   Inserita: 10/05/2016

Che cosa straordinaria possono essere i libri. Ti fanno vedere posti in cui agli uomini succedono cose meravigliose. Allora la testa ti parte per un altro verso, gli occhi scoprono prospettive fino a quel momento inedite. E cominci a farti parecchie domande.
Andrea Camilleri   Inserita: 03/04/2016

Noi uomini tendiamo a dare per scontate le cose belle. La vita è fatta di dodici stanze: nell’ultima, che non è l’ultima, perché è quella in cui si cambia, ricordiamo la prima. Quando nasciamo non la possiamo ricordare, perché non possiamo ancora ricordare, ma lì la ricordiamo, e siamo pronti a ricominciare e quindi siamo liberi.
Ezio Bosso   Inserita: 11/02/2016

Tu sei come una pietra preziosa, che viene violentemente frantumata in mille schegge per poter essere ricostruita di un materiale più duraturo di quello della vita, il materiale della poesia.
Pier Paolo Pasolini   Inserita: 07/12/2015

Occorre fondare la conoscenza sul brivido che la bellezza desta nel cuore.
Platone   Inserita: 01/12/2015

Ci sono giorni in cui non ci sentiamo “Abbastanza”. Abbastanza belli, educati, comprensivi, bravi. Anche se nessuno si merita di sentirsi così, le soluzioni sono 2: o miglioriamo, o troviamo qualcuno a cui bastiamo così come siamo.
Francesco Sole   Inserita: 30/10/2015

Nell'amore bisogna fare come l'ape che ama i fiori non per la loro bellezza, ma per trarne il nettare necessario al miele; nel dolore come l'ostrica che sa ricucire la propria ferita con una perla. Ma se l'amore non dà miele e il dolore non mostra una perla, siamo di fronte a due surrogati dell'amore e del dolore.
Nino Salvaneschi   Inserita: 07/08/2015 Tratta da: Corbaccio

 L'uomo e il mare

Virginia Woolf   Inserita: 03/07/2015

Ci si accontenta della mediocrità, come di un rifugio, quando si perde la speranza di realizzare la bellezza dei propri sogni
Gustave Flaubert   Inserita: 05/06/2015

L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi.
Marilyn Monroe   Inserita: 01/06/2015

L'unica cosa bella che mi succede, è che comincio ad abituarmi a soffrire.
Frida Kahlo   Inserita: 25/04/2015

La bellezza non è questione di pelle, ma d'umore.
Jacques Séguéla   Inserita: 30/03/2015

 Frasi dalla n° 21 al n° 40 di 'Bellezza' su 267 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook