Frasi sulle emozioni
Emozioni
Frasi sulle emozioni
Pagina 2/2
 Amore è creazione

Rabindranath Tagore   Inserita: 09/02/2017

Non si è quasi mai felici o infelici per ciò che ci succede, si è una cosa o l’altra a seconda dell’umore che ci scorre dentro, e il suo è argento fuso, il più bianco fra i metalli, il migliore fra i conduttori, il riflettente più spietato.
Paolo Giordano   Inserita: 11/01/2017

Non credo in Dio, ma ho fede nella forza della vita. Scopro la vera eccitazione nella magia di un film, in un nuovo incontro, nella politica che cambia le cose, nei progetti che mi passano per la testa.
Stefano Accorsi   Inserita: 16/04/2016

Ho capito che il segreto per vivere bene è godersi il percorso perché quando tagli il traguardo è finita e subentra sempre un po’ di malinconia.
Alex Zanardi   

Trovarsi in una stanza pulita e ordinata ci obbliga a confrontarci con le nostre emozioni e la nostra interiorità. Ci fa notare quei problemi che abbiamo sempre cercato di eludere e ci costringe, volenti o nolenti, ad affrontarli.
Marie Kondo   

Conservate solo ciò che vi emoziona, il resto buttatelo via senza ripensamenti.
Marie Kondo   

Fortunatamente nella musica non c'è chi vince e chi perde, ma solo tanta voglia di condividere emozioni ed esperienze.
Giovanni Allevi   

Tu sei quello che pensi. Le tue emozioni sono schiave dei tuoi pensieri, e tu sei schiavo delle tue emozioni.
Elizabeth Gilbert   Tratta da: Mangia prega ama - Rizzoli 

Se un film mi scioglie dentro cose che erano un po' pietrificate e che magari non sapevo di avere ancora, allora il sentimento, le emozioni che quel lavoro mi suscita mi fanno capire perché è stato fatto.
Bernardo Bertolucci   

L'Isola è un programma stranissimo però. Prima di partire avevo detto: col cavolo che mi vedrete piangere per i parenti che mi mancano. Invece ci sono caduto come una patata. Ma quella è una situazione che non capita a nessuno: sei in un posto in cui non hai bollette da pagare, impegni, il telefono che suona... sei costretto a pensare e vedi cose che altrimenti non vedresti, provi sentimenti che altrimenti non proveresti... E così anche io, nonostante il mio cinismo, mi sono messo a piangere.
Nino Formicola   Tratta da: Corriere della sera - 17/04/2018 

Non c’è cosa più bella di fare un viaggio come quello che si affronta a Pechino in compagnia di tua moglie, almeno per quello che è il mio rapporto speciale con lei. La ringrazio e ringrazio chi mi ha dato questa possibilità. Ricorderò l'intero viaggio perché ho vissuto le emozioni più grandi della mia vita.
Amaurys Pérez   

Per scrivere canzoni bisogna provare emozioni, belle o brutte che siano. Una canzone non va scritta solo quando si è sofferenti o arrabbiati. Un tempo avevo un approccio un po' "punk", oggi ho capito che la rabbia non ti porta da nessuna parte.
Fabrizio Moro   Tratta da: Vanity Fair - 10/03/2017 

Per me le parole sono al servizio dell’emotività.
Ermal Meta   

Ho la possibilità di intervenire. Sono un’artista, non un’intellettuale: quindi deve essere una causa che sento profondamente, deve colpire le mie emozioni, non essere solo una decisione razionale.
Isabelle Adjani   

Porto in giro la mia musica, inediti e le cover del cuore che mi accompagnano da sempre; il rapporto che ho con il pubblico è bellissimo, per me la dimensione più comunicativa è quella del live, proprio perché le energie circolano tra me e loro. E' un rapporto easy, come se il palco non esistesse, anzi io odio i palchi, perché ti mettono in una posizione già in partenza superiore, cerco sempre di creare un’atmosfera semplice, dove la protagonista deve essere la mia musica, la mia voce e le mie emozioni.”
Irene Fornaciari   Tratta da: Intervista "All Music Italia" del 06 febbraio 2016 

Il mio segreto è di non far bastare il mio nome: io non mi perdono nulla, sono alla continua ricerca dei miei errori. La fame di musica è una richiesta di aiuto. E il cantante è il mezzo di trasporto dei sentimenti dell'ascoltatore. Sembrerà retorico, ma è così che mi sento: il tapis roulant delle emozioni di chi mi ascolta.
Tiziano Ferro   

Io penso che il coinvolgimento sia tutto. Coinvolgersi con qualcuno in un progetto significa tendere un cavo tra due palazzi e camminarci sopra. E’ un rischio, ma se fai sul serio è inevitabile. Io l’ho sempre fatto, ho rischiato tutta la vita: ho sofferto molto, ma ho provato anche molta gioia.
Uma Thurman   Tratta da: Intervista Madiur del 05/01/2010 

 Frasi dalla n° 21 al n° 37 di 'Emozioni' su 37 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook