Frasi sui film
Film
Frasi sui film
Pagina 3/3
Girare un film vuol dire raccontare una storia e non ha niente a che fare con l'attrezzatura sul set.
John Carpenter   

Avevo notato che c'era qualcosa nell'aria perché durante le riprese dell'ultima scena, quella in cui i ragazzi salgono sui banchi per salutare il professore, uno dei camionisti della troupe, uno pieno di tatuaggi, persino sulle palpebre, si era messo a piangere come un vitello. L'attimo fuggente è un film che tocca dentro. Parla della passione, della creatività, di tutte quelle cose alle quali la gente aspira ma che raramente riesce a realizzare.
Robin Williams   

Il film contiene messaggi universali, è contro tutti i colonialismi, dall'impero romano alle conquiste spagnole, fino ai giorni nostri. Certo Avatar condanna gli eccessi nell' uso della forza, ma sono stato sempre attento a bilanciare il messaggio. E poi questo non è un film che ha la pretesa di insegnare, come "Inconvenient Truth": vuole trasmettere il suo messaggio attraverso le emozioni. Usa idee semplici. Qualcuno dice semplicistiche. Io rispondo: no, viscerali.
James Cameron   

Tutti i film animati al computer possono essere convertiti in 3D con grande facilità, e senza costi aggiuntivi se si interviene in fase di produzione. Presto gli spettatori assoceranno il 3D al top dei contenuti visivi sul mercato e andranno alla ricerca di questa esperienza premium.
James Cameron   

Io non sono stato ancora costretto a indossare le calzamaglie attillate dei veri supereroi! Scherzi a parte, credo che per esempio “Jumper” sia molto diverso dai film di questo genere visti finora. Nel senso che il mio protagonista è un supereroe solo in quanto dotato di superpoteri, ma non ne ha il comportamento tipico. è vero, deve tenere il superpotere nascosto, ma non ha una vera e propria doppia identità, scende a qualche compromesso e lo utilizza solo per sé.
Hayden Christensen   

La "25esima ora" È una parabola sulle scelte sbagliate, sul rimorso e il rammarico di aver buttato via una vita promettente.
Edward Norton   

Se hai sempre fatto il comico, ed entri in un ruolo drammatico aspetti cosa fa il pubblico: se piange, invece di ridere, ce l'hai fatta.
Diego Abatantuono   

A volte mi nascondo dietro le mie pellicole di fantasia perché sono un rifugio molto comodo e piacevole.
Steven Spielberg   

Tifo pure per la Roma perché 'er monnezza' doveva essere romanista.
Tomas Milian   

 Frasi dalla n° 51 al n° 59 di 'Film' su 59 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster