Frasi sulle incertezze
Incertezze
Frasi sulle incertezze
Quando mi trovo in un ambiente in cui posso illudermi d'essere invisibile, io mi trovo molto bene.
Italo calvino   Inserita: 20/08/2021

L'uomo è l'unico animale che arrossisce. O che ne abbia bisogno.
Mark Twain   Inserita: 04/08/2021

Le decisioni sono le interminabili incertezze della vita che non sapremmo mai se sono esatte fino alla fine, così fai il meglio che puoi e spera che sia giusto.
Lily Collins   Inserita: 27/05/2021

Sono un tipo chiuso e noioso, quando sono in TV mi pesa dover apparire brillante.
Alessandro Sallusti   Inserita: 06/02/2020

La timidezza in me diventa goffaggine.
Daniel Radcliffe   Inserita: 14/05/2016

C'è un De Mita timido. E anche un De Mita scontroso. E poi introverso. E non facile al rapporto col prossimo. E talvolta sospettoso, molto sospettoso. [...] Uno che non si plasma su chi gli sta di fronte per averne il consenso, ma che ama parlar chiaro e ti dice in faccia quello che pensa. Insomma, un duro. Furbo e duro. E qualche volta cattivo.
Giampaolo Pansa   

I dubbi e le incertezze fanno parte delle persone coraggiose, di quelli che a un certo punto decidono di mettersi alla prova. È normale avere qualche dubbio o qualche incertezza, ma la volontà, quella di voler arrivare, di farcela, non mi è mai mancata.
Paolo Rossi   

Chi non conosce la mia timidezza pensa che io me la tiri. Poi, quando mi incontrano, vedono che invece sono alla mano e anche professionale.
Gabriel Garko   

Non mi piaccio, non sono stata una di quelle attrici che appena dato lo stop corrono al monitor a controllare il risultato (del look). Però ero brava, imparavo la parte senza incertezze e quando le amichette dei produttori, certe belvette che non non avete idea, non si accaparravano la parte in anticipo, venivo anche assoldata. Ero concreta, senza fronzoli.
Virna Lisi   Tratta da: L'Huffington Post - 28/09/2014 

Nelle tante incertezze che viviamo c’è bisogno di un proprio simile, qualcuno con cui lottare, piuttosto che qualcuno con cui “completare l’opera”. Alla mia età è ancora concesso sognare ma c’è un maggiore attaccamento alla realtà.
Cesare Cremonini   

Io sono un misantropo, un timido, pensi che quando entro in un ristorante abbasso gli occhi perché mi vergogno che la gente mi guardi, e non ho mai amato rivelare chi sono.
Totò   Tratta da: oriana-fallaci.com 

La timidezza è un trauma, sei sempre a pensare a come devi fare, che devi dire. Io ero quello un po’ strano, non per andare controcorrente ma perché avevo problemi di relazione con il resto del mondo.
Pif   Tratta da: vanityfair.it 

Ero il soggetto preferito dei bulli. Vestivo bizzarro, ero dislessico e molto timido. Facevo di tutto per essere popolare, ma non funzionava. Allora mi sono detto: "Devo trovare un modo perché la mia stranezza lavori per me, invece di distruggermi". Mia madre era molto preoccupata in quel periodo, mi diceva: "Tu, o finisci in galera o diventi molto speciale".
Mika   

Mediaset è cultura politica che trasforma il paese, bene o male, ma non è politica faziosa. Non appartiene al Novecento delle ideologie e dei partiti, ha le sue incertezze identitarie, temporeggia, compra, assimila, ripropone, americaneggia, senza il cipiglio della verità e del dogma, in modo commerciale, privato, pro-mercato, mantenendo nelle modalità possibili quel risultato che fu il monopolio infranto e generando altre televisioni, altri modelli pay, introducendo Murdoch e il suo stile che oggi compiono dieci anni.
Giuliano Ferrara   Tratta da: ilgiornale.it - 08/09/2013 

Improvvisare non è il mio mestiere. Devo muovermi dentro un canovaccio, marciare sulle rotaie invisibili di un copione. Altrimenti viene fuori la mia timidezza, mi guardo da fuori, perdo verve. È che non ho mai fatto l’animatrice, non vengo dal cabaret.
Paola Cortellesi   

Noi uomini abbiamo inventato la scintilla per poter non richiamarvi, trattarvi male, tenervi sulla corda per poi convincervi che l'ansia, le paure, le incertezze che ne derivano in realtà sono la vera Scintilla… e voi donne ve la bevete,ve la mandate giù e vi piace, vi piace perché vi nutrite di questi drammi. Tutte voi amate il melodramma
La verità è che non gli piaci abbastanza  Justin Long   

 Frasi dalla n° 1 al n° 16 di 'Incertezze' su 16 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster