Frasi su internet
Internet
Frasi su internet
Pagina 4/6
In sostanza, il nostro obiettivo è organizzare le informazioni a livello mondiale e renderle universalmente accessibili e fruibili.
Larry Page   

Se stai cambiando il mondo, stai lavorando su cose importanti. Sei eccitato di alzarti la mattina.
Larry Page   

I mezzi di comunicazione di massa ci insegnano tutto sulle mode e i modi di vivere, ma ignorano il significato dell'esistere, l'inquietudine della ricerca interiore, le interrogazioni sull'oltre e sull'altro rispetto a noi e al nostro orizzonte.
Gianfranco Ravasi   

Esiste una necessità pratica di mantenere il segreto in determinate circostanze, per particolari organi o istituzioni. Esiste una lunga storia sulla questione, il vostro dottore ha necessità di proteggere la riservatezza dei vostri dati medici, in quasi tutte le circostanze. Ma questo non significa che tutti gli altri debbano obbedire al medesimo obbligo. I media hanno il diritto-dovere di pubblicare per informare la collettività.
Julian Assange   

E’ essenzialmente quello che stava facendo Aaron Swartz, rendere disponibili documenti che sino erano difficilmente accessibili o che si potevano ottenere soltanto attraverso un intermediario.
Julian Assange   

Il Pentagono ha minacciato WikiLeaks e me personalmente, ha preteso che distruggessimo tutto quanto avevamo pubblicato, ha preteso che smettessimo di "sollecitare" nuove informazioni da fonti interne al governo statunitense, ha preteso, in altre parole, il totale annientamento di un editore. Ha affermato che se non ci fossimo autodistrutti in quel modo, saremmo stati "obbligati" a farlo.
Julian Assange   

Ero affascinato dall'austerità del rapporto con il computer.
Julian Assange   

Grazie a Internet, alla tv satellitare e alla loro tenacia, sono le iraniane insieme ai giovani i veri agenti del cambiamento di una società iraniana schizofrenica, in cui convivono, fra tradizione e modernità, ricchezza e ingiustizia, bellezza e tragedia, veli neri e foulard colorati.
Lilli Gruber   

Il blog non è forse lo strumento più consono per svolgere la funzione vera della politica, che è quella di mediare fra interessi diversi e trovare una sintesi. Più probabile che Internet continui ad essere uno strumento di informazione e di denuncia. È una funzione comunque molto importante.
Tito Boeri   

Sono a favore dei download perché la musica è un dono. E andrebbe regalata, non venduta.
Shakira   

Twitter è comunicazione, e la comunicazione è qualcosa che piace molto agli esseri umani.
Margaret Atwood   Tratta da: ilmiolibro.kataweb.it - 28/09/2013 

Se vuoi mantenere la segretezza di un messaggio stai nello stesso spazio dell’altra persona, scrivilo su un pezzo di carta, leggilo e brucialo. Non c’è altro modo. Tutti quelli che oggi sono terroristi non mandano messaggi via Internet, perché su Internet non c’è privacy.
Margaret Atwood   Tratta da: ilmiolibro.kataweb.it - 28/09/2013 

Capire le persone a cui offri servizi è sempre un problema importantissimo, diventa soltanto più difficile quando servi più persone. Cerchiamo di fare tantissima attenzione a ciò, con una combinazione molto rigorosa di feedback quantitativi e qualitativi. Ma se offri servizi a 1.2 miliardi di persone, è molto difficile.
Mark Zuckerberg   Tratta da: chimerarevo.com - 16/04/2014 

L'errore più grande che abbiamo fatto come azienda è stato scommettere troppo sull'Html5. Abbiamo bruciato due anni e questo è molto doloroso.
Mark Zuckerberg   Tratta da: daily.wired.it - 12/09/2012 

Quando la gente pensa a una piattaforma la pensa ancora in maniera verticale, quella che noi cerchiamo di costruire e invece una piattaforma orizzontale, un ambiente in cui la gente può entrare da ogni terminale.
Mark Zuckerberg   Tratta da: repubblica.it - 23/06/2010 

La pubblicità cambierà completamente in funzione dei social network, diventerà sempre più interattiva e personalizzata.
Mark Zuckerberg   Tratta da: repubblica.it - 23/06/2010 

Vogliamo che il nostro sia un ambiente sicuro, dove anche il rapporto con i partners e le aziende sia chiaro a tutti.
Mark Zuckerberg   

La tv è unidirezionale, mentre il web ti consente una forma di partecipazione assolutamente inedita, ti consente di entrare in contatto con tutti, partecipi alle discussioni anche con il governo, e questo non è mai accaduto prima. Ed è solo l'inizio di ulteriori cambiamenti perché man mano Internet diventa un esperienza sempre più personale.
Mark Zuckerberg   Tratta da: ilgiornale.it - 23/06/2010 

Faccio parte di una generazione diversa dalle altre, la prima ad essere cresciuta con Internet. Sono stato abituato fin da piccolo a vedere cose nuove, tecnologie interessanti, cresciuto con Napster, Wikipedia, Aol, e tutto il resto. Facebook è un' evoluzione naturale, perché non fa altro che rimettere al centro il motivo stesso della esistenza di Internet, la connessione tra persone.
Mark Zuckerberg   Tratta da: repubblica.it - 23/06/2010 

Il web è a un punto di svolta molto importante. Fino a poco tempo fa, la normalità sul web era che la maggioranza delle cose non erano sociali e la maggior parte delle persone non usava la propria identità reale. Stiamo costruendo un nuovo web in cui alla base vi è il "sociale".
Mark Zuckerberg   

 Frasi dalla n° 61 al n° 80 di 'Internet' su 101 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook