Frasi su internet
Internet
Frasi su internet
Pagina 2/6
Perché il rap negli ultimi dieci anni ha avuto un boom popolare? E' stato grazie alla Rete. I mass media ci hanno provato, ma non sono riusciti ad arginarlo.
J Ax   

Sul Web dovremmo essere in grado non solo di trovare ogni tipo di documento, ma anche di crearne, e facilmente. Non solo di seguire i link, ma di crearli, tra ogni genere di media. Non solo di interagire con gli altri, ma di creare con gli altri. L'intercreatività vuol dire fare insieme cose o risolvere insieme problemi. Se l'interattività non significa soltanto stare seduti passivamente davanti a uno schermo, allora l'intercreatività non significa solo starsene seduti di fronte a qualcosa di interattivo.
Tim Berners Lee   

Ho fatto un sogno riguardante il Web… ed è un sogno diviso in due parti. Nella prima parte, il Web diventa un mezzo di gran lunga più potente per favorire la collaborazione tra i popoli. Ho sempre immaginato lo spazio dell'informazione come una cosa a cui tutti abbiano accesso immediato e intuitivo, non solo per navigare ma anche per creare. Inoltre, il sogno della comunicazione diretta attraverso il sapere condiviso dev'essere possibile per gruppi di qualsiasi dimensione, gruppi che potranno interagire elettronicamente con la medesima facilità che facendolo di persona. Nella seconda parte del sogno, la collaborazione si allarga ai computer. Le macchine diventano capaci di analizzare tutti i dati sul Web, il contenuto, i link e le transazioni tra persone e computer. La "Rete Semantica" che dovrebbe renderlo possibile deve ancora nascere, ma quando l'avremo i meccanismi quotidiani di commercio, burocrazia e vita saranno gestiti da macchine che parleranno a macchine, lasciando che gli uomini pensino soltanto a fornire l'ispirazione e l'intuito. Finalmente, si materializzeranno quegli "agenti" intelligenti sognati per decenni. Questo Web comprensibile alle macchine si concretizzerà introducendo una serie di progressi tecnici e di adeguamenti sociali attualmente in fase di sviluppo.
Tim Berners Lee   

Attualmente abbiamo una scrivania con varie cartelle e "applicazioni". Una di esse è il browser. Secondo questa impostazione, lo schermo è occupato dal mio computer locale, mentre tutta l'informazione accessibile nel resto del mondo è relegata in una sua piccola area o icona. È il mondo all'incontrario.
Tim Berners Lee   

Il modello dell'informazione gratuita sul web ha fallito, e di conseguenza va trovato un sistema che massimizzi i profitti.
Rupert Murdoch   

Senza internet ci sembrerebbero più irraggiungibili, come erano un tempo. Anni fa non si sapeva che cosa mangiava tutti i giorni Audrey Hepburn o cosa pensava Marilyn Monroe. Oggi sai tutto quanto dei tuoi idoli. Sinceramente, non saprei dire se era meglio prima o se è meglio adesso.
Selena Gomez   

Oggi c'è l'illusione di poter dire la propria, ma non è così.
Platinette   

Ho postato il mio primo video e qualcuno l’ha notato. Penso che sia l’inizio di molti, oggi.
George Ezra   Tratta da: Vogue - 13/03/2014 

Cerchiamo di cambiare il mondo discografico, che spesso mangia sugli artisti: secondo noi non funziona più il solito modo di costruire un artista attraverso un discorso marketing, commerciale e televisivo. Ora come ora si deve puntare sul web, che è il modo migliore per farsi conoscere dal pubblico. (Riferita all'etichetta Newtopia)
Fedez   

Sono peggiorato a causa della mia ossessione per internet e il Blackberry. Che, ne sono convinto, contribuiscono a minacciare seriamente le mie capacità di restare concentrato a lungo.
Hugh Grant   Tratta da: Grazia - 12/04/2012 

In questo momento storico rappresentare la contemporaneità è difficile, anche con la musica. È un periodo di transizione. Gli anni 70 e 80 erano ben definiti. I 90 avevano il grunge. Il 2000 a cosa si riduce, a internet? Ai telefonini? La mia generazione verrà ricordata con un iPhone in mano, intenta a chattare e scambiarsi messaggini.
Robert Pattinson   Tratta da: Marie Claire - 18/09/2013 

Se voglio comunicare con un amico preferisco il telefono. E mi fanno un po' pena quelli che credono che i contatti su internet siano amicizie.
Zac Efron   

Non penso che la carta stampata sarà cancellata dai siti online.
Ben Affleck   

Noi al Kilimangiaro promuovevamo l'uso della pagina Facebook del programma per avere un rapporto con la gente ma era un rapporto inesistente.
Licia Colò   Tratta da: Corriere della Sera - 03/11/2014 

Mi immagino che fra 10 anni la tv ed internet saranno sempre più interconnessi, e ognuno si creerà la sua personale tv.
Carlo Conti   Tratta da: World Pass - 01/03/2014 

Banda larga, connessioni! Scarica tutto sul tuo telefonino! Film, video messaggi, cibo, anche brodoso!
Fabio De Luigi   Tratta da: Mai Dire Lunedì - Italia 1 

Internet è uno strumento strepitoso, ma purtroppo accentua alcune forme di delirio. Le persone si nascondono dietro un nick e galvanizzate dal bianco e nero si eccitano con follie e sfoghi denigratori. Io leggo e rimango scioccata.
Maria De Filippi   Tratta da: Il Fatto Quotidiano - 06/12/2013 

Su Twitter o Facebook io parlo direttamente, non ci sono mediazioni. È tutto più spontaneo.
Jessica Alba   

Il mio sogno è che il contenuto di prima visione passi in streaming legale e gratuito.
Luca Argentero   

Il ruolo dei genitori cambia in proporzione ai cambiamenti della società. I ragazzi di oggi sono sicuramente sovraesposti rispetto a quelli delle generazioni passate. Crescono più in fretta, sono più svegli e recettivi, e anche più stimolati dal mondo esterno. Bisogna avere più attenzioni, stare attenti a cosa guardano in tv e alle influenze di internet anche.
Colin Firth   Tratta da: ioacquaesapone.it - 24/04/2014 

 Frasi dalla n° 21 al n° 40 di 'Internet' su 101 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook