Frasi su internet
Internet
Frasi su internet
Pagina 5/6
Faccio parte di una generazione diversa dalle altre, la prima ad essere cresciuta con Internet. Sono stato abituato fin da piccolo a vedere cose nuove, tecnologie interessanti, cresciuto con Napster, Wikipedia, Aol, e tutto il resto. Facebook è un' evoluzione naturale, perché non fa altro che rimettere al centro il motivo stesso della esistenza di Internet, la connessione tra persone.
Mark Zuckerberg   Tratta da: repubblica.it - 23/06/2010 

Il web è a un punto di svolta molto importante. Fino a poco tempo fa, la normalità sul web era che la maggioranza delle cose non erano sociali e la maggior parte delle persone non usava la propria identità reale. Stiamo costruendo un nuovo web in cui alla base vi è il "sociale".
Mark Zuckerberg   

Ormai grazie a internet conoscere le opinioni è diventato più semplice rispetto all'inizio, prima c'era solo un controllo quantitativo del lavoro svolto ora anche qualitativo grazie a fonti di informazione come i blog. E’ la rivoluzione.
Davide Mengacci   Tratta da: davidemaggio.it - 23/11/2012 

Bisogna imparare a stare da soli: senza telefonino, senza computer, senza musica, senza televisione, senza messaggini, senza giornali e riviste, almeno per un'ora o qualche ora al giorno. Imparare a pensare, da soli.
Susanna Agnelli   

Lo spam sarà un ricordo del passato entro 2 anni.
Bill Gates   Tratta da: BBC.co.uk - 24/01/2004 

Cos'è più importante, la connettività mondiale o il vaccino per la malaria? (...) Amo ancora le vicende IT, ma se vogliamo migliorare le nostre vite dobbiamo occuparci di questioni ben più elementari come la sopravvivenza dei bambini e le risorse alimentari.
Bill Gates   Tratta da: repubblica.it - 02/11/2013 

Data la mia esperienza mi occuperei di informazione mettendo in campo ogni azione per liberare i media dal controllo dei partiti. Si può fare, occorre abolire i finanziamenti ai giornali, assegnare le frequenze televisive attraverso aste pubbliche e favorire la rete.
Alessandro Di Battista   

La Rete è una conversazione tra persone che possono verificare le informazioni, che possono discuterne tra di loro. Non è quindi un media broadcasting, da uno a molti. Per questo sta trasformando completamente il modo di fare comunicazione. La Rete sta diventando un'agorà molto estesa, sempre più complessa.
Gianroberto Casaleggio   

La democrazia diretta, resa possibile dalla Rete, non è relativa soltanto alle consultazioni popolari, ma a una nuova centralità del cittadino nella società. Le organizzazioni politiche e sociali attuali saranno destrutturate, alcune scompariranno. La democrazia rappresentativa, per delega, perderà significato. È una rivoluzione prima culturale che tecnologica, per questo, spesso, non viene capita o viene banalizzata.
Gianroberto Casaleggio   Tratta da: Corriere della Sera - 23/06/2013 

Le prossime elezioni americane si vinceranno o si perderanno in Rete, la presenza e l'interesse che i candidati hanno sui social media è massima, in particolare sui principali tre social media che sono YouTube, Facebook e Twitter.
Gianroberto Casaleggio   

Facebook e Google e altri colossi del web conoscono di noi più dei nostri amici e in futuro sapranno ancora di più. Queste informazioni possono essere utilizzate per vari scopi, non solo per proporci dei prodotti o dei servizi, come è stato evidenziato dal cosiddetto "Datagate". È opportuno un controllo più stretto sulla gestione dei dati personali da parte dei governi, un nuovo sistema di regole.
Gianroberto Casaleggio   Tratta da: Corriere della Sera - 23/06/2013 

Internet diventerà come l'aria, come profetizzò Nicholas Negroponte.
Gianroberto Casaleggio   Tratta da: Corriere della Sera - 23/06/2013 

Internet non si sta più affiancando ai cosiddetti main stream, ai telegiornali e alle televisioni, ma li sta lentamente sostituendo.
Gianroberto Casaleggio   

Su Internet c'è molto più di qualunque cosa uno possa immaginare. È una specie di realtà al cubo, c'è tutto e infinitamente più di tutto e infinitamente più di tutto di tutto. È un incubo.
Aldo Nove   

Nella rete non c'è notte e non c'è giorno, non c'è alto e non c'è basso, non c'è corpo e non c'è calligrafia, c'è solo il bit, che viaggia e che prende la forma che gli vogliamo dare.
Jovanotti   

Internet è come un immenso magazzino di informazioni, ma non può costituire di per sé la memoria.
Umberto Eco   

Il Web è più un'innovazione sociale che un'innovazione tecnica. L'ho progettato perché avesse una ricaduta sociale, perché aiutasse le persone a collaborare, e non come un giocattolo tecnologico. Il fine ultimo del Web è migliorare la nostra esistenza reticolare nel mondo. Di solito noi ci agglutiniamo in famiglie, associazioni e aziende. Ci fidiamo a distanza e sospettiamo appena voltato l'angolo.
Tim Berners Lee   

Internet non è solo un veicolo, è una forma di cultura. La rete è innanzitutto un concetto filosofico.
Jovanotti   

Internet e il più grande veicolo di auto divulgazione di tutti i tempi.
Bill Gates   Tratta da: La strada che porta a domani - Mondadori 

La facilità con la quale società e persone possono pubblicare informazioni su Internet sta cambiando completamente il significato stesso del termine "pubblicare". Internet si è affermata proprio perché offre uno spazio dove pubblicare contenuti. E ha abbastanza utenti da trarre beneficio dall'instaurarsi di un circolo positivo: più abbonati trova, più contenuti offre, e più contenuti offre, più abbonati trova.
Bill Gates   Tratta da: La strada che porta a domani - Mondadori 

 Frasi dalla n° 81 al n° 100 di 'Internet' su 103 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook