Frasi sulla moda
Moda
Frasi sulla moda
Pagina 4/5
Lo stile è avere coraggio delle proprie scelte, e anche il coraggio di dire di no. È gusto e cultura.
Giorgio Armani   

Non ha mai fatto le cose che la maggior parte delle rockstar fanno. È diventato ricco e famoso ma non si è mai reso ridicolo con tutto questo successo, vero? Nessun arresto per droga, nessuna pulizia del sangue in Svizzera, e cosa più importante, non gioca nemmeno a golf. Nessuna acconciatura strana, nemmeno negli anni '80. Niente vestitini nei videoclip, a parte quei guanti senza dita negli anni 80. Niente parti cinematografiche imbarazzanti, niente serpenti o scimmie, nessuna mostra dei suoi quadri, nessuna lite pubblica, né si è mai dato fuoco nei weekend. (Riferita a Bruce Springsteen)
Bono   

Mi cambio tre volte al giorno, è un’ossessione!
Robert Downey Junior   

So che fa fico vestirsi come un idiota per questi momenti, ma, quando promuovo un film che ho fatto, mi sento un po' come il funzionario di un'azienda. E un funzionario mette giacca e cravatta e da il meglio di sé.
Robert Downey Junior   

Allo specchio non perdo tempo. Mi capita anche di sbagliare i calzini. Sai, la fretta, la vista che s’abbassa...
Ezio Greggio   Tratta da: Oggi - 31/10/2010 

A me piace cambiare: immagine, ambizioni, tappe dei tour, show room, stilisti, ruoli nei film.
Beyonce   

Noi italiani siamo l’uno per cento del pianeta. Una pulce. Ma per una serie di circostanze siamo considerati i più “fighi”. Gli stranieri ci disistimano come senso civico, ma adorano la nostra qualità della vita. Quindi bisogna esportare bellezza: agroalimentare, moda e design, industria manifatturiera di precisione, arte e cultura.
Oscar Farinetti   Tratta da: La Stampa - 11/06/2012 

Poi (Dio) creò il coccodrillo, e subito dopo la maglietta. Così mise il coccodrillo sulla maglietta, e fu un grande successo.
Giobbe Covatta   Tratta da: Parola di Giobbe - Mondadori 

L'uomo può indossare ciò che vuole. Rimarrà sempre un accessorio della donna.
Coco Chanel   

La moda riflette sempre i tempi in cui vive, anche se, quando i tempi sono banali, preferiamo dimenticarlo.
Coco Chanel   

Se una donna è malvestita si nota l'abito. Se è ben impeccabilmente si nota la donna.
Coco Chanel   

Odio le cravatte specialmente se portate con i jeans. Così porto solo jeans, per esorcizzare la cravatta.
Niki Lauda   

I braccialetti sono regali che io e miei figli ci facciamo a vicenda, ricordi delle vacanze insieme. E forse un modo per non invecchiare troppo convenzionalmente. Come i jeans slavati.
Diego Della Valle   Tratta da: ilfattoquotidiano - 23/12/2013 

Le celebrity più importanti sono nostre clienti e visto che sono persone abituate ad avere il meglio, ci fa piacere. Ma per me contano anche le normalissime donne che incontro all'aeroporto e sanno portare i nostri prodotti con classe.
Diego Della Valle   

Il portamento, la naturalezza: quello che indossi conta poco. (Riferita all'eleganza maschile)
Diego Della Valle   

Nel mio tempo libero indosso quasi esclusivamente abiti casual, jeans e t-shirt. Niente alta moda. È impossibile arrampicarsi sugli alberi coi tacchi e in abito da sera!
Shailene Woodley   

Credo che la moda e la musica vadano di pari passo e così dovrebbero. È il lavoro dell'artista creare l'immaginario che armonizza la musica.
Lady Gaga   

Non considero i miei vestiti scandalosi. La verità è che le persone non hanno lo stesso punto di vista. Per me sono bellissimi, sono arte; per loro sono scandalosi e demenziali.
Lady Gaga   

Nella realtà ho avuto una fortuna sfacciata. A sedici anni facevo il liceo ma saltavo due settimane l’anno per sfilare a Milano e a Parigi. Fui scelta per posare con Oliviero Toscani: arrivai e vidi una ragazza della mia stessa età, con i miei stessi capelli bruni e lunghi; se a Toscani non fossi piaciuta, era già pronta la mia sostituta. Gli sono piaciuta.
Monica Bellucci   Tratta da: corriere.it - 17/01/2014 

Sicuramente non ho avuto grandi amicizie nel mondo dello spettacolo, parlo di quelle vere, profonde. Ho avuto soltanto delle frequentazioni. Ma le mie amicizie vere non le ho mai cambiate e questo perché mi piacciono.
Alessia Fabiani   Tratta da: intervisteromane.net - 07/09/2010 

 Frasi dalla n° 61 al n° 80 di 'Moda' su 98 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook