Frasi su Sanremo
Sanremo
Frasi su Sanremo
Frasi, citazioni e aforismi su Sanremo, la kermesse musicale della canzone italiana, ma anche la splendida città ligure che si affaccia sul mare.
Condividi su Facebook
Sanremo è inspiegabile se non lo si vive: la maggior parte dei contenuti musicali di qualità non ci sono più, ma continua a colpire l’immaginario.
Lucio Dalla   Inserita: 23/03/2014 Tratta da: lastampa.it - 02/03/2012

Gerre, ecologia, disgrazie, solo opportunismo. Un tempo la canzone italiana veniva esportata in mezzo mondo, la canzone é canzone, tutto é cambiato, al Festival di Sanremo i grandi non ci vanno.
Little Tony   Inserita: 28/05/2013

Le cose non vengono mai per caso, Sanremo è una mostra musicale, che non vivo come gara. Molti lo vedono come antico e tanti giornalisti mi chiedono il perché della mia partecipazione. Quest'anno, finalmente, Baglioni ha aperto le porte alla musica nuova. È inutile ignorarla. C'è l’Olimpo della musica, che è lì, ma c'è pure un esercito che avanza.
Achille Lauro   

La conduzione di Sanremo è stata sicuramente una grandissima vetrina ed una grande esperienza che mi ha formato artisticamente. Sanremo l’ho vissuto in tantissime situazioni diverse: come super ospite, come speaker radiofonica ecc, tuttavia, come conduttrice, devo dire che è è una situazione piuttosto stressante perché i conduttori devono prepararsi per uno spettacolo che va in onda tutti i giorni, per cinque giorni consecutivi. Pensi di vivere al centro dell’universo in una sola settimana. Anche sotto il profilo psicologico, è stata sicuramente un’esperienza molto formativa.
Lorella Cuccarini   

Sanremo è sempre un banco di prova emozionante, però è anche una grande opportunità.
Arisa   

Non so se riuscirò mai a tornarci perché è difficilissimo, siamo in tanti a voler calcare quel palcoscenico e purtroppo i posti sono pochi, ma è un’esperienza bellissima che mi piacerebbe rifare. (Riferita al Festival di Sanremo)
Alexia Aquilani   Tratta da: cultura.panorama.it - 03/07/2013 

Se tutto si calibra su Sanremo, allora la tv di Stato è meglio spegnerla.
Riccardo Iacona   

Anche io ho i miei sogni, che so...la conduzione del Festival di Sanremo. Magari con Michelle Hunziker. Due donne, due bionde, due generazioni a confronto.
Antonella Clerici   

 Frasi dalla n° 1 al n° 8 di 'Sanremo' su 8 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook