×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Film A-Z
+ Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti
© Adv Solutions SRL (2005-2024)
Ultime
Di Film
Poster
Celebri
Aforismi
Amore
Argomenti
Autori
Attori
Indovinelli
Le Feste
Belle
Frasi sul tennis [
5
/5
]
Frasi PaginaInizio
Frasi sul tennis [
5
/5
]
Recenti
| Più cliccate ↓ |
Meglio Votate
“
[Diventando per la prima volta numero 1 dell'ATP ranking] Sono emozionato e contento, anche se non sembra all'esterno. Vivo qualcosa che non si ripeterà più nella mia vita, e voglio tenerla per me, con intensità. Anche perché era un po' che ci andavo dietro e non ci riuscivo. A Montreal avevo sbagliato completamente match, contro Andy [Roddick], tremavo tutto al pensiero della chance che avevo. Quella è stata la sconfitta che più mi ha fatto male, l'anno scorso, anche più del Masters dove pure avevo provato, inutilmente, a diventare numero uno. Stavolta ero molto più rilassato.
”
Roger Federer
Match
Sconfitta
Vita
Voglia
+
Condividi / Vota
206 click
“
[Sulla rivalità con Nadal] Non ci sarà mai una rivalità come la nostra. Neanche quella tra Borg e McEnroe è a quel livello, anche se entrambi avevano grande personalità e uno era destro e l'altro mancino. Murray e Djokovic sono molto simili. Io e Rafa siamo opposti in tutto e questo ha spinto molto i tifosi a schierarsi per uno di noi due.
”
Roger Federer
Tifosi
Sfida
+
Condividi / Vota
179 click
“
Il mio modello era John McEnroe. Non perché spaccasse le racchette, ma per il suo modo di essere personaggio. Io volevo dare spettacolo tecnicamente e, allo stesso tempo, giocare con il pubblico, coinvolgerlo. All'epoca far accettare questo lato di me fu difficoltosissimo: volevano tutti l'atleta musone, serio, concentrato. È stata dura.
”
Andrea Lucchetta
Atleti
Giocare
Pubblico
Spettacolo
+
Condividi / Vota
175 click
“
'Torino mi ha aiutato a battere Djokovic, è la vittoria più bella della mia carriera'
Dopo la vittoria in tre set contro il n° 1 del mondo, Novak Djokovic nel Round Robin.
”
Jannik Sinner
Vittoria
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
153 click
“
Una vittoria speciale, un bel momento per tutta l’Italia, credo che insieme abbiamo fatto qualcosa di importante.
Dopo la vittoria della Coppa Davis (26/11/2023)
”
Jannik Sinner
Italia
Vittoria
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
144 click
“
[Dopo una partita al Master di Madrid del 2012] Potrei giocare con le scarpe da calcio, oppure chiedere consigli a Chuck Norris su come rimanere in piedi. Non ho più parole per descrivere quello che penso rispetto a questa terra blu. Qualunque cosa tu faccia su questo campo, andare a rete, andare in allungo, muoversi lateralmente... qualunque movimento ti fa scivolare. Ho parlato con molti giocatori e sono tutti d'accordo con me. Non so cos'altro dire. Non mi piace cercare scuse e Daniel ha giocato benissimo, in particolare col servizio, appoggiato dal pubblico come è giusto che sia. Ma non ho trovato ancora un solo giocatore cui piaccia giocare su questa superficie. Penso che le opinioni dei giocatori dovrebbero essere ascoltate. La decisione presa dal torneo sulla terra blu è un esempio di come i giocatori non vengono ascoltati e spero che le cose cambieranno in futuro.
”
Da: Ubitennis.com, 9 maggio 2012
Novak Djokovic
Giocare
Decisioni
Opinioni
Pubblico
+
Condividi / Vota
141 click
“
Senza sorriso, non riuscirei a giocare. Mi viene spontaneo, sono fatto così. [...] Qualche mio collega sembra che in campo sia triste, non si diverta. Non io. Io sono ancora il bambino di Murcia che a dieci anni sognava di diventare professionista. [«Davvero non ha mai desiderato fare l'astronauta, il pompiere, il cowboy?»] Mai. Ho chiesto la prima racchetta a Babbo Natale: questa storia è cominciata così. A 14-15 anni, quando già mi allenavo a Villena, all'accademia di Ferrero, non avevo certezza del futuro ma sapevo che avrei dato tutto perché il tennis fosse il mio mestiere.
”
Carlos Alcaraz
Futuro
Sorriso
Certezze
Bambini
+
Condividi / Vota
111 click
“
Ho sempre voluto [...] giocare con i campioni che ho visto in TV. Non è sacrificio, né fatica, bensì quello che ho sempre sognato. Il tennis è la mia vita, è lo sport che amo. La maggior parte dei giorni non è uno sforzo. Nei giorni in cui non hai voglia di alzarti da letto, devi spronarti e fare ciò che ti fa stare bene.
”
Carlos Alcaraz
Campioni
Fatica
Giorno
Vita
+
Condividi / Vota
94 click
“
Quello che sta facendo nel tennis, credo, è molto più grande di quello che ho fatto nel golf. Ha perso cosa... Cinque partite in tre anni? Direi che è abbastanza.
”
Tiger Woods
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
57 click
“
Federer non gioca a tennis, è il tennis. Quando si parla di questo sport, mi emoziono parecchio. Se Federer vince, piango tantissimo. Ha fatto tanti sacrifici per arrivare a vincere così tanto. Quando gioca ha qualcosa di divino. Come se stesse sospeso nell'aria. Nel tennis, Roger è il mio Dio.
”
Gianna Nannini
Emozioni
Campioni
+
Condividi / Vota
49 click
« Indietro
5 di 5
1
2
3
4
5
Avanti »
Argomenti correlati a 'Tennis'
Gioco
Guerra
Campioni
Gente
Cucina
Futuro
Sport
Giocare
PaginaInizio Frasi
Pagina Facebook
Home Frasi
Chi siamo
Privacy
© Adv Solutions SRL (2005-2024)