×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Film A-Z
+ Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti
© Adv Solutions SRL (2005-2025)
Ultime
Di Film
Poster
Celebri
Aforismi
Amore
Argomenti
Autori
Attori
Indovinelli
Le Feste
Belle
Frasi [
27
/3447
]
Frasi PaginaInizio
Frasi [
27
/3447
]
Recenti
|
Più cliccate
| Meglio Votate ↓
“
Quando ti alzi il mattino, pensa quale prezioso privilegio è essere vivi: respirare, pensare, provare gioia e amare.
”
Marco Aurelio
Giorno
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
Certe cose non tornano
Bob Marley
Tempo
+
Condividi / Vota
100
%
“
Avrei alcune cose da dire ai genitori che desiderano educare i figli a pensare e agire in modo positivo e coraggioso. Cambiate il vostro modo di pensare, prendete l'abitudine di discutere con i figli di ogni argomento, soprattutto di ciò che è più importante per un uomo. Parlate ai vostri figli dei misteri dell'universo, della natura e della vita e insegnate loro a rispettarli. Ma più che insegnare loro, voi stessi per primi dovreste ricondurre il vostro cuore alla bellezza di una notte stellata, al vero soffio della vita, l'esistenza che serpeggia nel ritmico pulsare delle stagioni. Il figlio non è il prolungamento dei genitori, ma un essere ben distinto. il nuovo germoglio richiede nuova terra, una terra in cui sia impiantata l'idea che egli non è solo il figlio del padre e della madre, ma anche il figlio della società e di tutta la razza umana. Forti di questa idea, i genitori potranno sviluppare nel figlio una mente aperta dalla quale nascerà naturalmente amore per gli esseri e per tutto il creato.
”
Daisaku Ikeda
Genitori
Apprendimento
Affetto
+
Condividi / Vota
100
%
“
La cosa migliore che ti può capitare nella vita è d’incontrare qualcuno che conosca a memoria tutti i tuoi errori, le tue mancanze, i tuoi passi falsi, i tuoi difetti e le tue debolezze e che tuttavia continui a pensare che tu sia completamente incredibile così.
”
Massimo Bisotti
Errori
Debolezza
Tumblr
+
Condividi / Vota
100
%
“
Volevo scriverti, non per sapere come stai tu, ma per sapere come si sta senza di me.Io non sono mai stata senza di me e quindi non lo so. Vorrei sapere cosa si prova a non avere me che mi preoccupo di sapere se va tutto bene, a non sentirmi ridere, a non sentirmi canticchiare canzoni stupide, a non sentirmi parlare, a non sentirmi sbraitare quando mi arrabbio, a non avere me con cui sfogarsi per le cose che non vanno, a non avermi pronta li a fare qualsiasi cosa per farti stare bene. Forse si sta meglio, o forse no. Però mi è venuto il dubbio e vorrei anche sapere se ogni tanto questo dubbio è venuto anche a te. Perché sai, io a volte me lo chiedo come si sta senza di te, poi però preferisco non rispondere che tanto va bene così. Ho addirittura dimenticato me stessa per poter ricordare te.
”
Soren Kierkegaard
+
Condividi / Vota
100
%
Il coraggio di riprovare
Jim Morrison
Coraggio
Forza
Mare
+
Condividi / Vota
100
%
“
Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro.
”
Charlie Chaplin
Morale
Coscienza
Problemi
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Tutti vogliamo che le cose restino uguali, accettiamo di vivere nell'infelicità perché abbiamo paura dei cambiamenti, delle cose che vanno in frantumi, ma io ho guardato questo posto, il caos che ha sopportato, il modo in cui è stato adoperato, bruciato, saccheggiato, tornando poi a essere se stesso e mi sono sentita rassicurata. Forse la mia vita non è stata così caotica, è il mondo che lo è, e la sola vera trappola è restare attaccati ad ogni cosa. Le rovine sono un dono. La distruzione è la via per la trasformazione.
”
Da: Mangia prega ama - Rizzoli
Elizabeth Gilbert
Cambiamenti
+
Condividi / Vota
100
%
“
Si ha paura di mille cose, dei dolori, dei giudizi, del proprio cuore, del risveglio, della solitudine, del freddo, della pazzia, della morte... specie di questa, della morte. Ma tutto ciò è maschera e travestimento.
In realtà c'è una cosa sola della quale si ha paura: del lasciarsi cadere, del passo incerto, del breve passo sopra tutte le assicurazioni esistenti. E chi una volta sola si è donato, chi una volta sola si è affidato alla sorte, questi è libero. Egli non obbedisce più alla legge terrena, è caduto nella spazio universale e partecipa alla ridda delle stelle.
”
Hermann Hesse
Paura
Dolore
Destino
Solitudine
+
Condividi / Vota
100
%
“
Il momento migliore per piantare un albero è vent’anni fa. Il secondo momento migliore è adesso.
”
Confucio
Natura
Futuro
Passato
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Solo io posso giudicarmi. Io so il mio passato, io so il motivo delle mie scelte, io so quello che ho dentro. Io so quanto ho sofferto, io so quanto essere forte e fragile, io e nessun altro.
”
Oscar Wilde
Passato
Dolore
Forza
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Non sarò io a cercarti, di questo non ti devi preoccupare, resto alla distanza cui mi tieni e se è possibile, più lontano ancora. Ma smettere di amarti è un'altra cosa.
”
Stefania Piloni
Distanza
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Canzone
Che giorno è
E' tutti i giorni
Amica mia
E' tutta la vita
Amore mio
Noi ci amiamo noi viviamo
Noi viviamo noi ci amiamo
E non sappiamo cosa sia la vita
Cosa sia il giorno
E non sappiamo cosa sia l'amore.
”
Jacques Prevert
+
Condividi / Vota
100
%
“
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c’è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi è entrato
”
Haruki Murakami
Tumblr
+
Condividi / Vota
100
%
“
Di notte ogni cosa assume forme più lievi, più sfumate, quasi magiche. Tutto si addolcisce e si attenua, anche le rughe del viso e quelle dell’anima.
”
Romano Battaglia
Notte
Anima
Magia
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Mi piace il verbo sentire. Sentire il rumore del mare, sentirne l’odore. Sentire il suono della pioggia che ti bagna le labbra. Sentire l’odore di chi ami, sentirne la voce e sentirlo col Cuore. Sentire è il verbo delle emozioni, ci si sdraia sulla schiena del mondo e si sente...
”
Alda Merini
Tumblr
Labbra
+
Condividi / Vota
100
%
“
O sei innamorato, o non lo sei. E' come la morte... o sei morto, o non lo sei: non è che uno è troppo morto! Non c'è troppo amore, l'amore è lì, non si può andare oltre un certo limite e quando ci arrivi, a questo limite, è per l'eternità.
”
Roberto Benigni
Morte
Innamorarsi
+
Condividi / Vota
100
%
“
Ci illudono che esista una perfezione intrinseca nelle cose, che esista un corpo perfetto, un amore perfetto, un compagno perfetto, un figlio perfetto, un sorriso perfetto, una gioia perfetta.
Distogliendoci così dal vedere che cio’ che c’è di più perfetto al mondo sono le nostre diversità, i nostri gusti, il desiderio di migliorare, l’imperfezione. Sì, la perfezione reale è il nostro essere imperfetti e per questo assolutamente meravigliosi. Esseri da scoprire, eventi da creare, attimi da vivere.
”
Stephen Littleword
Corpo
Sorriso
Felicità
+
Condividi / Vota
100
%
“
I veri ricchi sono coloro che, pur non avendo niente, si permettono il lusso di dare tutto.
”
Madre Teresa di Calc..
Ricchezza
Povertà
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
L'amicizia è la cosa più difficile al mondo da spiegare. Non è qualcosa che si impara a scuola.
Ma se non hai imparato il significato dell'amicizia, non hai davvero imparato niente.
”
Muhammad Ali
Apprendimento
Scuola
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
« Indietro
27 di 3447
25
26
27
28
29
Avanti »
PaginaInizio.com
Facebook
Home Frasi
Chi siamo
Privacy
© Adv Solutions SRL (2025)