Frasi sull'America
America
Frasi sull'America
Pagina 2/7
Non vedevo l’ora di andarmene, ma ho imparato parecchio là, cose che si applicano qui. Invece non ho mai imparato nulla qui che si applichi anche là. [Riferito al suo paese natale nell'Ohio in confronto con la California.]
Luke Perry   Tratta da: Rolling Stones - 20/02/1992 

Ho vissuto in America per 17 anni, senza avere una casa a Londra in cui tornare per tutto quel tempo. Ora vorrei che i miei bambini crescessero con una sensibilità europea. Abbiamo provato a trasferirci varie volte, è quattro anni che ci proviamo. Settimana scorsa finalmente siamo entrati in casa. Londra è finalmente un posto diverso per noi, ora, perché abbiamo una casa. I bambini andranno a scuola lì e a Los Angeles. La verità però è che ora sto bene non perché siamo tornati a Londra. Tutto può cambiare perché ho fatto pace con me stesso, mi voglio più bene e non importa più cosa ho attorno, sono felice con me stesso, ovunque vada.
Robbie Williams   

Per me è una metropoli fantastica dove, anche dopo anni e anni, ogni giorno puoi scoprire tanti suoi aspetti inediti: dalle colline di Hollywood a Pasadena e a ogni suo quartiere anche quelli di South Central L.A. dove puoi trovare antiche case di legno in stile vittoriano. Amo Los Angeles, la conosco ne sono parte e ritengo che conceda a tutti, dai messicani a ogni minoranza, uno spazio e una libera identità.
Armie Hammer   Tratta da: Corriere della sera - 02/08/2017 

Odio New York a fine ottobre. Davvero, non capisco che senso abbia vivere in un posto così maledettamente freddo e umido in un mese già di per sé così poco memorabile.
Anna Premoli   Tratta da: E' solo una storia d'amore - Newton Compton 

Non ho mai lavorato tanto come a partire dai 35 anni, un’età in cui in America sei considerata da pensione. Ma non credo che farò mai carriera negli studios… Se però un giorno mi chiederanno di fare "Mission Impossible 18" non dirò di no.
Berenice Bejo   Tratta da: Io Donna - 25/10/2015 

A casa sono felice, Montreal è uno dei luoghi che mi ispirano di più. Noi canadesi abbiamo un grande senso di solidarietà e siamo molto legati alla nostra terra ai bordi di quell'America che guardiamo come le donne guardano me, con diffidenza. Non dimentico che il Canada ha ospitato la mia famiglia in fuga dai regimi dell'Europa dell'est, nel 1860.
Leonard Cohen   

Sono qui non per parlare del passato, ma per focalizzarmi sul futuro. Sono qui per rendere chiaro che sostengo Hillary Clinton, e che deve essere il nostro prossimo presidente.
Bernie Sanders   

Il mio lavoro non ha routine. Mi piace per questo, anche se a volte è destabilizzante. Vivo a Los Angeles e vengo regolarmente a Milano. Vado spesso a New York, Parigi, Londra.
Chiara Ferragni   

Negli USA le primarie, sia pur con modalità che possono variare da Stato a Stato, consentono di esprimere la preferenza per un candidato alla carica di Presidente a ogni cittadino, alla sola condizione che alle primarie voti solo per un candidato e che dichiari di votarlo anche successivamente alle elezioni vere e proprie. Questo permette una scelta non interamente condizionata dagli apparati dei partiti.
Flavio Tosi   

La BCE dovrebbe funzionare come una vera banca centrale, simile a quella americana, che presti agli Stati e non solo alle banche.
Alexis Tsipras   

Immaginate gli Stati Uniti privati di uno stato che è stato la culla della loro storia. Ecco, questo è il Kosovo per la Serbia. Purtroppo ci sono poteri che non si possono combattere, ma io so da dove vengo e so cosa sta succedendo in quella regione da cui proviene la mia famiglia.
Novak Djokovic   

In Italia, come ho detto, la cultura del cibo è superiore. In America è tutto diverso, le influenze gastronomiche sono molto varie: texana, asiatica, latina... I due mondi non sono paragonabili.
Joe Bastianich   

Joe ha un pensiero gastronomico del tutto diverso: è capace di mangiarsi un barattolo di burro d'arachidi. Ha uno stile americano, orientato al business. (Riferita a Joe Bastianich)
Carlo Cracco   

Una volta ai Wind Awards una signora mi ha detto che era una contraddizione fare i soldi con l’hip hop: ho pensato ai rapper americani coperti d'oro, la nostra professione è onesta, paghiamo le tasse e diamo lavoro agli altri, perché non dovremmo fare i soldi?
Fedez   

Molta gente dice: "New York è un posto magnifico da visitare ma non ci vivrei mai". Io dico la stessa cosa di altri posti.
Robert De Niro   

Adoro essere in vacanza. Prima di iscrivermi a Oxford, ho passato un anno in Italia per studiare la storia dell'arte, e l'ho girata tutta.
Hugh Grant   

L’anno scorso sono stato due mesi a Londra. Ci tornavo dopo sei anni: mi è piaciuto, così ci sono andato anche per Natale, ma alla fine mi ha depresso. Quando sono a Los Angeles, invece, mi sento bene; ho imparato ad amare questa città e ho idea che ora casa mia sia qui.
Robert Pattinson   Tratta da: Io donna - 10/07/2014 

Un giorno lo immagino su una spiaggia, un altro in America e un altro ancora in Sardegna! Chissà prima o poi mi schiarirò le idee.
Melissa Satta   

La città meno americanizzata d'Italia, anzi d'Europa. Eppure le truppe americane l'hanno avuta per tanto tempo. Ma una volta ripartiti questi soldati (a parte qualche moretto lasciato lì), tutto quanto era americano è stato cancellato.
La forza dei napoletani sta in questo: nel loro carattere, nella loro tradizione, nelle loro radici.
Marcello Mastroianni   

Noi americani siamo spesso davvero maldestri. Abbiamo un potere che a volte usiamo bene, a volte no.
Kevin Costner   Tratta da: Io donna - 20/02/2014 

 Frasi dalla n° 21 al n° 40 di 'America' su 131 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook