Frasi sull'America
America
Frasi sull'America
Pagina 4/7
New York non è stato tutto quello che ho pensato che sarebbe stato. Non mi accolse a braccia aperte.
Madonna   

La mia fondazione, Pupi, aiuta tanti bambini. Vede, il mio supereroe da piccolo era Capitan America, per via dei colori sgargianti della sua tuta, e ho sempre voluto avere i poteri che ha lui: adesso, che un po’ ce li ho, i miei supereroi sono le persone normali, che vivono con difficoltà le giornate per via della crisi, che non arrivano a fine mese.
Javier Zanetti   

Non credo che Israele possa accettare una base terroristica iraniana accanto alle sue grandi città, più di quanto gli Stati Uniti potrebbero accettare una base di al Qaeda vicino a New York City.
Benjamin Netanyahu   

Sono certo che parlo a nome di tutta la mia nazione quando dico: oggi siamo tutti americani - nel dolore, come nella sfida.
Benjamin Netanyahu   

Il Pentagono ha minacciato WikiLeaks e me personalmente, ha preteso che distruggessimo tutto quanto avevamo pubblicato, ha preteso che smettessimo di "sollecitare" nuove informazioni da fonti interne al governo statunitense, ha preteso, in altre parole, il totale annientamento di un editore. Ha affermato che se non ci fossimo autodistrutti in quel modo, saremmo stati "obbligati" a farlo.
Julian Assange   

Obama dovrebbe preoccuparsi soprattutto di ridurre il deficit americano che è più alto di quello dell' eurozona.
Angela Merkel   

Ci sono tante facce della donna americana, così come ci sono tante Americhe diverse. In generale si può dire che grazie, alle "quote rosa" e alle tante battaglie delle femministe, l'altra metà del cielo negli Stai Uniti gode di molti diritti, compreso quello di coprire le alte cariche dello Stato, della politica e del management. Paradossalmente, si fa strada anche un nuovo fenomeno di "ripensamento", delle "mamme che stanno a casa": le ultime generazioni di donne, pur vantando una formazione ed esperienze professionali di alto livello, decidono sempre più spesso di rinunciare alla carriera.
Lilli Gruber   

Gli Stati Uniti hanno costretto i paesi andini ad accettare la propria politica di distruzione dei raccolti di coca. Così vengono penalizzati i contadini, le popolazioni locali, non si ostacola affatto la produzione di cocaina. Il problema non è legato all'"offerta", bensì alla "domanda", e questa è un problema degli Stati Uniti, non della Colombia.
Noam Chomsky   

Se le leggi di Norimberga fossero attuate ancora oggi, ogni presidente americano del dopoguerra sarebbe stato impiccato.
Noam Chomsky   

Sapete cosa vi dico? La salita mia è un passo alla volta e io ho ancora un bel po' di anni davanti. A Hollywood io prima o poi ci vado.
Sabrina Ferilli   Tratta da: qn.quotidiano.net - 03/03/2014 

È una questione di cuore, mi sento sudamericano.
Mauro Icardi   Tratta da: gazzetta.it - 24/01/2014 

Obama è stato eletto da poco e ha già dato scacco matto ad un mostro come quello della discriminazione. Il suo diventare presidente degli USA credo sia uno dei momenti determinanti della storia moderna.
Shakira   

Vengo spessissimo, mi vogliono bene, sono andato anche a Modigliana, un paesino che pare sia all'origine del nostro cognome. Ma non mi sono mai pentito di essere rimasto qui. In America ho avuto tutto. Apprezzo la qualità della vita americana, mi son fatto tanti amici, mi piace l'efficienza di questo sistema, ho studiato con grandi professori.
Franco Modigliani   Tratta da: archiviostorico.corriere.it - 20/04/1998 

Sono nato italiano ma ho lasciato l'Italia quando ho pensato che avesse preso una strada immorale, oggi sono fiero di sentirmi di nuovo italiano. Come mi sento insieme americano. Ho amato e amo l'America che mi ha accolto, anche se non l'ho mai interpretata come una adesione acritica.
Franco Modigliani   Tratta da: archiviostorico.corriere.it - 20/04/1998 

La California è piena di cause significative. New York, invece, è piena di rumori privi di significato e questa potrebbe essere la sua salvezza.
Lou Reed   

Vi svelerò che i migliori soggetti letterari sono individualisti, lasciano uscire ciò che hanno dentro di loro, si danno una scossa completa e libero sfogo. Ciò è vero, specialmente in America, dove il pensiero non è ostacolato e gli uomini sono liberi.
Walt Whitman   

L'America non ha più nessuno da battere.
George Clooney   

Per "Pulp Fiction" presi molto da cose vissute crescendo in un quartiere poco raccomandabile di Los Angeles come la South Bay. Ho visto e ascoltato parlare gente così e li ho mescolati con la mia immaginazione.
Quentin Tarantino   

È ambientato al tempo dello sbarco americano in Normandia, ma è in sostanza uno spaghetti western nella Francia occupata dai nazisti. (Riferita al film "Bastardi senza gloria")
Quentin Tarantino   

Vorrei che gli americani pensassero più come gli europei quando si tratta di soldi e di lavoro. Loro si prendono del tempo libero, fanno ciò che amano. Noi pensiamo che il lavoro sia il bene più prezioso. Il realtà il bene più prezioso è il tempo.
Bryan Cranston   Tratta da: brainyquote.com 

 Frasi dalla n° 61 al n° 80 di 'America' su 128 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook