Frasi sulle femmine
Femmine
Frasi sulle femmine
Pagina 1/19
Alcuni matrimoni finiscono bene, altri durano tutta la vita.
Raimondo Vianello   Inserita: 01/09/2021

Una domanda alla quale non sono riuscito a rispondere, nonostante 30 anni di ricerche sull'animo femminile, è: Cosa vuole una donna?
Sigmund Freud   Inserita: 24/08/2021

È arrivato il tempo di far valere le idee delle donne a scapito di quelle degli uomini, il cui fallimento si consuma oggi abbastanza tumultuosamente.
Andre Breton   Inserita: 22/08/2021

Per far felice una donna, amala. Dentro e fuori. Ma soprattutto, amala libera.
Francesco sole   Inserita: 30/07/2021

Ciò che una donna vede in un uomo era al di là della comprensione di qualsiasi maschio mediamente intelligente. Era così e basta. Una donna intelligente può trasformarsi in una stupida davanti a un particolare uomo.
Agatha Christie   Inserita: 05/07/2021

Gli uomini in fondo sanno che è sempre la donna a portare i pantaloni nella coppia. Per questa ragione, care signore lasciateci indossare almeno una gamba: quella con la quale ci inginocchieremo per chiedere la vostra morbida mano!
Matthew Goode   Inserita: 05/07/2021

È in gran parte l'ansietà di essere una donna che devasta il corpo femminile.
Simone De Beauvoir   Inserita: 01/07/2021

La dissimulazione è innata nella donna, e spesso come tante qualità lo è sia negli stupidi sia negli intelligenti.
Alexander Graham Bell   Inserita: 06/06/2021

Le mie idee politiche sono private, ma il mio femminismo influenza la mia vita professionale. Interpreto personaggi femminili, quindi ho l'opportunità di cambiare il modo in cui le persone li guardano.
Frances McDormand   Inserita: 02/05/2021

Non mi piace cosa accade alla pelle, è una crudeltà della natura quel che la forza di gravità compie sul corpo delle donne. In passato c'era un risarcimento culturale alla perdita dell'elasticità: ecco, dobbiamo tornare a rivendicarla, come in certe comunità africane matriarcali in cui saggezza ed esperienza compensano il diventare invisibili. La nostra traiettoria è fanciulla-madre-befana: ridiamo dignità alla fase vecchiaccia.
Frances McDormand   Inserita: 30/04/2021

Viviamo in una nazione profondamente divisa, e io sono una donna nera che parla alla convention democratica. Molti di voi mi conoscono, sapete che io dico esattamente ciò che sento. Sapete che odio la politica, ma sapete anche che ho a cuore questa nazione.
Michelle Obama   Inserita: 10/04/2021

Ho fatto un sogno veramente strano, ho sognato che un pazzo psicopatico faceva di tutto per separarvi, per fortuna mi sono svegliata e ho visto che tutto andava come doveva andare, perché il Mio Migliore Amico ha conquistato la donna migliore!
Il matrimonio del mio migliore amico  Julia Roberts   Inserita: 03/04/2021

La maggior parte degli uomini e delle donne conduce una vita, nella peggiore delle ipotesi così penosa, nella migliore così monotona, povera e limitata, che il desiderio di evadere, la smania di trascendere se stessi, sia pure per qualche momento, è, ed è stato sempre, uno dei principali bisogni dell'anima.
Aldous Huxley   Inserita: 24/03/2021

 Buona festa della donna

Annalisa   Inserita: 08/03/2021

Io vedo Dio nei volti di uomini e donne e nel mio viso allo specchio. Trovo lettere inviate da Dio per le strade, ciascuna firmata col suo nome e le lascio lì col suo nome perché so che dovunque io vado altre verranno puntualmente sempre e per sempre.
Hachiko Il tuo migliore amico  Cary Hiroyuki Tagawa   Inserita: 19/02/2021

Tra uomo e donna, la relazione deve funzionare nel primo quarto d'ora. Se non funziona allora, la si può dimenticare.
Bert Hellinger   Inserita: 17/02/2021

L'essere amata è per la donna un bisogno superiore a quello di amare.
Sigmund Freud   Inserita: 30/01/2021

Sto scrivendo un libro sui miei 70 anni pieno di mirabilia, ovvero con oggetti raccolti dai miei fan. Ma quello che vorrei fare davvero è scrivere una sceneggiatura, per questo penso di iscrivermi a un corso di scrittura. Le idee ce l'ho già: parlare di donne della mia età e del tempo che stiamo vivendo.
Loretta Goggi   Inserita: 16/01/2021

Spingo sulla recitazione perché posso interpretare tante donne diverse e tirare fuori parti di me che sono rimaste nascoste in tutti questi anni di lavoro. Adesso sto girando con Bianca Guaccero, Violante Placido e Marco Bocci un progetto molto bello di Cinzia Th Torrini: il titolo provvisorio è Il medico dalla mala.
Loretta Goggi   Inserita: 11/01/2021 Tratta da: Intervista a F2Magazzine

Se mi senti distante, assente e opprimente di fronte alla tua totalità e completezza di donna, sappi che comunque è soltanto per mezzo vostro che a noi uomini è permesso di incontrarci e confrontarci con il reale.
La Redazione   Inserita: 25/11/2020

La donna è una forza della natura. La donna è pura energia! Come la batteria scandisce il ritmo nella musica la donna è il ritmo della vita.
Giusy Ferreri   Inserita: 14/11/2020

Penso che una donna, specie se bella, deve sempre dimostrare di dover essere anche brava.
Elisabetta Gregoraci   Inserita: 05/10/2020

Non importa essere nati brutti. Se una donna viene a patti con la propria bruttezza, riesce a farla diventare un dono di natura.
Colette   Inserita: 25/09/2020

Le donne sanno sui loro figli delle cose che un uomo non può mai sapere.
Natalia Ginzburg   Inserita: 16/09/2020

Lavoro per le Valerie, le donne che decidono. Se non ti comprano loro sei finito.
Michele Ferrero   Inserita: 09/08/2020

 Frasi dalla n° 1 al n° 25 di 'Femmine' su 455 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster