Frasi sui figli
Figli
Frasi sui figli
Pagina 3/5
Nello star-system come in ogni altro ambiente si ambisce sempre a qualche premio, poi quando questo arriva ci si accorge che è tutta un'illusione, che sono altre le cose importanti. Mi sono sentita veramente felice solo quando ho avuto i miei figli, ma grazie all'Oscar ho potuto fare le mie scelte in piena libertà.
Gwyneth Paltrow   Inserita: 21/09/2016

Secondo me una donna può sentirsi realizzata anche senza un figlio, ci sono molte donne che non possono averne o semplicemente non ne vogliono. Ma senza un uomo, non possiamo essere felici. Stare in equilibrio da sole è difficile, innaturale. Ci tengo a dire che mi sentivo donna anche senza un bambino. Ma non mi sentivo tale, quando non avevo accanto l’uomo giusto.
Caterina Balivo   Inserita: 07/09/2016

Matrimonio e figli per me sono due cose separate. Non escludo di sposarmi un giorno, ma non ho una motivazione religiosa che mi spinga a farlo. Ora come ora, non ne sento la necessità. E ho la fortuna che Silvia la pensi esattamente come me.
Pier Silvio Berlusconi   Inserita: 22/07/2016 Tratta da: Vanityfair 11/2008

Mi sento di sostenere l'adozione, non solo per le coppie, ma per chiunque possa dare una casa e una buona educazione ad un bambino che ne ha bisogno.
Costantino della Gherardesca   Inserita: 10/07/2016 Tratta da: gqitalia.it 08/04/2015

Per mantenere un matrimonio si fatica, anche se ti vogliono rappresentare come la famiglia del Mulino bianco, il mulino non esiste. Ci sono le batoste professionali, i calci in faccia, le perdite, se non hai la forza di supportare l'altro, salta tutto. Oggi al primo raffreddore arrivederci e grazie. Invece ho sempre pensato che la promessa abbia un senso vero e i figli sono un collante meraviglioso, quando li cresci ti ritrovi un patrimonio.
Lorella Cuccarini   Inserita: 28/06/2016 Tratta da: repubblica.it - 03/07/2015

Le donne sono il più grande serbatoio inutilizzato di talenti del mondo. È giunta l’ora che prendano il posto che spetta loro, là dove si decide il destino della loro gente, dei loro figli e nipoti.
Hillary Clinton   Inserita: 14/04/2016

Sono un padre presente, perché credo che la cosa più importante in assoluto che puoi fare per i figli sia esserci, anche con la propria inadeguatezza, anche facendo un sacco di errori. Bisogna essere lì per ascoltarli, giocare con loro, preparare una tazza di cereali, spegnere la televisione.
Colin Farrell   Tratta da: Intervista a Vanity Fair del 14/01/2015 

Non mandate i figli in gita ai campi di sterminio. Lì si va in pellegrinaggio. Sono posti da visitare con gli occhi bassi, meglio in inverno con vestiti leggeri, senza mangiare il giorno prima, avendo fame per qualche ora.
Liliana Segre   

Sono felice. È un momento di ripartenze. E ripartire per me significa abbracciare i miei affetti più cari: i miei figli, ai quali insegno il rispetto e il sorriso.
Eros Ramazzotti   

Bisogna stare molto attenti perché quando arriva un figlio, inevitabilmente, si dedica più tempo a lui che alla coppia ed è importante che questo non prevalga troppo.
Elisabetta Gregoraci   

Quando morì Marco, il mio primo marito, in un incidente automobilistico, si spalancò un baratro. Volevo farla finita. E poi, miracolo, scoprii di essere incinta di lui.
Giulia Maria Crespi   

Colui che genera un figlio non è ancora un padre, un padre è colui che genera un figlio e se ne rende degno.
Fëdor Dostoevskij   

Cara mamma, vorrei fare una petizione per raddoppiare, triplicare, insomma per aumentare la festa in tuo onore.Un giorno all'anno mi sembra veramente troppo poco per festeggiare quello che una madre fa per i propri figli.Sicuramente non ci riuscirò, ma nel mio cuore è già così. Non passa giorno che io non pensi a te e a tutto quello che hai fatto dal momento in cui sono venuto al mondo. Auguri alla mia bellissima mamma.
La Redazione   

Colui che ha conservato l’innocenza del suo Battesimo è come un figlio che non ha mai disobbedito al padre.
Giovanni Maria Vianney   

Non è la carne e il sangue, ma il cuore che ci rende padri e figli.
Friedrich Schiller   

Portiamo ai nostri concittadini le storie che è importante che loro sentano. Voglio essere parte di quello che succede al mio Paese, voglio ispirare gli altri. La democrazia non può essere quella cosa che voti e poi stai per anni a guardare, la democrazia è esserci. E, soprattutto, voglio che i miei due figli lo capiscano, che sappiano in cosa crede loro padre.
Diego Luna   

Una mamma non muore mai, resta nei ricordi dei propri figli e in ciò che credono di avere dimenticato.
Laura Tangorra   

Sappiamo tutte e due [lui e la moglie] che il successo può fire da un giorno all'altro, dunque vogliamo dare un futuro solido a nostro figlio, investendo i nostri risparmi in qualcosa di più duraturo. Anche questo è un gesto d'amore.
Stefano De Martino   

Mio figlio mi ha insegnato tante cose. È la mia priorità, sta crescendo così in fretta. Tutti dicono che è la mia fotocopia ma in realtà è molto simile anche a sua madre. Ha lo stesso carattere di Belen, è molto testardo
Stefano De Martino   

Il compito del padre è insegnare ai suoi figli a essere guerrieri, dar loro la fiducia che serve per montare a cavallo e lanciarsi in battaglia quando è necessario farlo. Se non te lo insegna tuo padre, devi impararlo da sola.
Cheryl Strayed   

 Frasi dalla n° 41 al n° 60 di 'Figli' su 99 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster