Frasi sui figli
Figli
Frasi sui figli
Pagina 4/5
Parla di uno scrittore di libri dell'orrore, che hanno cominciato ad influenzare i fan. Infetta i fan, trasformandoli in qualcos'altro, in assassini. Pensandoci, fa eco a questo ridicolo dibattito sul fatto che la televisione stia trasformando i nostri figli in assassini. Questo film è una sorta di punto di vista horror di vedere la questione.
John Carpenter   Tratta da: Parlando del film - Il seme della follia 

Il motivo per cui ho lasciato i Cranberries è che volevo passare più tempo con i miei figli. Non volevo pagare qualcuno che godesse del loro splendido affetto. Volevo quell'affetto per me. Volevo fare il mio mestiere di madre, che è un dono. E non c'è nulla nella vita che prendo così seriamente. E poi, avere un figlio è più divertente che avere una band.
Dolores O'Riordan   

Niente è più importante per me della mia famiglia. Mi piace la carriera ma adoro essere una mamma. Questo è il principio con cui sono cresciuta.
Reese Witherspoon   

Spesso viene meno la fiducia in se stessi e ci si sente incapaci e molte donne soffrono in silenzio per questo, che per paura o vergogna non chiedono aiuto. Parte di questa paura deriva dall'obbligo percepito di essere un genitore perfetto, fingendo di amare ogni singola cosa e ogni singolo momento che orbita intorno allo svolgimento di quel ruolo. È giusto parlare della maternità come di una cosa meravigliosa, ma è giusto anche parlare di stress e tensioni. Chiedere aiuto non è un segno di debolezza.
Catherine Middleton   

I miei figli sono al primo posto nella vita. Siamo sempre insieme e gli impegni che prendo sono una conseguenza dei loro. La mattina gli faccio da tassista e li porto a scuola o sui campi da calcio (i tre maschi, Brooklyn, Romeo e Cruz, si allenano con l’Arsenal), poi sto con Harper, la nostra unica figlia femmina che ha 3 anni. Le ho cambiato i pannolini fin da neonata e la adoro: segue già le orme della mamma, e la mattina appena alzata apre il guardaroba e ci mette almeno 20 minuti per decidere cosa indossare...
David Beckham   

Io e Victoria non stiamo insieme perché ormai siamo un marchio, ma perché ci amiamo e abbiamo quattro figli meravigliosi.
David Beckham   

La nascita dei miei figli è stato il momento in cui la mia vita ha fatto un gradino importante. Per quanto riguarda la prima, Jolanda, è stato il punto in cui ho smesso definitivamente di essere figlio, e bambino e sono diventato padre, e adulto.
Francesco Renga   Tratta da: Vanity Fair - 15/04/2016 

Per i genitori quello che conta è dare l'esempio, ho imparato fin da subito che i bambini ti guardano, e capiscono molto di più di quello che tu credi, e soprattutto ti prendono a modello. Le cose che i miei figli hanno imparato, nel bene e nel male, sono state frutto dell’esempio che gli abbiamo dato.
Francesco Renga   Tratta da: Oggi - 19/04/2016 

Credo che non avere figli precluda una serie di cose che mi sarebbe piaciuto avere, però ti dà la libertà di te stesso. Tu non sei il genitore di qualcuno, sei prima chi sei tu, mentre da madre sei prima quello e per sempre. Non avere figli continua a darti una specie di movimento che è tuo personale, individuale, ti fa restare nella giovinezza, hai solo responsabilità di te stesso e delle persone che ami. Detto questo, anche il desiderio del figlio rimane uguale: non vuol dire che, perché il corpo non può più, lo superi, come sempre ti adatti. Anche perché in parte è un desiderio indotto dalla società, e ormai avere figli anche a questa età è ancora possibile.
Valeria Golino   Tratta da: Vanity Fair - 15/12/2015 

E' solo quando i bambini arrivano verso la fine dei loro vent'anni che le famiglie realmente capiscono ciò che sono.
George Michael   

Sospetto che abbia voluto un figlio per incontrare una baby-sitter.
David Letterman   

Nella mia infedeltà ero fedelissima. Sono stata un'ottima moglie e un'ottima madre ho insegnato ai miei figli che devono farsi perdonare i privilegi di cui hanno goduto.
Marta Marzotto   

Guido Alberto mi ha cambiato moltissimo, mi ha resa più paziente, comprensiva. Ma anche vivere in una famiglia allargata mi ha fatto crescere molto. Si può affrontare solo se ami tanto l’altra persona. Mi sono divertita a fare la baby sitter ai figli di Guido, finché poi mi è venuta voglia di averne uno mio.
Caterina Balivo   

Arriva questo dono di Dio e quando rischi di perderlo ti spaventi, fai tutto quello che è necessario per evitare di perdere la creatura. E poi ho conosciuto questa bambina fortissima. Ridiamo insieme, è una cosa bellissima. Ho assistito al parto. Ho fatto il corso e se non l'avessi fatto sarei svenuto subito. Con una figlia le priorità si rimescolano. Tua figlia rovescia la vita, rovescia i pensieri.
Fabrizio Frizzi   

Ci ho messo una vita a capire le donne, il fatto di essere cresciuto in una scuola esclusivamente maschile mi ha fatto certamente ritardare l'apprendimento poi ho fatto un corso accelerato adesso che vedo crescere mia figlia la lezione è completa le donne hanno un discreto numero di marce in più!
Fabrizio Frizzi   

Per me mettere su famiglia vuol dire soprattutto tutelare, crescere e dare un'educazione a un bambino.
Costantino della Gherardesca   Tratta da: vanityfair.it 25/03/2015 

In carriera sto vivendo il mio periodo più bello, nel privato lo stesso con mia figlia Nina che ha 9 mesi ed ogni giorno è una nuova scoperta ed emozione.
Giorgio Chiellini   Tratta da: iodonna.it - 29/04/2016 

Asia adesso è cresciuta, è più matura. Ma abbiamo vissuto un periodo conflittuale molto difficile. Gli adolescenti sono sempre complicati e poi io sono una mamma giovane e questo non ha aiutato.
Antonella Mosetti   Tratta da: vanityfair.it 11/12/2013 

Quattro anni fa: sono rimasta incinta ma ho perso il bambino al quarto mese. Non mi era mai successo prima di avere un aborto, ho pianto per mesi. Oggi mi chiedo: e se succedesse di nuovo? Non so se lo potrei sopportare.
Antonella Mosetti   Tratta da: vanityfair.it 10/12/2012 

Non sono stata una mamma perfetta, un po' per i pochi anni di differenza che ci dividono, un po' per le storie d’amore che ho avuto e che sono finite. Insomma non sono state una santa, ma con i miei errori ho sempre cercato di essere sincera e trasparente, e lei lo ha capito. Ha la testa sulle spalle, fa ragionamenti sani, non è la ragazzetta che fa richieste assurde. Sono stata fortunata.
Antonella Mosetti   

 Frasi dalla n° 61 al n° 80 di 'Figli' su 82 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook