Frasi sui figli
Figli
Frasi sui figli
Pagina 4/4
Sospetto che abbia voluto un figlio per incontrare una baby-sitter.
David Letterman   

Nella mia infedeltà ero fedelissima. Sono stata un'ottima moglie e un'ottima madre ho insegnato ai miei figli che devono farsi perdonare i privilegi di cui hanno goduto.
Marta Marzotto   

Guido Alberto mi ha cambiato moltissimo, mi ha resa più paziente, comprensiva. Ma anche vivere in una famiglia allargata mi ha fatto crescere molto. Si può affrontare solo se ami tanto l’altra persona. Mi sono divertita a fare la baby sitter ai figli di Guido, finché poi mi è venuta voglia di averne uno mio.
Caterina Balivo   

Arriva questo dono di Dio e quando rischi di perderlo ti spaventi, fai tutto quello che è necessario per evitare di perdere la creatura. E poi ho conosciuto questa bambina fortissima. Ridiamo insieme, è una cosa bellissima. Ho assistito al parto. Ho fatto il corso e se non l'avessi fatto sarei svenuto subito. Con una figlia le priorità si rimescolano. Tua figlia rovescia la vita, rovescia i pensieri.
Fabrizio Frizzi   

Ci ho messo una vita a capire le donne, il fatto di essere cresciuto in una scuola esclusivamente maschile mi ha fatto certamente ritardare l'apprendimento poi ho fatto un corso accelerato adesso che vedo crescere mia figlia la lezione è completa le donne hanno un discreto numero di marce in più!
Fabrizio Frizzi   

Per me mettere su famiglia vuol dire soprattutto tutelare, crescere e dare un'educazione a un bambino.
Costantino della Gherardesca   Tratta da: vanityfair.it 25/03/2015 

In carriera sto vivendo il mio periodo più bello, nel privato lo stesso con mia figlia Nina che ha 9 mesi ed ogni giorno è una nuova scoperta ed emozione.
Giorgio Chiellini   Tratta da: iodonna.it - 29/04/2016 

Asia adesso è cresciuta, è più matura. Ma abbiamo vissuto un periodo conflittuale molto difficile. Gli adolescenti sono sempre complicati e poi io sono una mamma giovane e questo non ha aiutato.
Antonella Mosetti   Tratta da: vanityfair.it 11/12/2013 

Quattro anni fa: sono rimasta incinta ma ho perso il bambino al quarto mese. Non mi era mai successo prima di avere un aborto, ho pianto per mesi. Oggi mi chiedo: e se succedesse di nuovo? Non so se lo potrei sopportare.
Antonella Mosetti   Tratta da: vanityfair.it 10/12/2012 

Non sono stata una mamma perfetta, un po' per i pochi anni di differenza che ci dividono, un po' per le storie d’amore che ho avuto e che sono finite. Insomma non sono state una santa, ma con i miei errori ho sempre cercato di essere sincera e trasparente, e lei lo ha capito. Ha la testa sulle spalle, fa ragionamenti sani, non è la ragazzetta che fa richieste assurde. Sono stata fortunata.
Antonella Mosetti   

Ho scoperto la paternità tardi, a 41 anni, poi Hilo ha avuto un problema di salute, e questo mi ha fatto diventare apprensivo, iperprotettivo, perché non ho la serenità del ventenne. Con lui cerco di essere severo, ma poi lo convinco con il ragionamento, penso che valga di più una spiegazione che un rifiuto netto, ed è un vantaggio per entrambi. Magari all'inizio con me mette un muro, ma poi capisce che è per il suo bene e la fa.
Max Pezzali   Tratta da: iodonna.it - 23/07/2015 

E’ importante che il nostro impiego garantisca maggiore flessibilità in modo da consentire alle donne di ricoprire incarichi di alto profilo, riuscendo al contempo a prendersi cura non solo dei figli, ma anche dei genitori anziani.
Hillary Clinton   

 Frasi dalla n° 61 al n° 72 di 'Figli' su 72 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook