×
FRASI
PaginaInizio
Ultime Frasi Frasi di Film Frasi Celebri Aforismi Frasi Amore Frasi BelleFrasi Poster Film Poster Le Poesie Gli Indovinelli Rompicapo I Proverbi Modi di dire Palindromi Scioglilingua Auguri Feste Argomenti Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori + Elenco Attori + Film A-Z + Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti 🏠 Home PaginaInizio
© Adv Solutions SRL (2005-2024)
Frasi sulla madre [14/19]
Recenti ↓ | Più cliccate  | Meglio Votate
Steve Carell nel ruolo di...
Evan: Okay, ricominciamo. Salve, mi chiamo Evan.
Morgan Freeman nel ruolo di...
Dio: Baxter, nato il 16 Giugno del '62, peso alla nascita tre chili e nove, madre Caroline Parker, padre Eugene Evan Baxter.
Evan: Uh, naviga su internet, vedo, ha anche la tv via cavo?
Dio: Sei un maniaco della pulizia, sei ossessionato dal tuo aspetto esteriore, il tuo capezzolo sinistro è più alto di un centimetro, da piccolo avevi una paura folle di Pinocchio.
Evan: Chi è lei?
Dio: Io sono Dio.

Maurizio Mattioli nel ruolo di...
Luigi: "Senti un po', ma tu una sera a cena fuori mai eh?"

Ricky Memphis nel ruolo di...
Lorenzo: "Per famme avvelenà? Che so matto, sto tanto bene a casa, non senti che roba?"

Luigi: "Non ci hai pensato mai che una sera, ogni tanto così, a me e tu madre ce piacerebbe sta da soli, una cenetta intima, un bacetto, na carezza"

Lorenzo: "Fe...fermo un aggiunge niente che me fa impressione papà...Che problema c'è? Me lo dite e vado al cinema. Tanto un paio d'ore te bastano a te, no?"

Luigi: "Ma che te ridi aooh!"

Giovanna Ralli nel ruolo di...
Iole: "No dico, se è per questo basta che scenda a comprare le sigarette...eh!"

Luigi: "Ah ecco siamo di spirito stasera, bravi, bravi!"

Ellen Burstyn nel ruolo di...
Sara: “Oh ma tu non lo sai!Mi hanno invitata in televisione,hanno telefonato loro e mi hanno anche mandato una lettere!”
Jared Leto nel ruolo di...
Harry: “Piantala Ma!Mi stai prendendo in giro!”
Sara: “No,no,no,non ti sto prendendo in giro sono stata scelta come ospite a uno show televisivo, non so ancora quando, non me lo hanno detto, ma sarai tutto orgoglioso quando vedrai tua madre con il suo vestito rosso in televisione, con le scarpe dorate.”
Harry: “Ma che ti importa di andare in tv??! Pensa a dove andrai se continui a prendere quelle maledette pillole altro che televisione!”
Sara: “Ma che ti importa? Ma non mi hai vista giù con le altre prima, chi era seduta nel posto migliore? Adesso sono importante, sono qualcuno e tutti mi vogliono bene e tra poco milioni di persone mi vedranno e tutti mi vorranno bene!Io parlerò tanto di te...e di tuo padre...di quanto era buono con noi, te ne ricordi?
E' un motivo per alzarmi al mattino,cè un motivo per dimagrire,cper entrare me vestito rosso...é un motivo per sorridere, per pensare che il domani sarà bello...che cos'altro ho Harry...? Perchè affannarmi a lavare i piatti o a rifare il letto, lo faccio sì...ma perché dovrei? Sono sola, tuo padre non c'è più, tu non ci sei più...non ho nessuno per cui darmi da fare! Che cos'ho Harry...? Sono sola...sono vecchia...”
Harry: “Hai le tue amiche...”
Sara: “Si,ma non è lo stesso, loro non hanno bisogno di me...adesso...così io sto bene...sono contenta di poter pensare al vestito rosso, alla televisione, a te, a tuo padre...adesso quando sto fuori al sole...io sorrido."

Sandra Bullock nel ruolo di...
Linda: "Perché hai tanta difficoltà a parlare con me?"
Thomas Horn nel ruolo di...
Oskar: "Se non l'hai notato, per metà del tempo dormi, e per l'altra metà ti dimentichi della prima metà. La legge ti definirebbe in absentia, una madre assente."
Linda: "Questa era cattiva."
Oskar: "Quale parte?"
Linda: "Tutta."
Oskar: "Papà diceva: La verità ti può liberare."
Linda: "Beh, papà non è qui: siamo solo noi due ormai."
Oskar: "Uno e un quarto per essere matematicamente precisi."


www.PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2024)