Frasi sul merito
Merito
Frasi sul merito
Pagina 2/5
Vorrei consigliare ai cani che non hanno un buon padrone, di non aspettare che sia lui a lasciarli, ma di abbandonarlo prima loro, giocando d'anticipo. Perché è l'uomo che non li merita.
Luca Laurenti   Inserita: 04/04/2014 Tratta da: intervisteromane.net - 28/03/1999

Se penso ad un attore mi viene subito in mente Carlo Verdone. Egli ha avuto il merito di continuare la tradizione della commedia all'italiana senza mai scendere nella volgarità, come purtroppo accade spesso al giorno d'oggi. Inoltre, anche se non lo conosco personalmente, mi sembra una brava persona, il che non è cosa da poco.
Ivano Fossati   

Sono estremamente soddisfatto del riconoscimento dei Clarivate Citation Laureates, anche perché è la prima volta che viene dato a un italiano. Un riconoscimento di questa natura è un premio collettivo che si estende a una comunità; il suo merito va anche ai più di cinquecento collaboratori che ho avuto, con i quali ci siamo divertiti nel cercare di svelare i misteri della natura – afferma Giorgio Parisi – Sono molto contento e onorato per aver ricevuto questo premio prestigioso non solo per essere stato inserito in una compagnia molto prestigiosa, ma anche per averlo preso lo stesso anno del mio amico Jean-Pierre Chaungeux, il famoso neurologo, socio straniero dell’Accademia dei Lincei.
Giorgio Parisi   

Io voglio dire a tutte le ragazze là fuori, che ci saranno persone lungo la vostra strada che cercheranno di sminuire il vostro successo e prendersi il merito dei vostri risultati o della vostra fama, ma se vi concentrate sul vostro lavoro e non lasciate che queste persone vi condizionino.
Taylor Swift   

Tutti quelli che hanno corso e che corrono in macchina hanno questa consapevolezza: quando si vince, il 30 per cento di merito va alla macchina, il 40 per cento al pilota, il restante 30 per cento alla fortuna.
Niki Lauda   

E' una cosa ben schifosa, il successo. La sua falsa somiglianza con il merito inganna gli uomini.
Victor Hugo   

La gente merita… la verità. Merita l’onestà. Merita la miglior musica. Puoi momentaneamente trovare in essa un certo rifugio, ma esiste essenzialmente per fornirti qualcosa con cui affrontare il mondo.
Bruce Springsteen   

Credete in voi stessi, datevi la possibilità di una buona istruzione. Poi costruite un Paese che si meriti le vostre illimitate capacità.
Michelle Obama   

Penso che un giocatore italiano meriti di giocare in nazionale, mentre chi non è nato in Italia, anche se ha dei parenti, credo non lo meriti. È la mia opinione.
Roberto Mancini   

In merito alla festa nazionale del Partito Democratico desidero esprimere il mio più vivo compiacimento per l'organizzazione della splendida "sagra" in corso di svolgimento a Torino. È la fotografia emblematica della capacità di presenza e del grado di efficacia del partito in questo particolare e difficile momento della vita politica ed istituzionale del Paese.
Vincenzo De Luca   

Io credo che Saviano abbia grandi meriti ma anche un grande limite: sta innamorandosi del suo personaggio e della sua immagine. In qualche momento sembra che abbia bisogno di inventarsela, la camorra, anche dove non c'è, altrimenti rimane disoccupato.
Vincenzo De Luca   

Ognuno sogna i sogni che si merita.
Gesualdo Bufalino   Tratta da: Il malpensante. Lunario dell'anno che fu - Bompiani 

Un grande merito attrae molti ammiratori, ma pochi amici, e raramente dei benefattori.
Axel Oxenstierna   

I talenti veri sono rarissimi.
Platinette   

Io non ho nessun talento.
Platinette   

Nessun lavoro è degradante, quando può migliorarci; più arido e disprezzato è il suolo che il cristiano è chiamato a coltivare, più misera è la ricompensa della sua fatica, e più grande è l’onore.
Charlotte Bronte   

Sono Joe Bastianich. Ho 24 ristoranti italiani nel mondo, da Los Angeles a Hong Kong gli chef migliori lavorano per me... il talento vero non mi sfugge mai.
Joe Bastianich   

Il successo è difficile per tutti. Per me è stato più sorprendente che difficile. È una bella cosa, sebbene stia ancora cercando di capire come e perché ti arriva. E tu stesso vieni valutato dal successo che il tuo ultimo film ha avuto.
Bruce Willis   Tratta da: Oggi - 16/10/2010 

Lo sport insegna che per la vittoria non basta il talento, ci vuole il lavoro e il sacrificio quotidiano. Nello sport come nella vita.
Pietro Mennea   

L'Italia non mi ha dato spazio. Qui c'è una mentalità piena di invidia e di gelosie per chi con merito sale in alto. Nessuno usa il successo altrui come vanto di tutti. All'estero i campioni sono protetti e tutelati, qui gettati in pasto.
Pietro Mennea   

Cucinare è come comporre musica: quando hai scritto ognuno esegue con la sua sensibilità. E la musica può piacere o no. La frustrazione è che, a volte, il pezzo più forte per te non viene capito, o il più apprezzato è quello in cui ti riconosci meno.
Carlo Cracco   

Improvvisare è meraviglioso. Ma il fatto è che non si può improvvisare se non sai esattamente cosa stai facendo.
Christopher Walken   

Chi è coraggioso, chi osa, chi non si ferma davanti alle difficoltà, è un vincente.
Monica Scattini   

E’ bello potere confrontarsi con persone sempre nuove, che alzano sempre più il livello qualitativo. Conosco quasi tutti a Hollywood e posso dire che per la maggior parte si tratta di persone in gamba.
Paul Walker   

Se entrerò in una società sarà per lasciare il segno, non sono di quelli che pur di apparire sono pronti a fare qualsiasi cosa.
Gabriel Batistuta   

 Frasi dalla n° 26 al n° 50 di 'Merito' su 108 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster