Frasi sulle persone
Persone
Frasi sulle persone
Pagina 6/12
Le persone belle sono quelle che solamente a guardarle ti mettono in pace con il mondo.
Quelle che con un solo sguardo racchiudono tutta l'armonia della natura.
Quelle che spesso hanno conosciuto il male, scegliendo sempre di seguire il bene.
Quelle che da qualsiasi angolo le guardi, non puoi non vedere l'immensità che si portano dentro.
Inserita: 09/08/2012

Sono profondamente consapevole della delusione e del dolore che la mia infedeltà ha causato a così tante persone e soprattutto a mia moglie e ai miei figli. Voglio dire a tutti che mi dispiace e chiedo perdono. Forse non sarà possibile riparare il danno che ho fatto, ma voglio fare di tutto per provarvi.
Tiger Woods   

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei princìpi della vita.
Ayrton Senna   

Una volta l'onestà era il minimo che si richiedesse ad un individuo. Oggi è un optional.
Maurizio Costanzo   

Ho licenziato un sacco di gente. Generalmente mi piace quando sono gli altri a eseguire il licenziamento, perché è sempre un compito pessimo. Ma io ho licenziato molte persone.
Donald Trump   

Lui è disposto a tutto, persino a mandare dei messaggi che cancelleranno universi e mondi di altre persone, soltanto per farle capire che non solo sarà riaccolta con gioia, ma anche che il passato sarà sepolto senza neppure una domanda.
Paulo Coelho   

Virtù e felicità costituiscono insieme in una persona il possesso del sommo bene, per questo anche la felicità, distribuita esattamente in proporzione della moralità (come valore della persona e suo merito di essere felice), costituisce il sommo bene di un mondo possibile.
Immanuel Kant   

L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.
Jim Morrison   

Ho avuto spesso la fortuna di essere molto vicino alla gente: a 40 anni ho avuto il privilegio di poter donare midollo osseo a una persona salvandogli la vita. E quando a ottobre mi sono trovato in ospedale con tanti malati, ho avuto la fortuna di sentirmi confortato dal loro affetto, mi hanno fatto forza.
Fabrizio Frizzi   

Io credo in un approccio olistico: nessuna persona è un sistema di parti singole assemblate tra loro. Un atleta lavora sempre nella sua interezza — tecnica, atletica, mentale — e ogni cosa influenza l'altra. E ogni individuo influenza gli altri, all'interno del sistema squadra.
Davide Nicola   

No, regina, l'amore è essenzialmente dentro il tuo cuore, poi si riversa sugli altri. Se tu ami, desideri che una persona sia felice, non ne hai bisogno, la scegli e lei ti sceglie, ogni giorno, ogni momento, ogni attimo. L'amore si rigenera eternamente.
Massimo Bisotti   

Il primo amore non è vero che non si scorda mai. Io ritengo che sia l’ultimo che non si scorda mai, perché l’ultimo ti rimane lì, sulla pelle. Io gli voglio bene. Quando l’ho visto all’Arena di Verona, non l’anno scorso ma l’altra stagione che ci siamo incontrati dopo tanti anni, mi è venuto spontaneo, anche a lui, di abbracciarci come niente fosse. Pippo è una persona sensibile. In fondo siamo stati insieme tanti anni; è meglio dirci che ci vogliamo bene piuttosto che ci sia del rancore, insomma. Io non ho rancore nei suoi confronti. Anzi, gli auguro ogni bene, davvero. Pippo, ti voglio bene. In effetti, forse glielo dovevo dire anche prima, ma avevo un po’ anche di pudore, così. Prendere il telefono e dirgli Pippo ti voglio bene. Così mi è venuto spontaneo.
Katia Ricciarelli   

La cosa più difficile non è essere dei fenomeni o degli eroi, la cosa più difficile è essere persone normali.
Vasco Rossi   

Durante la depressione il morale delle persone è ai minimi storici e con soli quindici cents è possibile andare al cinema a guardare la faccina sorridente di una bambina, dimenticando tutti i problemi.
Franklin Delano Roosevelt   

I sardi sono molti simili a noi bergamaschi: diffidenti all'inizio, molto socievoli in seguito.
Davide Astori   

Le persone spesso diffondono l'idea che coloro che soffrono di malattia mentale stiano soffrendo. Penso che la pazzia possa essere una via di fuga. Se le cose non si mettono così bene, potresti voler immaginare qualcosa di migliore.
John Nash   

Ho pensato che inventare le cose non fosse sufficiente. C'è davvero bisogno di portare le invenzioni alla gente e far sì che le persone le usino per avere davvero un qualche effetto.
Larry Page   

Un sacco di persone vogliono salire sulla limousine con te, ma ciò che tu vuoi è qualcuno che voglia prendere l’autobus con te quando la limousine si guasta.
Oprah Winfrey   

Tre persone possono tenere un segreto, se due di loro sono morte.
Benjamin Franklin   

Salvarsi la vita, non è solamente impedirsi di morire fisicamente, ma salvare la nostra persona da maltrattamenti morali, a volte anche da quelli fisici, anche se non si sa per quale motivo, si è dipendenti da questi comportamenti, come se fosse la giusta punizione per la nostra inadeguatezza, per il nostro valere nulla... e quindi dobbiamo pagare, giustamente pagare, non rendendoci conto che distruggiamo il nostro io...la nostra identità di persona.
Fabio Volo   

L'errore è stato forse quello di essermi fidato troppo delle persone sbagliate, di aver accettato la parola data per parola buona. Ho 44 anni, mi è stato offerto prima Matrix, poi il programma della domenica in diretta di Canale 5, sono delle sfide che qualsiasi giornalista vorrebbe avere.
Alessio Vinci   

Multiculturalismo significa rispettare il nostro prossimo senza chiedersi perché. Volevo raccontare una bellissima storia e condividere con i lettori occidentali che c’è una via sensata che conduce ad una integrazione pacifica. La bellezza che c’è nei singoli individui non ha bisogno dei grandi sistemi istituzionali, i quali si basano su presupposti che invece di avvicinare portano all’allontanamento tra le persone. Sono convinto che se ci fosse l’anarchia totale le persone sarebbero organizzate meglio di quanto lo siano in uno Stato.
Nicolai Lilin   Tratta da: Intervista del 2018 a La bottega di Hamlin 

Bisognava rispettare tutti gli esseri viventi, categoria in cui non rientravano i poliziotti, la gente legata al governo, i bancari, gli usurai e tutti coloro che avevano tra le mani il potere del denaro e sfruttavano le persone semplici.
Nicolai Lilin   

Farò una associazione con un nome figo per raccogliere fondi per le persone come me ma che sono state meno fortunate di me.
Manuel Bortuzzo   

Per me un bambino non è l'oggetto di nessun diritto alla riproduzione dei genitori ma è piuttosto una piccola persona che ha bisogno che vengano riconosciuti e tutelati proprio i suoi di diritti! E tra i possibili soggetti da tutelare io non ho dubbi: prima di tutto il bambino.
Lorella Cuccarini   

 Frasi dalla n° 126 al n° 150 di 'Persone' su 276 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster