Frasi sulle persone
Persone
Frasi sulle persone
Pagina 6/6
Il viaggio più bello quaggiù è quello che facciamo l'uno verso l'altro.
Paul Morand   

Per quanto cerchi di tenere d'occhio qualcosa, per quanto non lo perdi mai di vista, non lo puoi controllare. A volte le cose e le persone semplicemente se ne vanno.
Cecelia Ahern   Tratta da: Un posto chiamato qui - Harper Collins 

La folla è un gregge che non può fare a meno di un padrone.
Gustave Le Bon   

Tutto ciò che vediamo è sorto da una massa di colori trasformata in piano e volume, e ogni macchina, cosa, persona, tavola è un sistema pittorico di volumi predisposto per scopi precisi.
Kazimir Malevich   

Conoscere davvero qualcuno è qualcosa di talmente complesso, raro, fatale. Conoscere davvero qualcuno è per sempre.
Chiara Gamberale   Tratta da: Per dieci minuti - Feltrinelli 

Guardo molto dentro me stesso. Non è rabbia: è autoanalisi. Serve a farmi capire gli altri, ma serve anche a me per resistere all'omologazione imperante.
Giorgio Gaber   

È divertente il modo in cui molte persone amano la morte. Una volta che sei morto, sei fatto per tutta la vita.
Jimi Hendrix   

In Rai mi avevano detto: non parlerai più la domenica. Questa è la mia risposta. Non contro Fabio Fazio, che ne è il protagonista e che stimo. Ma per dare voce alla gente che la domenica è stata messa a tacere, quei 4 milioni di telespettatori che mi hanno sempre seguito. Per me quel giorno ha anche un valore etico più forte degli altri.
Massimo Giletti   

Penso al suo gusto per la vita, per l'essere creativi, era sempre impegnato a pensare al prossimo progetto! Inoltre sapeva esattamente come interessare le persone intorno a lui alle cose che faceva o che avrebbe voluto fare. Quando abbiamo lavorato insieme portò moltissime idee sue ma allo stesso tempo interpretò il personaggio esattamente come lo volevo. Non cercava di prendere il mio posto come regista! (Su Bill Paxton)
James Cameron   

Al valore della tutela delle persone deboli è orientata la legge sull'assistenza di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare. La stessa legge introduce per la prima volta finalmente nel nostro ordinamento un sistema generalizzato di indennizzo delle vittime di reati intenzionali violenti.
Andrea Orlando   

Erano momenti in cui i miei dischi non funzionavano e le mie canzoni non le voleva nessuno e la persona che determinò curiosità e interesse intorno a me come autore fu proprio Mina. Nel suo disco dal vivo del 1978 presentò due mie canzoni, “Non può morire un’idea” e “Stasera io qui”: fu come rompere il ghiaccio e tutto accadde casualmente, con estrema naturalezza. Le serbo veramente una estrema gratitudine.
Ivano Fossati   

Si cresce, si impara a conviverci e si capisce poi che alla fine non bisogna avere paura del confronto con le persone, bisogna essere sicuri di ciò che si è.
Irene Fornaciari   Tratta da: Intervista "All Music Italia" del 06 febbraio 2016 

L’ansia che spesso mi genera questa professione. Le persone particolarmente emotive vivono tutte le situazioni amplificando i propri sentimenti all'ennesima potenza.
Irene Fornaciari   Tratta da: Intervista "Oggi" del 08 febbraio 2012 

Il rapporto col mio cognome è stato problematico fino a qualche anno fa. La vera difficoltà è il pregiudizio. La gente da per scontato che se ti chiami Fornaciari sei raccomandata. E' per questo che ho sempre chiesto a tutti di ascoltarmi prima di potermi dire, eventualmente, che non so cantare.
Irene Fornaciari   

La fortuna conta molto: conta chi incontri sul tuo cammino, le persone di cui ti circondi, tutt'oggi non sarei qui se non avessi un team che mi supporta e sopporta.
Roberta Vinci   

Ma ormai non voglio più piacere a tutti. Forse da più giovane era qualcosa di generico, era un vuoto che cercavo di colmare. Adesso scelgo le persone. Se piaccio sono contenta, ma non a costo di snaturarmi, di dire cose che non direi. Con l'età perdi tanto, però acquisti tanto altro. Questa cosa si è trasformata negli anni, è più consapevole e meno bisognosa. Anzi, l'idea di non piacere, di dire cose scomode, mi fa sentire più libera.
Valeria Golino   Tratta da: Vanity Fair - 15/12/2015 

 Frasi dalla n° 101 al n° 116 di 'Persone' su 116 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook