Frasi sulle persone
Persone
Frasi sulle persone
Pagina 5/6
Nella totale perdita di valori della gente, il teatro è un buon pozzo dove attingere.
Gigi Proietti   

Quando le persone hanno tutte le cose materiali di cui necessitano, sembrano non avere bisogno l'una dell'altra. Sono autosufficienti. Non c'è interdipendenza. Non c'è amore.
Jean Vanier   

Da sempre mi schiero dalla parte di chi non può parlare, di chi vive ai margini, così ho scelto il nome Ultimo. Io vivo a Roma, sono cresciuto non nei quartieri lussuosi dove le persone sfoggiano auto costose, ma con gente semplice che non ha pretese, che crede nei valori veri. Ecco, è un bisogno che ho, far capire da subito chi sono a coloro che mi ascoltano, far vedere che sono una persona vera.
Ultimo   Tratta da: Il Popolo Veneto - 08/06/2017 

L'essenza dei film di Tarantino non sono la violenza e l'azione, ma l'analisi introspettiva della mente e dell'animo di persone violente.
David Carradine   

Se potessimo vederci con gli occhi degli altri, scompariremmo all'istante.
Emil Cioran   

Ti guarderanno dall'alto al basso credendosi più grandi di te. Tu alzati in piedi, lentamente, sorridendo e ricorda loro che eri solo seduto!
Roberto Emanuelli   Tratta da: Davanti agli occhi - Rizzoli 

La gente quando sta male è vera come non mai.
Giulia Carcasi   Tratta da: Ma le stelle quante sono - Feltrinelli 

Il rapporto con i dirigenti è ottimo soprattutto a livello personale, ad esempio quando sono nate le bambine la società ci ha fatto un sacco di regali.
Wanda Nara   

Maria De Filippi è il cuore della trasmissione, senza mai mettersi al centro dell'attenzione. Ha sempre sotto controllo la situazione e riesce a far ragionare tutti, anche le persone più testarde.
Tina Cipollari   

Dare tutto ciò in mano ad un'unica persona che gestisce l'unico partito che ha la maggioranza in questo Parlamento, significa far andare quelle speculazioni finanziarie delle banche private da cui è nata una crisi enorme che ha toccato la vita di tutti noi italiani, e anche degli altri popoli europei. Significa stringere la mano e andare a braccetto con quelle società che la crisi l'hanno creata.
Danilo Toninelli   

È stato affascinante vedere Marlon Brando incarnare un personaggio disperato, attingendo alla propria disperazione, seminando schegge del suo privato. Allora lo vedevo come un uomo che stava invecchiando. Avevo trentun anni, lui quarantanove. Ora lo vedo così giovane e bellissimo. È stata l'ultima volta in cui è stato bello.
Bernardo Bertolucci   

Conoscere una persona è molto difficile. La si conosce nel cuore, non nella testa.
Clara Sanchez   

Gli amici nella mia vita contano tantissimo. Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche si erano accorte che tu fossi caduto. Persone rare da trovare insomma.
Nadia Toffa   

Ovvio che sono felice. Ma questo non è certo il mio attimo di gloria! Non ho nulla da dire. Sono orgogliosa dei risultati e dei successi di una persona che fa parte di me. È il suo momento.
Elisa Isoardi   Tratta da: Intervista a Oggi del 27 Marzo 2018 

Credo che anche solo una persona possa fare la differenza.
Stan Lee   

Perché a ferirci non sono le persone, ma vedere distrutti i nostri ideali, è questo che ci fa a pezzi.
David Trueba   

Ognuno chiede e vuole rispetto, uomo o donna, nero o bianco. È il nostro diritto umano fondamentale.
Aretha Franklin   

A me piace vedere le persone riunite, forse è sciocco, ma che dire, mi piace vedere la gente che si corre incontro, mi piacciono i baci e i pianti, amo l'impazienza, le storie che la bocca non riesce a raccontare abbastanza in fretta, le orecchie che non sono abbastanza grandi, gli occhi che non abbracciano tutto il cambiamento, mi piacciono gli abbracci, la ricomposizione, la fine della mancanza di qualcuno.
Jonathan Safran Foer   Tratta da: Molto forte, incredibilmente vicino - Houghton Mifflin 

Gran parte di ciò che facciamo è effimero e rapidamente dimenticato, anche da noi stessi, quindi è gratificante avere qualcosa che hai fatto indugiare nei ricordi delle persone
John Williams   

Voglio essere solo un designer. Non voglio responsabilità se non per le persone che lavorano alle mie dipendenze in casa. Sono troppo superficiale per gestirle.
Karl Lagerfeld   

 Frasi dalla n° 81 al n° 100 di 'Persone' su 116 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook