Frasi sulle persone
Persone
Frasi sulle persone
Pagina 5/5
Si cresce, si impara a conviverci e si capisce poi che alla fine non bisogna avere paura del confronto con le persone, bisogna essere sicuri di ciò che si è.
Irene Fornaciari   Tratta da: Intervista "All Music Italia" del 06 febbraio 2016 

L’ansia che spesso mi genera questa professione. Le persone particolarmente emotive vivono tutte le situazioni amplificando i propri sentimenti all'ennesima potenza.
Irene Fornaciari   Tratta da: Intervista "Oggi" del 08 febbraio 2012 

Il rapporto col mio cognome è stato problematico fino a qualche anno fa. La vera difficoltà è il pregiudizio. La gente da per scontato che se ti chiami Fornaciari sei raccomandata. E' per questo che ho sempre chiesto a tutti di ascoltarmi prima di potermi dire, eventualmente, che non so cantare.
Irene Fornaciari   

La fortuna conta molto: conta chi incontri sul tuo cammino, le persone di cui ti circondi, tutt'oggi non sarei qui se non avessi un team che mi supporta e sopporta.
Roberta Vinci   

Ma ormai non voglio più piacere a tutti. Forse da più giovane era qualcosa di generico, era un vuoto che cercavo di colmare. Adesso scelgo le persone. Se piaccio sono contenta, ma non a costo di snaturarmi, di dire cose che non direi. Con l'età perdi tanto, però acquisti tanto altro. Questa cosa si è trasformata negli anni, è più consapevole e meno bisognosa. Anzi, l'idea di non piacere, di dire cose scomode, mi fa sentire più libera.
Valeria Golino   Tratta da: Vanity Fair - 15/12/2015 

 Frasi dalla n° 201 al n° 205 di 'Persone' su 205 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster