Frasi sullo svago
Svago
Frasi sullo svago
Pagina 1/6
Se diventare nonni fosse solo una questione di scelta, vi consiglierei a ognuno di voi di diventare nonno. Non c’è divertimento più bello per le persone anziane.
Hannah Whitall Smith   Inserita: 02/10/2020

Halloween: festa magica e misteriosa strapiena di sorprese in cui, tra dolcetti e scherzetti, la paura e l'orrore diventano gioia e divertimento.
Jean Paul Malfatti   Inserita: 01/06/2020

Bisogna essere seri almeno riguardo a qualcosa, se si vuole avere divertimenti nella vita
Oscar Wilde   Inserita: 11/05/2020

Tutto ben considerato, lavorare è meno faticoso che divertirsi.
Charles Baudelaire   Inserita: 09/04/2020

Esistono squadre medie di grandi giocatori o grandi squadre di giocatori medi. Io lavoro su questo. Il fuoriclasse è quello a disposizione della squadra, altrimenti è solo un bravo giocatore. Siamo pieni di palleggiatori fenomenali. Pure ai semafori. Il divertimento è contagioso se collettivo. Se ti diverti da solo, in 5 minuti arriva la noia.
Maurizio Sarri   Inserita: 06/06/2019 Tratta da: Intervista a Vanity Fair (06/2019)

Chiamiamo vizi quei divertimenti che non osiamo provare.
Henry Miller   Inserita: 08/01/2018

Ciao, il mio nome è Zach Galifianakis e spero di averlo pronunciato bene!
Zach Galifianakis   Inserita: 16/09/2017

Io uso sempre il registro dell’ironia, del doppio senso e dell’esagerazione. In fondo ho portato anche una ventata di novità nelle canzoni che trattano sempre temi sdolcinati. Sono per il divertimento puro, senza complicazioni e senza pericoli.
Leone di Lernia   Inserita: 01/03/2017

Non credo nel fallimento. Non è un fallimento se il compierlo ti ha divertito.
Oprah Winfrey   Inserita: 20/01/2017

Noi avevamo la chitarra ed eravamo in qualche modo costretti a socializzare. Oggi invece ci sono iphone, ipad, ipod e compagnia bella. Niente di male, per carità ma l'importante è non dimenticare che lo sport agonistico non è solo una fatica. Bisogna anche divertirsi, dentro e fuori dal campo.
Dino Meneghin   Inserita: 21/11/2016

 Crescere ed acculturarsi...

Dario Fo   Inserita: 13/10/2016

La vita può essere drammatica e divertente nell'arco della stessa giornata.
Jennifer Aniston   Inserita: 08/09/2016

Un grande divertimento nella vita è fare le cose che gli altri dicono che non puoi fare.
Walter Bagehot   Inserita: 06/10/2015

Un’altra volta avevo un amico: un giornalista. Veniva sempre a mangiare da me, mattina e sera, ed era proprio un amico, non un caporale. Mi chiese in prestito una macchina da scrivere e io gliela comprai. Nuova nuova. Lui disse grazie, andò a casa con la sua macchina e la inaugurò scrivendo un articolo contro di me. L’articolo più feroce che mai sia stato scritto sopra di me: il più crudele, il più cattivo. Divertente, no?
Totò   Inserita: 26/05/2014 Tratta da: oriana-fallaci.com

Ridere, io trovo che ridere è una cura, è parte della guarigione. Per cui il consiglio che do a tutti è cominciare con una grande risata e finire con una grande risata.
Tiziano Terzani   Inserita: 11/04/2014

Nelle mie imitazioni non c’è mai la volontà di offendere. In genere voglio raccontare un mondo.
Virginia Raffaele   Inserita: 12/01/2014

A.B.I. Associazione Befane Italiane. Gentili socie, vi preghiamo gentilmente di rinnovare entro il 6 Gennaio le vostre tessere annuali. Avrete diritto gratuitamente a 2 buoni per barba e baffi presso la vostra estetista di fiducia e al bollino blu per le vostre scope.
Inserita: 04/01/2014

Caro Babbo Natale, ho tante cose da chiederti. Vorrei che quelli che svaligiano le banche fossero di nuovo riconoscibili, con il collant sulla testa e il passamontagna, e non completo grigio, orologio figo e cravatta a righe. Poi vorrei, caro babbo, che facessi entrare in classifica il libro di Vespa, così si placa e la pianta di andare a presentarlo in ogni trasmissione. Ci manca solo che lo vediamo a bordo campo durante le partite di calcio e nei documentari della National Geographic al posto dei varani.
Luciana Littizzetto   Inserita: 22/12/2013

Negli anni Ottanta si rideva. Si rideva molto di più. (...) A qualsiasi ora del giorno potevi accendere la televisione e trovare qualcuno che era stato messo lì per farti ridere, per distrarti un po', per regalarti dei premi o anche solo per dirti una serie di frasi divertenti, tormentoni pronti per l'uso. Era pieno di gettoni d'oro, di coriandoli, di trombette, di gonnelline luccicanti e di giacche colorate. Era pieno di sorrisi splendenti, pieni di labbra e di bocche che soffiavano baci ai telespettatori.
Fabio Volo   Inserita: 07/11/2013 Tratta da: La strada verso casa - Mondadori

Non penso all'importanza o alla tensione della partita, ma alla voglia che ho di divertirmi e il calcio per me è tutto, quindi mi impegno al massimo sempre, in allenamento o in partita non fa differenza.
Mario Balotelli   Inserita: 22/10/2013

Capisci che l'unica cosa che conta nella vita è l'amore che puoi dare a chi te lo chiede, che siano i figli, i nonni, o la prima persona che incontri per strada. Che essere gentili e pazienti conviene, perchè quello che non abbiamo dato pesa più di qualunque cosa che abbiamo perso: tempo, divertimento, riposo.
Daria Bignardi   Inserita: 16/10/2013 Tratta da: Non vi lascerò orfani - Mondadori

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato.
John Lennon   

La totale assenza di umorismo rende la vita impossibile.
Colette   

Raggiungere obiettivi divertendosi è la base.
Andrea Lucchetta   

Lo sport per me è soprattutto avere una possibilità di socializzazione. Il divertirsi, l'essere in strada tra amici, tra compagni, il condividere con gli altri dei momenti di divertimento sono elementi essenziali.
Andrea Lucchetta   

 Frasi dalla n° 1 al n° 25 di 'Svago' su 126 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster