Frasi sulla vittoria
Vittoria
Frasi sulla vittoria
Pagina 2/3
A volte perdendo una battaglia si trova un nuovo modo di vincere la guerra.
Donald Trump   Inserita: 22/02/2013

E' veramente bello battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando...perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante.
Charlie Chaplin   Inserita: 31/12/2012

Un modo efficace per vincere l'angoscia è preoccuparsi più degli altri e meno di noi stessi. Quando davvero comprendiamo le difficoltà degli altri, le nostre perdono importanza.
Dalai Lama   Inserita: 04/11/2012

La vita ha quattro sensi: amare, soffrire, lottare e vincere.
Chi ama soffre, chi soffre lotta, chi lotta vince.
Ama molto, soffri poco, lotta tanto e vinci sempre.
Oriana Fallaci   Inserita: 25/07/2012

Nella vita la vittoria migliore è quella di essere fieri di sé stessi.
Inserita: 28/02/2011

Fortunatamente nella musica non c'è chi vince e chi perde, ma solo tanta voglia di condividere emozioni ed esperienze.
Giovanni Allevi   

Se alla fine di tutto saremo ancora capaci di amare, allora avremo vinto davvero.
Marc Levy   

Questo è un piccolo passo per un uomo, ma un grande balzo per l'umanità. [In riferimento allo sbarco sulla Luna del 1969]
Neil Armstrong   

Alla fine la musica vince sempre.
Francesca Michielin   

Una strategia, per funzionare, deve avere continuità, non può essere costantemente reimpostata.
Michael Porter   

È la vittoria mia e di mia madre, che mi ha sostenuto da quando ero piccolo. C'è sempre stata, mi pagava i corsi di musica. [Riferito alla vittoria del Festival di Sanremo]
Mahmood   

Da mesi gli uffici del ministero hanno avviato contatti con le autorità brasiliane, tenendosi pronti a un evento che avrebbe potuto cambiare le cose, come la vittoria di Jair Bolsonaro alle elezioni presidenziali. Avevamo già chiesto di rivedere la decisione di Lula e abbiamo attivato anche i canali diplomatici: seguiamo la situazione con la massima attenzione. Lo dobbiamo alle famiglie delle vittime di Battisti, lo dobbiamo anche al Paese.Vi terrò aggiornati sullo sviluppo della vicenda.
(In relazione all'arresto di Cesare Battisti)
Alfonso Bonafede   

Bisogna fare qualcosa perché il tennis sta perdendo pericolosamente popolarità. Becker che annuncia il suo ultimo Wimbledon è stato come un pugno allo stomaco. È stato il personaggio più importante degli ultimi dodici anni. Sa che non può più vincere un Grande Slam, ma è anche usurato. Si gioca troppo, non c'è tempo per recuperare e allenarsi, ormai il tennista ha il fisico del giocatore di football
John McEnroe   

Vincere a Wimbledon era diventato secondario. La cosa cui tenevo di più era di evitare ulteriori scenate. In quella partita mi ero reso talmente ridicolo che tutto quello che volevo era filarmene al più presto.
John McEnroe   

Butta la palla di là e corri, non fermarti a pensare. E così ho vinto.
Roberta Vinci   

Nella mia vita ho sbagliato più di novemila tiri, ho perso quasi trecento partite, ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
Michael Jordan   

Significa avere coraggio, avere dignità. Significa credere nell'umanità. Significa amare senza permettere a un amore di diventare un'ancora. Significa lottare. E vincere. Guarda, più o meno quel che dice Kipling in quella poesia intitolata 'Se'. (In risposta alla domanda 'Cosa significa essere un uomo?')
Alexandros Panagulis   Tratta da: Intervista con la storia - Rizzoli 

Noi miglioriamo noi stessi per mezzo di vittorie su noi stessi. Ci devono essere delle competizioni, e tu devi vincere.
Edward Gibbon   

Per me hanno votato i bambini ai quali i padri hanno regalato un computer. Merito questo premio perché ho sempre rispettato il calcio, non ho mai voltato le spalle al campo da gioco. Casomai non ho rispettato me stesso, il mio corpo. Ma io non voglio essere un esempio per nessuno.
Diego Armando Maradona   

L' Inter è sempre sola nel senso di solitaria, staccata da tutto il resto, al confine; è sola nel senso di unica, nel modo di pensare, di agire e di rapportarsi con il mondo. Non mi stancherò mai di ripeterlo, a costo di sembrare banale: l' Inter è una creatura diversa rispetto a tutte le altre squadre. Nel nostro DNA c' è una piccola dose, o forse qualcosa di più, di sana, lucida follia; l' Inter è genio e sregolatezza, l' Inter è sofferenza, l' Inter è dolore, l’Inter è estasi. Dall' Inter ci si può aspettare tutto e il contrario di tutto. Vittorie impossibili e tonfi clamorosi, partite della vita e passaggi a vuoto inimmaginabili. È così, storicamente.
Javier Zanetti   

 Frasi dalla n° 21 al n° 40 di 'Vittoria' su 51 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook