Frasi sulle imposte
Imposte
Frasi sulle imposte
Le profonde modificazioni imposte dalle applicazioni della scienza alle abitudini dell'umanità sono recenti: ci troviamo ancora in piena rivoluzione, in modo che è difficile conoscere che effetto abbino avuto sugli esseri umani civili la sostituzione della nostra attuale esistenza artificiale alle primitive condizioni naturali di vita e il grande cambiamento di un ambiente
Alexis Carrel   Inserita: 18/03/2021 Tratta da: L’uomo questo sconosciuto - Bompiani

Sono 24 anni che sostengo la Lega perché da sempre ha un progetto politico che mi sta a cuore: il federalismo fiscale.
Toni Ibowi   Inserita: 01/03/2018

L'ammontare delle tasse non è tutto, alla fine mi sono detto che conta più vivere a casa, tra gli amici con cui sono cresciuto da ragazzo e poi da giovane adulto, e i dipendenti che sono come una famiglia-azienda.
Ingvar Kamprad   Inserita: 02/02/2018

Il nostro programma è sempre quello di meno tasse per famiglie, partite iva e imprese, in modo da dare più lavoro, secondo gli insegnamenti di Reagan e Thatcher. Siamo vicini con la Lega su flat tax, io sono al 25% e lui al 16%.
Silvio Berlusconi   Inserita: 05/10/2017 Tratta da: Intervista al 'Sole 24 ore' del 04/10/2017

La nostra ricetta: meno tasse sul lavoro, sull'impresa, sulle famiglie. È necessario, da subito, ridare fiducia nei consumi, riattivare la propensione delle famiglie italiane a consumare.
Paolo Romani   Inserita: 13/05/2017

L'idea è che in Italia si è pagato troppo, le tasse le devono pagare tutti, ma l'idea che le tasse sono bellissime è forse nei Paesi dove sono basse.
Matteo Renzi   Inserita: 08/09/2015 Tratta da: Conferenza stampa del 08/09/2015

Un contribuente e' uno che lavora per lo stato, ma senza avere vinto un concorso pubblico.
Ronald Reagan   Inserita: 02/08/2015

Negli anni settanta ci fu una concentrazione statalista totalitaria della finanza pubblica e l'azzeramento della finanza locale, con una conseguente scissione tra il potere di imporre, riservato allo Stato, e il potere di spesa, riservato agli Enti Locali, alle ASL... Tutti sappiamo come è finita: con un debito pubblico disastroso. Quella dell'azzeramento della finanza locale per sviluppare nuove politiche sociali al fine di controllare meglio i flussi di spesa fu un'idea di Aldo Moro e di Enrico Berlinguer. I due sostenevano che i tributi locali erano arbitrari e da sopprimere perché la vecchia imposta di famiglia aveva come presupposto il "tenore di vita" che effettivamente è un'entità non facilmente definibile.
Umberto Bossi   Inserita: 06/03/2014

Mettere nelle spese da ricchi del Redditometro le donazioni alle associazioni di volontariato e le spese per il veterinario è una roba da matti.
Matteo salvini   

Che cosa vuol dire libertà, che cosa vuol dire democrazia? Vuol dire prima di tutto fiducia del popolo nelle sue leggi: che il popolo senta le leggi dello Stato come le sue leggi, come scaturite dalla sua coscienza, non come imposte dall’alto.
Piero Calamandrei   

Diciamo no ai 350 milioni di sterline che il Regno Unito è costretto a versare ogni settimana alla Ue.
Boris Johnson   

Fin da piccoli siamo affascinati dall'insolito, dal bizzarro, dal mostruoso che non solo spaventa e raggela, ma comunica qualcosa di liberatorio, sconvolgente ma innegabile prova che cose e persone possono essere diverse da come ce le hanno raccontate e imposte genitori e maestri.
Federico Fellini   

L'intero prodotto della terra e del lavoro di un paese si divide in tre parti: di esse, una è destinata ai salari, un'altra ai profitti e l'altra alle rendite. E solo dalle ultime due parti che si possono fare deduzioni per le imposte o per il risparmio; la prima, se modesta, costituisce null'altro che le necessarie spese della produzione.
Adam Smith   

Lo scopo primario di tutte le investigazioni del mondo esterno dovrebbe essere scoprire l'ordine razionale e l'armonia che sono state imposte ad esso da Dio, e che Lui ci ha rivelato nel linguaggio della matematica.
Giovanni Keplero   

Il tipo di ambiente che abbiamo sviluppato in Google, la ragione per cui siamo stati in grado di sviluppare un motore di ricerca, è che il web è molto aperto. Una volta imposte ​​troppe regole, esse soffocano l'innovazione.
Sergey Brin   

La logica del condono dà un messaggio assolutamente sbagliato: è una cosa che in un certo senso premia i furbi e noi abbiamo bisogno invece che tutti paghino le tasse e rispettino le regole.
Emma Marcegaglia   

Questo governo che cosa ha fatto? Ha aumentato le tasse per avere più liquidità, ma non è stato capace di tagliare né di avviare qualcosa di nuovo per capire come ravvivare l’economia del Paese.
Sabrina Ferilli   Tratta da: abruzzo24ore.tv - 04/04/2012 

Crescendo, la mia mente si è aperta e c'è un desiderio, un'esigenza di liberazione dalle limitazioni imposte dalla cultura.
Shakira   

Alla gente interessa la polemica. È il sale della vita, ovunque. Lo capisco. Qualche volta è pure divertente. Anche se i casini vorrei che restassero solo in pista.
Jorge Lorenzo Guerrero   

Io, ricco, sono pronto a pagare più tasse. Per ragioni di equità e solidarietà. E soprattutto per una vera lotta alla grande evasione fiscale. In cambio chiedo allo Stato di ridurre il suo perimetro d'azione e di essere più efficiente.
Luca di Montezemolo   Tratta da: ilgiornale.it - 18/08/2011 

Un giorno leggo un annuncio strano, su un giornale, mi pare si trattasse dell'Evening Standard. Diceva più o meno: «Poeta pazzo cerca compositore altrettanto pazzo per unire le forze e creare pazze canzoni». A mettere quell'annuncio era stato Tupin, un ragazzo favoloso, un poeta nato.
Elton John   

Non amo le regole imposte come legge del più forte. Penso che dentro le regole debbano essere trovati e perseguiti rispetto, libertà e tolleranza.
Johnny Depp   Tratta da: Leiweb.it - Intervista del 12/11/2009 

 Frasi dalla n° 1 al n° 22 di 'Imposte' su 22 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster