×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Film A-Z
+ Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti
⇐
Chiudi menù
© Adv Solutions SRL (2005-2023)
Ultime
Di Film
Poster
Celebri
Aforismi
Amore
Argomenti
Autori
Attori
Indovinelli
Le Feste
Belle
Frasi sulla magia [
2
/3
]
Frasi PaginaInizio
Frasi sulla magia [
2
/3
]
Recenti
| Più cliccate ↓ |
Meglio Votate
“
C’è molto da imparare da una star internazionale come lui, sia a livello professionale che personale. È uno molto professionale, che lavora duro. Il brano riesce ad avere quella magia perché credo che io e lui stiamo veramente bene insieme. È scattata quella cosa che riesce a dare ad una canzone della polvere di stelle. (Riferita a Mika)
”
Da: oggitreviso.it -12/12/2013
Chiara Galiazzo
Musica
Apprendimento
Lavoro
Stelle
+
Condividi / Vota
2320 click
“
Il vedermi con una sorella muoveva uno dei loro più profondi sentimenti: quello della consanguineità, che, dove non c'è senso di Stato né di religione, tiene, con tanta maggiore intensità, il posto di quelli. Non è l'istituto familiare, vincolo sociale, giuridico e sentimentale; ma il senso sacro, arcano e magico di una comunanza.
”
Da: Cristo si è fermato a Eboli - Einaudi
Carlo Levi
Unione
Fratelli
+
Condividi / Vota
2309 click
“
È la vigilia di Natale. Se è passato il tempo in cui accadevano miracoli, ci è rimasto almeno un giorno magico in cui tutto può succedere.
”
Jostein Gaarder
Natale
Miracoli
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
2269 click
“
Ora io la sera sto con le mie figlie, ci raccontiamo le storie, mi addormento con tutte e due, è un momento magico.
”
Da: grazia.it - 26/03/2013
Monica Bellucci
Bambini
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
2263 click
“
Nessuna sorpresa produce un effetto più magico dell'essere amati.
”
Anonimo
Sorpresa
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
2240 click
“
C’erano una volta un re ed una regina che desideravano tanto avere un erede e che finalmente ebbero una bambina, a cui diedero il nome di Aurora. Organizzarono una grande festa e invitarono tutti i sovrani delle terre confinanti e tutte le fate dei regni, eccetto la Fata della Montagna, così anziana che nessuno si ricordava più della sua presenza.
Le fate iniziarono a dare i doni magici ad Aurora: la bellezza, la grazia, la gentilezza, l’intelligenza, la simpatia, l’abilità a fare tutto. Era quasi il turno della settima, che avrebbe dovuto pronunciarsi sull’amore, quando arrivò la Fata della Montagna. Era offesa per essere stata dimenticata e così disse “Non mi avete invitato, ma voglio anch’io fare un dono alla principessa:
"sarà la più bella principessa fino all’età di sedici anni, quando si pungerà con un fuso e morirà”. Detto questo, la fata sparì in una nuvola nera. I genitori erano disperati ma la settima fata disse: “Non posso annullare il suo incantesimo ma posso aggiungere il mio: se si pungerà cadrà in un sonno di cento anni, da cui sarà svegliata dal bacio del vero amore”. Il re allora fece distruggere tutti i fusi.
Passarono sedici anni: Aurora era nel castello di campagna ed iniziò ad esplorare le stanze. In una stanza viveva una vecchina sorda che non aveva mai sentito del divieto di filare con l’arcolaio. Aurora fu stupita dal fuso che non aveva mai visto prima e volle provare ad usarlo ma si ferì e cadde a terra come morta. Giunse la settima fata, che avvolse tutti gli abitanti del castello in un incantesimo che li fece cadere in un sonno profondo, poi avvolse tutto il castello in un impenetrabile foresta di rovi.
Trascorsero cento anni ed un giorno passò lì vicino il principe di un paese confinante. Rimase incuriosito dai rovi e dal castello che spuntava e chiese ad un eremita se sapeva qualcosa: “Mio nonno mi disse che lì dormiva una principessa di rara bellezza: tanti principi hanno provato a raggiungerla ma non ci sono riusciti!”. Il principe volle tentare ed iniziò ad addentrarsi nella foresta. Magicamente, i rovi si aprivano e lo lasciavano passare, permettendogli di giungere al castello. Il principe iniziò ad esplorarlo e nella camera da letto trovò la principessa addormentata; era così bella che non poté fare a meno di baciarla. Aurora si ridestò e ringraziò il suo salvatore. I due giovani si sposarono e vissero felici e contenti.
”
Da: Fiaba La Bella Addormentata nel bosco
Charles Perrault
Prigione
+
Condividi / Vota
2187 click
“
Da bambina andavo a trovarlo sul set e impazzivo per quel mondo, mi piaceva tutto, mi sembrava di essere al circo. La magia, questo mondo fantastico, non reale ma allo stesso tempo reale, mi sembrava un sogno meraviglioso. Fin da subito volli fare l’attrice ma lui non era molto d’accordo perché sapeva quant'è duro questo mestiere, voleva in qualche modo difendermi. (Riferita al padre Luigi Scattini)
”
Monica Scattini
Cinema
Lavoro
Bambini
+
Condividi / Vota
2127 click
“
La magia del primo amore sta nel non sapere che esso può finire.
”
Benjamin Disraeli
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
2049 click
“
Ci sono persone che abbiamo sfiorato per breve tempo, ma che hanno cambiato qualcosa di noi in maniera radicale. Le incontriamo, in un istante le perdiamo eppure ci rendono migliori, o peggiori. Passano, se ne vanno e hanno la capacità di metterci in braccio al nostro destino. E non è nemmeno la persona in sé, è la magia del momento in cui ci si allinea, come due ascensori che, anche se vanno in direzioni opposte, si trovano per un istante alla stessa altezza.
”
Da: Quando tutto inizia - Mondadori
Fabio Volo
Destino
Persone
+
Condividi / Vota
2033 click
“
Un palcoscenico magico. (Riferito a "Zelig")
”
Da: la Repubblica - 21/03/2010
Aldo Baglio
Televisione
Divertimento
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
2017 click
“
Con una singola goccia d'inchiostro per specchio, uno stregone egiziano promette di rivelare lontane immagini del passato a chiunque passi per caso di lì. Questo è quello che ho intenzione di fare io per te, caro lettore. Con questa goccia d'inchiostro sull'estremità della mia penna ti mostrerò l'ampia bottega di Jonathan Burge, falegname e muratore del villaggio di Hayslope, come appariva il 18 giugno, nell'anno del Signore 1799.
”
Da: Adam Bede - Castelvecchi
George Eliot
Libri
+
Condividi / Vota
1923 click
“
L'amore non è una decisione, è un sentimento. Se potessimo decidere chi amare, sarebbe molto più semplice, ma molto meno magico.
”
Trey Parker
Sentimenti
Decisioni
Amore
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1850 click
“
È un errore spiegare le canzoni, ognuno ci deve vedere ciò che vuole, se svelo la chiave tolgo la magia.
”
Da: Sorrisi e canzoni - 22/02/2012
Francesco Renga
Canzoni
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1479 click
La scelta giusta
Frida Kahlo
+
Condividi / Vota
1266 click
“
Dipingere non è mai un'operazione estetica: è una forma di magia intesa a compiere un'opera di meditazione fra questo mondo estraneo ed ostile e noi.
”
Pablo Picasso
Meditazione
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1136 click
“
Esiste una luce che brilla nelle cose, proviene dall’amore di chi sceglie, dai pensieri di chi ama. Un dono di Natale è più di un oggetto, è luce, magia, gioia del donare.
”
Stephen Littleword
Natale
Regali
Pensieri
Luce
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
1027 click
“
Non penso di aver mai desiderato tanto la magia come oggi.
”
J.K. Rowling
Desiderio
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
702 click
“
La musica è la forma più forte di magia.
”
Marilyn Manson
Musica
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
526 click
“
Sentire voci che nessuno altro può intendere non è proprio un buon segno, anche nel mondo della magia.
”
J.K. Rowling
Mondo
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
481 click
“
Caro Babbo Natale, non so se ti arriverà mai questa lettera, non credo, nel caso vorrei che al posto dei regali facessi una magia. I miei si odiano e presto non staranno più insieme, non è che potresti far qualcosa tipo bloccare il tempo, fargli il lavaggio del cervello e costringerli ad amarsi. Grazie Tito
”
Dieci giorni con Bab..
Valentina Lodovini
Casa
Natale
Regali
Tempo
+
Condividi / Vota
459 click
“
Fuori tutti potevano guardarla, era bella come tante al mondo, dentro solo io potevo vederla, lei era unica magia improvvisa. Lei mi apparecchiava il suo sorriso sul viso e io riassaggiavo la vita.
”
Massimo Bisotti
Sorriso
Vita
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
370 click
“
Nel mondo dei contadini non si entra senza una chiave di magía.
”
Carlo Levi
Contadini
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
324 click
“
Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia.
”
Johann Wolfgang Von ..
Audacia
Genio
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
316 click
“
La magia è un ponte che ti permette di passare dal mondo visibile in quello invisibile. E imparare le lezioni di entrambi i mondi.
”
Paulo Coelho
Mondo
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
305 click
“
Che cosa sono i nostri eruditi se non i discendenti delle streghe e degli eremiti che un tempo si ritiravano nelle caverne e nei boschi a distillare erbe, a interrogare toporagni e ad annotare il linguaggio delle stelle ?
”
Virginia Woolf
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
293 click
« Indietro
2 di 3
1
2
3
Avanti »
Autori su argomento 'Magia'
Johann Wolfgang Von Goethe
3 frasi
Paulo Coelho
2 frasi
Frida Kahlo
2 frasi
www.PaginaInizio.com
Pagina Facebook
Indice Frasi
Chi siamo
Privacy
© Adv Solutions SRL (2005-2023)
▲