Frasi sulla potenza
Potenza
Frasi sulla potenza
Pagina 1/6
Nessuno è sconfitto se non accetta di esserlo nella realtà.
Napoleon Hill  Novità: Inserita: 12/05/2021

L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.
Hermann Hesse   Inserita: 24/04/2021

 Volare

Hermann Hesse   Inserita: 26/03/2021

Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
Jim Morrison   Inserita: 18/03/2021

Tutti son buoni a farsi forti al dolore degli altri, eccetto chi lo deve sopportare.
William Shakespeare   Inserita: 14/03/2021

Se così avesse fatto, la sua vita sarebbe andata in modo del tutto differente, ma ecco che così non fece. Esiste una forza tale che a volte ti costringe a guardare giù nell'abisso, dall'alto di un monte che trascina verso il freddo verso l'abisso.
Michail Bulgakov   Inserita: 26/02/2021 Tratta da: La guardia bianca- Feltrinelli

L'amore non deve implorare e nemmeno pretendere. L'amore deve avere la forza di diventare certezza dentro di sé.
Ovidio   Inserita: 11/02/2021

È nella separazione che si sente e si capisce la forza con cui si ama.
Fedor Dostoevskij   Inserita: 01/02/2021

La sua forza è nel riuscire a passare da un genere o da un personaggio all'altro con disinvoltura e credibilità costanti.
Ferzan Ozpetek   Inserita: 30/01/2021

Vorrei creare cose con parole serie e strane. Una vera raffinatezza e tenerezza, credo, può crescere solo su un fondo di forza originaria. Se no, ci si ritrova nella perversione e nella decadenza.
Etty Hillesum   Inserita: 23/01/2021

Ancora oggi ricordo la frase che mi disse mia madre: “Can, studia l’italiano più che puoi che, finito quest’anno, torneremo in una scuola pubblica”. Da lì, da quella frase, sono andato avanti solo con le mie forze conquistando, anno dopo anno, le borse di studio che mi hanno permesso di raggiungere la media più alta mai ottenuta da uno studente in quell’istituto.
Can Yaman   Inserita: 15/01/2021 Tratta da: Intervista a Verissimo

Mai, mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un’armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.
George R. R. Martin   Inserita: 26/12/2020

La pace si ottiene con una potenza di fuoco superiore.
Point break Punto di rottura  James LeGros   Inserita: 27/11/2020

Coraggio non significa avere la forza di andare avanti, ma è andare avanti quando non si ha la forza.
Theodore Roosevelt   Inserita: 26/11/2020

Qualunque fiore tu sia, quando verrà il tuo tempo, sboccerai. Prima di allora una lunga e fredda notte potrà passare. Anche dai sogni della notte trarrai forza e nutrimento. Perciò sii paziente verso quanto ti accade e curati e amati senza paragonarti o voler essere un altro fiore, perché non esiste fiore migliore di quello che si apre nella pienezza di ciò che è. E quando ciò accadrà, potrai scoprire che andavi sognando di essere un fiore che aveva da fiorire.
Daisaku Ikeda   Inserita: 16/11/2020

Non importa quante volte cadi. Quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi.
Joe Biden   Inserita: 14/11/2020

Non temete i momenti difficili. Il meglio viene da lì.
Rita Levi Montalcini   Inserita: 11/11/2020

Quando la vita ti pone di fronte un ostacolo, arrampicati poco più in su!
Giusy Ferreri   Inserita: 08/11/2020

Anche quando la vita ti mostra l’altra faccia, il dolore lo senti, è inevitabile, ma poi devi girare le spalle e guardare chi c’è dietro te.
Eros Ramazzotti   Inserita: 19/10/2020 Tratta da: Intervista di luglio 2019

L’amore è una forza sovversiva, un’energia primaria per il mondo.
Rosamund Pike   Inserita: 04/10/2020

Nessuno può farti sentire inferiore senza il tuo consenso.
Eleanor Roosevelt   Inserita: 18/09/2020

Nel momento in cui si decide di affrontare un problema ci si rende conto di essere più preparati di quanto si pensi.
Paulo Coelho   Inserita: 14/09/2020

Quando mi sono risvegliato senza gambe ho guardato la metà che era rimasta, non la metà che era andata persa.
Alex Zanardi   Inserita: 20/06/2020

Talvolta la forza della ragione deve cedere il posto alla ragione della forza.
Albano   Inserita: 09/06/2020

Senza panico, senza paura o comportamenti insensati, dobbiamo fare sì che questo contagio diminuisca. Ma quello che è importante è l'isolamento dei possibili contagi. Questa è la forza che abbiamo. Questi contagi avvengono per lo più con le mani. Quindi bisogna lavarsi le mani e usare quei gel alcolici ed evitare le occasioni di contatto.
Roberto Burioni   Inserita: 23/02/2020

I governi possono reggersi soltanto grazie a ciò che li ha fatti nascere. Così per esempio un governo fondato con la forza si sostiene solo con la forza, non con l'astuzia, e viceversa.
Heinrich Heine   Inserita: 19/11/2019

Tenerezza e gentilezza non sono sintomi di disperazione e debolezza, ma espressione di forza e determinazione.
Khalil Gibran   Inserita: 25/04/2019

Il periodo che precede la Pasqua è il periodo in cui la vita si muove nuovamente verso la sua pienezza e con questa sua forza, oggi così poco compresa, spinge anche noi a rinnovarci, ad abbracciare con una nuova visione lo scorrere incerto della vita.
Susanna Tamaro   Inserita: 20/04/2019

La forza non è rimedio.
John Bright   Inserita: 05/04/2019

Ma ripetetevi bene ciò: se avete un vero talento, una grande forza, arriverete ad ogni costo alla gloria ed alla ricchezza.
Emile Zola   Inserita: 05/02/2019

La fragilità di un essere umano è condizione preziosa per entrare nel proprio stato naturale di libertà. Da quando nasciamo ci fanno credere il contrario; veniamo educati a generare una forza non reale che è solo rigidità, resistenza alla vita. Cresce con noi un ideale di perfezione pericoloso che non ci permette di essere noi stessi, che non accetta la debolezza umana. La nostra natura divina si manifesta quando l'essere umano diventa consapevole della propria condizione di immensa fragilità e cede, si arrende, comprende che se apre mani e braccia in quello stato di immensa cedevolezza, inizia a volare. Non occorre essere forti per essere liberi.
Alice Miller   Inserita: 11/01/2019

I fatti e le nostre intenzioni sono paragonabili per lo più a due forze che tirano in due direzioni diverse e la loro diagonale è il corso della nostra vita.
Arthur Schopenhauer   Inserita: 13/12/2018

La forza si costruisce sui fallimenti, non sui propri successi. Ciò che mi ha resa forte è stato nuotare sempre controcorrente.
Coco Chanel   Inserita: 26/11/2018

La verità si alza da sola, ma la bugia o il simulacro devono essere alzati con lo sforzo individuale e mantenuti in al alto a forza di braccia e senza alcun tipo di distrazione. Chi li pratica deve essere un grande osservatore e stare attento proprio a tutto, a quello che succede, agli sguardi, alle parole, alla posizione di ciascuno, alla posizione del sole. La bugia è un film dove gli antichi romani non possono portare l'orologio da polso, per così dire. Esige somma concentrazione e comunque c'è sempre qualcosa di sbagliato che ti fa cadere faccia a terra e rompere i denti.
Clara Sanchez   Inserita: 23/11/2018 Tratta da: Le mille luci del mattino - Garzanti

Se noi resistiamo alle passioni, non è mai per la nostra forza, ma per la loro debolezza.
Francois de La Rochefoucauld   Inserita: 04/09/2018

Il primo a chiedere scusa è il più coraggioso. Il primo a perdonare è il più forte. Il primo a dimenticare è il più felice.
La redazione   Inserita: 30/08/2018

Solo Dio può darvi la forza per superare questo momento. Siate forti e abbiate il ricordo vivo di chi non c’è più.
La redazione   Inserita: 19/08/2018

Non ci vuole molta forza per fare le cose, ma viene richiesta molta forza per decidere cosa fare.
Elbert Hubbard   Inserita: 28/04/2018

I gatti sono incompresi perché rifiutano di spiegarsi, enigmatici lo sono per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio.
Paul Morand   Inserita: 08/04/2018

Dopo l'attentato di Manchester dello scorso 22 maggio ho pensato che sarebbe stato importante e significativo rispondere con un messaggio di rivalsa e di pace, scrivere una canzone che potesse racchiudere in tre minuti lo stato d'animo con cui, secondo me, andrebbe affrontata la lotta al terrorismo, specie quella "psicologica". E ho pensato che coinvolgere un altro cantautore contemporaneo come Ermal avrebbe dato più forza e credibilità al messaggio. [In riferimento alla sua partecipazione al Festival di Sanremo con la canzone "Non mi avete fatto niente"]
Fabrizio Moro   Inserita: 16/03/2018 Tratta da: IoDonna - 31/01/2018

 Perché e come

Friedrich Nietzsche   Inserita: 28/01/2018

 Andare fino in fondo

Charles Bukowski   Inserita: 19/01/2018

Santo Stefano il primo martire della chiesa, un esempio per tutti i cristiani in un periodo di crisi e difficoltà ci insegna come la forza, l’amore e la fede possano far superare qualsiasi difficoltà interiore ed esteriore.
Stephen Littleword   Inserita: 26/12/2017

Ho la sensazione di durare troppo, di non riuscire a spegnermi: come tutti i vecchi le mie radici stentano a mollare la terra. Ma del resto dico spesso a tutti che quella croce senza giustizia che è stato il mio manicomio non ha fatto che rivelarmi la grande potenza della vita.
Alda Merini   Inserita: 24/12/2017 Tratta da: La pazza della porta accanto (Bompiani)

Non prendertela sempre per ogni cosa, impara a passarci sopra e pensare a te stesso, perché non tutti ti vogliono bene, non a tutti importa come realmente stai, e non tutti meritano il tuo pensiero...
Anonimo   Inserita: 30/11/2017

Non c’è niente di più bello di una persona in rinascita. Quando si rialza dopo una caduta, dopo una tempesta e ritorna più forte e bella di prima. Con qualche cicatrice in più nel cuore, sotto la pelle, ma con la voglia di stravolgere il mondo, anche solo con un sorriso.
Anna Magnani   Inserita: 15/11/2017

Per il mio successo non devo dire grazie a nessuno. Devo dire grazie a me stessa: ho fatto tutto con le mie forze, senza l'aiuto di nessuno.
Selen   Inserita: 05/10/2017

Vi è nell'uomo un duplice potere attivo: l'uno che agisce invisibilmente, o potere vitale, e l'altro che agisce visibilmente o forza meccanica. Il corpo visibile ha le sue forze naturali, e il corpo invisibile ha le sue forze naturali egualmente; i rimedi di tutte le malattie o lesioni che possono colpire la forma visibile sono contenuti nel corpo invisibile...
Paracelso   Inserita: 13/09/2017

 Lezioni di vita

Robert Frost   Inserita: 13/09/2017

L'America più bella, i nostri uomini e donne in uniforme, sono una forza per il bene di tutto il mondo, e non c'è nulla di cui scusarsi.
Sarah Palin   Inserita: 03/09/2017

 Frasi dalla n° 1 al n° 50 di 'Potenza' su 300 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster