Frasi sui problemi
Problemi
Frasi sui problemi
Pagina 2/3
Un modo efficace per vincere l'angoscia è preoccuparsi più degli altri e meno di noi stessi. Quando davvero comprendiamo le difficoltà degli altri, le nostre perdono importanza.
Dalai Lama   Inserita: 04/11/2012

Nel mezzo delle difficoltà nascono le opportunità.
Albert Einstein   Inserita: 13/09/2012

Il vero problema è che le spese sono giornaliere, mentre lo stipendio è mensile.


La grande attenzione dell'opinione pubblica rispetto a questo evento conferma la marginalità del Pd rispetto alle problematiche reali che i cittadini affrontano quotidianamente sulla propria pelle.
Vincenzo De Luca   

Milano è sempre stata molto distante dai problemi della vita quotidiana, mi sembra abbia un rapporto abbastanza distaccato rispetto a quelle che sono le esigenze della nostra terra. È come se ci fossero molte persone che vivono fuori dalla realtà di tutti i giorni.
Attilio Fontana   

Ci sono solo due problemi da risolvere quando si va sulla luna: primo, come arrivarci; e secondo, come tornare indietro. La chiave sta nel non partire prima di aver risolto entrambi i problemi.
Neil Armstrong   

Identifica i problemi, ma dai potere ed energia alle soluzioni.
Anthony Robbins   

Bolivia parla di una ragazza insoddisfatta della sua vita, che dice: "Parto, salvo il mondo, faccio cose incredibili". Ma la verità è che i problemi che hai qui, te li porti dietro ovunque, anche dall'altra parte della Terra. La canzone è un invito a rendersi conto che non possiamo scappare: sono i piccoli gesti di ognuno a fare la differenza.
Francesca Michielin   Tratta da: Grazia - 16/02/2018 

L’odio non risolve i problemi.
Nicola Zingaretti   

Questo Governo Renzi intende questo Parlamento come uno zerbino su cui ogni tanto pulire i propri piedi, mentre sorride ai petrolieri e alle lobby. Questo lo abbiamo capito; il vero problema è che trova riscontro, che trova favore in una maggioranza di parlamentari che dovrebbero sentirsi dipendenti dei cittadini e che dovrebbero sentire, come loro dovere, quello di difendere il dibattito in Aula e dovrebbero sentire ciò come una priorità; non dovrebbero sentire come priorità quella di ubbidire a un capo padre-padrone che ormai è abituato a calpestare questo Parlamento.
Alfonso Bonafede   

Per me non è un problema il fatto che il ministro Boschi sia uscito dall'Aula, per me il problema è quando entra in Aula, perché il Ministro per i rapporti con il Parlamento ha un modo tutto suo di intendere questo rapporto col Parlamento, cioè lei entra, sta cinque minuti, il tempo di leggere una dichiarazione che, ormai, immagino abbia imparato anche a memoria visto che l'ha ripetuta tante volte, bloccare il dibattito in Aula e andare via.
Alfonso Bonafede   

Ogni problema ha una soluzione.
Clara Sanchez   

Le crisi ci sono, ma non bisogna mai mollare alla prima difficoltà. Ci vuole pazienza, dialogo, comprensione. Bisogna avere la forza di lasciare all'altro, quando serve, il giusto spazio. Se c’è amore, se c'è la voglia di stare insieme, si continua ad andare avanti. Mai mollare perché se si resta, si può avere poi la fortuna di scoprirsi innamorati come il primo giorno.
Filippa Lagerback   Tratta da: Vanity Fair - 10/10/2017 

Non ho avuto problemi a rompere le regole perché non ne sono mai stato vittima. Del resto fa parte del mio lavoro, altrimenti mi preoccuperei di fare solo prodotti commerciali.
Karl Lagerfeld   

Credo nei liberi mercati, nella competizione tra operatori. Credo nella società aperta e vedo un mondo ormai interconnesso. Da quando è caduto l'impero sovietico e la Cina si è mossa sulla via della liberalizzazione, il pianeta si è aperto e penso che sia decisivo avere buon senso, analizzare i problemi e non coltivare dottrine.
John Elkann   

La mia vita è stata sicuramente non usuale; una sorta di percorso a ostacoli.
Zucchero   

Se la sovranità nazionale è più ristretta e meno forte della dimensione dei problemi e della loro potenza, allora si vive da apolidi a casa propria, con l'impossibilità effettiva di esercitare il diritto di cittadinanza.
Ezio Mauro   

Tieni per te i tuoi problemi e fa credere a tutti che stai vivendo un periodo meraviglioso.
Aristotele Onassis   

Una cosa sugli uomini l'ho capita: non bisogna mai investirli con problemi psicologici, perché li metti a disagio. Loro si sentono impotenti e fanno sentire noi frustrate. Meglio rimanere sul pratico. Ci vuole un po' di clemenza.
Valeria Golino   Tratta da: Grazia - 31/03/2013 

Supponiamo che il nostro compito sia di attraversare un fiume; non lo realizzeremo senza ponti né barche; fino a quando la questione del ponte o delle barche non sia risolta, a cosa serve parlare di attraversare il fiume?
Mao Zedong   

 Frasi dalla n° 21 al n° 40 di 'Problemi' su 44 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook