Diete gratis per la Salute ed il controllo del Peso - Per mantenere un ottimo stato di forma e salute
Ricerca Dieta
 
Dieta per Glutei e fianchi sodi
La dieta per i glutei

Uno dei punti del nostro corpo che solitamente non ci soddisfa e che vorremmo diverso sono proprio i glutei, è difficile avere un fondoschiena perfetto e difatti si tende sempre a considerarlo o troppo grosso o troppo basso, oppure piatto e magari si prova a nasconderlo sotto i vestiti, anche se in realtà poi non è poi così male.

Purtroppo la conformazione dei glutei è frutto di caratteri ereditari e/o costituzionali per cui risulta possibile migliorarne l'aspetto senza per questo pensare di stravolgerne la forma.

Per tonificare i glutei

1) Nei casi in cui il fondoschiena obbiettivamente non sia poi così male, sono sufficienti lunghe passeggiate e un'alimentazione equilibrata per mantenerlo in forma perfetta.
Riduci progressivamente il numero di calorie che assumi giornalmente fino al raggiungimento del tuo peso forma, per conoscere il quantitativo di calorie da non superare basta moltiplicare il tuo peso forma per il valore di 33. Ad esempio se il tuo peso forma è di 55 chili non dovresti superare le 1815 calorie (55 kg x 33 = 1815 kcal)

2) È fondamentale controllare il proprio peso forma, se si ingrassa i depositi adiposi faranno perdere tonicità a tutta la zona.

3) Indubbiamente l’esercizio per migliorare la muscolatura dei glutei è lo Step, in alternativa la cyclette o bicicletta.

4) Fate tante passeggiate ed altri esercizi che consigliamo in casa almeno tre volte la settimana:
Da sdraiati a pancia in aria sollevate insieme e poi in modo alternato le gambe; successivamente accovacciati con pancia al pavimento ripetete sollevamenti cercando di sollevare e tendere bene le gambe.
Questi esercizi ripetuti con costanza vi permetteranno, in poche settimane di migliorare notevolmente l’aspetto dei glutei e ridurne il volume, migliorando la tonicità.

Una Dieta rapida ed ipocalorica per  i glutei

La colazione
- caffè con poco zucchero
- yogurt magro

Il Pranzo
- 40 grammi di pasta o riso
- pollo o pesce
- verdure miste condite con un filo d'olio
- Un frutto a piacimento

La Merenda
- thè o yogurt

La Cena
- minestrone
- verdure miste condite con un filo d’olio

Portale Paginainizio.com

Home | Giochi | Test | Frasi | + Strumenti | Cont@tti
PaginaInizio.com è online dal 2005 - P.IVA 01889490502
Trovaci su Facebook