argomento Vario
Varie
Argomento Vario
Pagina 1/69
In questa categoria sono pubblicate frasi di argomento vario e generico, non inseribili in categorie già presenti.
Condividi su Facebook
Condividi su Google Plus
Paradossalmente oggi tutte le donne sono molto più giovani di un tempo. È come se tutte le donne fossero ringiovanite di vent'anni. Le attrici di quarant'anni ne dimostrano venticinque, quelle di cinquanta, trenta. In realtà più le attrici europee di quelle americane, ora che ci penso.
Isabelle Adjani  Novità: Inserita: 20/11/2017 Tratta da: Intervista "Espresso" del 30 Dicembre 2016

La fama degli eroi spetta un quarto alla loro audacia; due quarti alla sorte e l'altro quarto a loro delitti.
Ugo Foscolo  Novità: Inserita: 20/11/2017

I concetti della fisica sono libere creazioni dello spirito umano, e non sono, nonostante le apparenze, determinanti unicamente dal mondo esterno.
Albert Einstein  Novità: Inserita: 13/11/2017 Tratta da: L'evoluzione della fisica

A volte è una particolare fortuna essere regista cinematografico. Un’espressione mai provata si genera nell’istante, e la cinepresa fissa questa espressione.
Ingmar Bergman  Novità: Inserita: 13/11/2017

Chi non sa più provare stupore nè sorpresa è morto; i suoi occhi sono spenti.
Albert Einstein   Inserita: 08/11/2017 Tratta da: Come vedo il mondo

Rimasi sorpreso dell'uso e dell'abuso che si fa della parola evoluzione. Io non mi evolvo, sono. In arte non c'è né passato né futuro. L'arte che non è nel presente non sarà mai.
Pablo Picasso   Inserita: 05/11/2017

Nella sua grandezza il genio disdegna le strade battute e cerca regioni ancora inesplorate.
Abramo Lincoln   Inserita: 04/11/2017

La mia riuscita non significa vittoria mia, ma vittoria di tutto un partito di amici, stretti l'un l'altro. Oggi l'individuo non ha più alcuna probabilità di successo, se non quando avrà compreso che deve fare parte di una catena, il suo merito consiste solo nel sapere scegliere la catena, di cui deve divenire un anello.
Giuseppe Moscati   Inserita: 29/10/2017

Allenati e mantieniti in forma. Lo yoga aiuta moltissimo, e la mente e il corpo.
Aristotele Onassis   Inserita: 28/10/2017

Prenditi cura del tuo corpo. Fa il meglio che puoi. Non preoccuparti dei tuoi difetti. Io non sono certo un dio greco, ma non ho sprecato il mio tempo a piagnucolare perché non assomiglio ad un Adone.Ricordati che nessuno è così brutto come pensa di essere
Aristotele Onassis   Inserita: 24/10/2017

E' nei nostri momenti più bui che dobbiamo concentrarci per vedere la luce.
Aristotele Onassis   Inserita: 23/10/2017

Il dovere è quello che ci aspettiamo dagli altri.
Oscar Wilde   Inserita: 16/10/2017 Tratta da: Una donna senza importanza

Vi sono cimiteri solitari, tombe piene d'ossa senza suono, se il cuore passa da una galleria buia, buia, buia, come in un naufragio dentro di noi moriamo come annegando nel cuore come scivolando dalla pelle all'anima.
Pablo Neruda   Inserita: 13/10/2017 Tratta da: Residencia en la tierra, solo la muerte

Credo che una persona se non evolve regredisce. Io sono una donna in evoluzione costante, forse anche troppo, forse troppo vulcanica.
Selen   Inserita: 09/10/2017

Credo nei cambiamenti. Bisogna cambiare, altrimenti si rischia di finire molto male dal punto di vista artistico.
Selen   Inserita: 07/10/2017

Per il mio successo non devo dire grazie a nessuno. Devo dire grazie a me stessa: ho fatto tutto con le mie forze, senza l'aiuto di nessuno.
Selen   Inserita: 05/10/2017

Non potevo lasciarmi ingabbiare da chi pensava a me in termini tanto riduttivi. Io credo nei percorsi e nei cambiamenti. Chi si fossilizza è morto. Nella mia vita ho sono sempre cambiata.
Selen   Inserita: 01/10/2017

Desidero diventare una brava attrice. Sono già stata famosa e non mi interessa più come elemento principale della mia carriera. Voglio fare cose che mi piacciano e mi diano soddisfazione. Che mi impegnino come attrice.
Selen   Inserita: 01/10/2017

Io amo le mamme dell'hockey. Sapete cosa dicono? Qual è la differenza tra una mamma dell'hockey e un pit bull? Il rossetto.
Sarah Palin   Inserita: 30/09/2017

Il ciarlatano studia le malattie negli organi colpiti, dove non trova altro che effetti già avvenuti, e rimane sempre un ignorante per quello che riguarda le cause. Il vero medico studia le cause delle malattie studiando l'uomo universale.
Paracelso   Inserita: 30/09/2017

Non sono né il diavolo né il medico a guarire, ma solo Dio attraverso la medicina.
Paracelso   Inserita: 29/09/2017

Sono i vigili del fuoco, gli agricoltori, i poliziotti, o altri del genere che volevano essere miei amici. Io volevo solo rubare i soldi della gente.
John Dillinger   Inserita: 29/09/2017

Questi pochi dollari che state perdendo oggi, qui, vi stanno procurando una storia da raccontare ai vostri figli e ai vostri nipoti. Questo potrebbe anche essere uno dei migliori momenti della vostra vita: non fate in modo che sia l'ultimo!
John Dillinger   Inserita: 29/09/2017

Ho pensato che non potevo permettermi di portare la mia ragazza fuori e fumare allo stesso tempo. Così ho rinunciato alle sigarette. Poi le ho tirate fuori un giorno, le ho guardate e ho pensato: "Oh, che belle", e sono tornato a fumare di nuovo, ed era meglio che stare con la mia ragazza.
Benny Hill   Inserita: 29/09/2017

Per tutta la vita ho desiderato essere un rapinatore di banche, portare una pistola e indossare una maschera. Ora che è successo credo proprio di essere il miglior rapinatore che le banche abbiano mai conosciuto. E ne sono felice.
John Dillinger   Inserita: 27/09/2017

Non dico mai bugie a meno che sia assolutamente il momento adatto.
Benny Hill   Inserita: 27/09/2017

Quella ragazza ha i pantaloncini così stretti che io faccio fatica a respirare!
Benny Hill   Inserita: 26/09/2017

Io sono solo una delle molte mamme che diranno una preghiera in più, ogni notte, per i nostri figli e per le nostre figlie che sono in pericolo.
Sarah Palin   Inserita: 25/09/2017

Anche l'aver scalato l'Everest diventa banale e quindi noioso. Una montagna è stimolante solo prima che venga affrontata.
Reinhold Messner   Inserita: 24/09/2017

Ero giovane e scapestrata. Insomma una contestatrice, ma con dei valori. La mia è stata una scelta consapevole, legata a un momento di ribellione con la società. Sapevo che l'avrei pagata molto duramente nella vita. Poi però sono cambiata come donna e non sono stata più in grado di continuare.
Selen   Inserita: 22/09/2017

 Frasi dalla n° 1 al n° 30 della categoria 'Varie' su 2045 Totali



Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio - All rights reserved
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster | Cont@tti
Frasi su Facebook