Frasi sul divertimento
Divertimento
Frasi sul divertimento
Pagina 6/7
Gli amici volgari stanno insieme più nel divertimento che nella gioia dell'animo; così, quando si separano, restano tristi. Gli amici virtuosi stanno insieme più nella gioia dell'animo che nel divertimento; così, quando si separano, non hanno di che pentirsi.
Matteo Ricci   

Voglio far divertire la gente. Voglio far dimenticare la noia e l'orrore del mondo in cui viviamo e lo voglio fare essendo artista totale, ballando, suonando, cantando e perché no, recitando.
Madonna   

Non vado alle premiere. Non vado alle feste. Non desideravo l'Oscar. Non voglio nulla di tutto ciò. Io non esco. Ceno a casa ogni sera con i miei bambini. Essere famoso è tutta un'altra carriera. E non ho alcune energia per farlo.
Gary Oldman   

Le persone che mi conoscono sanno che ho senso dell'umorismo, sono davvero un po' jolly, un po' clown, e mi piacerebbe che qualcuno sfruttasse quel lato di me e mi mandasse una commedia romantica.
Gary Oldman   

La coppa del mondo significa integrazione, culture che si uniscono, persone di tutto il mondo che testimoniano questo importante momento della storia e si dimenticano dei loro problemi personali, godendosi questa festa globale.
Shakira   

Il pallone è un momento che fa dimenticare la crisi economica, mi piace vedere la gente che si diverte, che si beve una birra insieme guardando la partita.
Shakira   Tratta da: video.gazzetta.it - 12/06/2010 

La gente vuole sempre essere perfetta e intelligentissima. Ma divertirsi e basta, no?
John Belushi   

I miei personaggi dicono che essere incasinati va bene. La gente non deve necessariamente essere perfetta. Non deve essere intelligentissima. Non deve seguire le regole. Può divertirsi. La maggior parte dei film di oggi fa sentire la gente inadeguata. Io no.
John Belushi   

Io non posso vivere senza far nulla: se vogliono farmi morire, mi tolgano quel divertimento che si chiama lavoro e son morto.
Totò   Tratta da: oriana-fallaci.com 

Prendo in giro la gente, perché alla gente piace essere presa in giro.
Alfred Hitchcock   

Alla gente interessa la polemica. È il sale della vita, ovunque. Lo capisco. Qualche volta è pure divertente. Anche se i casini vorrei che restassero solo in pista.
Jorge Lorenzo Guerrero   

Volevo salire sul palco e dire le cose più brutte, volevo far rimanere tutti male dicendo che non ce l'avrei fatta a cantare. Insomma, sono salita sul palco e ho provato a fare l'attrice, ma hanno fatto uscire subito il cartello che era un pesce d'aprile. Neanche un po' di divertimento, insomma!
Alessandra Amoroso   Tratta da: sorrisi.com - 02/04/2014 

Sono una donna fortunata che ha avuto una seconda chance di vita e questa volta mi sento in dovere di accettare parti diverse e impegnate, ma anche divertenti perché tutto deve essere divertimento.
Sharon Stone   Tratta da: oggi.it - 30/04/2013 

Mio padre era un battutaro formidabile. Una volta era fermo al semaforo e uno in moto gli ha chiesto:" Per andare al Cimitero del Verano che devo fare?". E mio padre:" Sparete!".
Luca Laurenti   Tratta da: intervisteromane.net - 28/03/1999 

In tutta la mia vita non ho mai scritto niente per divertire e basta. Ho sempre cercato di mettere dentro i miei testi quella crepa capace di mandare in crisi le certezze, di mettere in forse le opinioni, di suscitare indignazione, di aprire un po' le teste. Tutto il resto, la bellezza per la bellezza, non mi interessa.
Dario Fo   

La satira è un aspetto libero, assoluto, del teatro. Cioè quando si sente dire, per esempio, "è meglio mettere delle regole, delle forme limitative a certe battute, a certe situazioni", allora mi ricordo una battuta di un grandissimo uomo di teatro il quale diceva: "Prima regola: nella satira non ci sono regole". E questo penso sia fondamentale.
Dario Fo   

La risata, il divertimento liberatorio sta proprio nello scoprire che il contrario sta in piedi meglio del luogo comune, anzi è più vero o, almeno, più credibile.
Dario Fo   

La MotoGP è la classe più divertente, ma forse le gare più divertenti sono in Moto2.
Marc Marquez   Tratta da: motograndprix.motorionline.com - 01/08/2013 

007 mi diverte sempre, è un tipo di cinema di grande richiamo, che richiede anche molte energie fisiche, ma non è il solo cinema!
Pierce Brosnan   Tratta da: corriere.it - 20/02/2003 

Penso che si dovrebbe sempre scendere in campo sorridendo ed è quello che facevo io. Oggi invece è tutto troppo maledettamente serio, perché ci sono troppi soldi, perché se perdi è la fine del mondo. E ti dico che se tornassi in campo oggi, rifarei tutto allo stesso modo, giocherei per far divertire il pubblico, e basta.
George Best   Tratta da: icampionidellosport.com - 27/10/2005 

 Frasi dalla n° 101 al n° 120 di 'Divertimento' su 139 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook