Frasi sulla droga
Droga
Frasi sulla droga
Frasi e citazioni sulle droghe, non intese solamente come sostanze eccitanti e sballanti, bensì come attività e cose che fanno stare bene in generale e creano una dipendenza, in molti casi positiva, come lo sport per esempio.
Condividi su Facebook
Sono stato e sono molto felice. Il calcio mi ha dato tutto quello che avevo, più di quanto avessi mai immaginato. E se non avessi avuto quella dipendenza avrei potuto giocare molto di più. Ma oggi quello è passato, sto bene e quello che rimpiango di più è non avere i miei genitori. Esprimo sempre quel desiderio, un giorno in più con Tota (la madre) ma so che dal cielo è orgogliosa di me e che era molto felice.
Diego Armando Maradona   Inserita: 26/11/2020 Tratta da: Intervista a Clarin del 24/10/2020

Quando il Messico manda qui la sua gente, non ci sta mandando il meglio. Stanno mandando persone piene di problemi, e queste persone portano i loro problemi qui da noi. Portano droghe. Portano crimine. E alcuni, credo, sono buone persone.
Donald Trump   Inserita: 09/11/2016

La creatività viene da una mente sana. Allenata. Lucida. Il cervello è una macchina che deve avere gli ingranaggi a posto e la droga è solo una grandissima zozzeria. Non cadiamo nello stereotipo della rockstar alcolizzata e drogata. Il messaggio che vogliamo diffondere con la nostra musica è l’esaltazione dell’uomo tramite la propria libertà, e come potremmo parlare di espressione del proprio sé legandoci a qualcosa che rende invece, dipendenti, schiavi? Gli artisti che ne hanno fatto uso, come Amy Winehouse e il Club dei 27, sono dei grandissimi con una sola nota stonata. Noi stiamo facendo una strada dove mettiamo cuore e anima, qualsiasi cosa ci ostacoli la evitiamo.
Damiano David   

Non bevo e non mi drogo, non lo faccio per una questione morale o cose del genere, semplicemente non lo faccio e basta.
Eddie Murphy   

Nessuno ti aiuta veramente a uscire dalla droga. Avevo bisogno di comprensione, non di repressione. Ma c’era già pronta per me la condanna assoluta. Sei nella trappola dei giornalisti, dei giudici, della polizia. Tutti sono come la polizia che ti dice non drogarti e ti dà un pugno in bocca. La mia famiglia mi ha aiutato a non finire peggio.
Diego Armando Maradona   

Quel che invece è voluto in me, è la tensione dello spirito. Ma è essenziale, a mio avviso, non provocarla con mezzi chimici, come il bere o la droga.
Joan Mirò   

Onestamente, posso dire che tutti i guai che mi sono capitati sono direttamente, direttamente legati all'alcool e alla droga.
Ozzy Osbourne   

Per trent'anni ho fatto sempre lo stesso film, con le stesse situazioni, quasi con le stesse battute: le vacanze, l’aeroporto, le mogli tradite, la droga, gli sponsor, i panorami turistici da inquadrare, i marchi delle auto e delle compagnie aeree da riprendere… Se il pubblico non si è stufato forse un po’ di merito è anche mio, di questa faccia che ha continuato a far ridere.
Christian De Sica   

La mia droga è il rock and roll, una droga che puoi governare.
Freddie Mercury   

Droga vuol dire stupidità; il mio stendardo è la libertà quindi non posso dipendere da una sostanza anche perché dopo cadrebbero tutti i pilastri su cui poggio.
Marco Mengoni   

Ovviamente i giovani non sono necessariamente attratti da un film su persone degli anni sessanta, ma la nostra generazione è la prima generazione, in realtà, ad essere arrivata a questo punto. Abbiamo iniziato a pensare che avremmo governare il mondo, che ci sarebbe piaciuto cambiare tutto. Abbiamo inventato il sesso, la droga e il rock and roll. Abbiamo fatto tutto questo. Quindi, in un certo senso, stiamo ridefinendo la vecchiaia.
Lindsay Duncan   Tratta da: film4.com 

La migliore cosa che si possa dire su Jimi Hendrix è che è stata una persona che avrebbe davvero fatto bene a non fare uso di droghe.
Frank Zappa   

Basta. Basta considerare chi si droga un figo. Non si può dire di no, è proprio così. L'aria da maledetto, bevitore, drogato incanta i ragazzi. E non arrivo ancora a capire perché. Qualche volta, questa perfida interpretazione si accompagna con una reale capacità. Ma si muore. E un'altra vittima di questa imbecillità è caduta. Una che aveva stoffa. Una che aveva un talento potente. E non lo ha potuto esprimere in pieno. Una che non avrà più niente da questa vita che, qualche volta, vale la pena di essere vissuta in lucidità. Si muore. E Amy Winehouse, vittima di un lungo suicidio, se ne è andata. Senza alcuna bellezza. Senza splendori.
Mina   

Questo lavoro è una droga, appena finisci un film entri in ansia. Quando ho capito che mi ero staccata da questo meccanismo, ho pensato: 'Smetto, non ho più bisogno'. Poi è arrivato Avati e mi ha detto: 'Che smetti? Puoi scegliere'.
Francesca Neri   

Ci si può drogare di cose buone e una di queste è certamente lo sport.
Alex Zanardi   

Comprare della droga può essere come comprare un biglietto per un mondo fantastico, ma il prezzo di questo biglietto è la vita
Jim Morrison   

 Frasi dalla n° 1 al n° 16 di 'Droga' su 16 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster