Frasi sull'equilibrio
Equilibrio
Frasi sull'equilibrio
Pagina 4/4
Uomini e nazioni stanno cercando risposte adeguate. Il comune obiettivo è la pace, una pace vera, frutto di leale collaborazione nell'affrontare i problemi del mondo, non di ambiguità e di fallaci impegni.
Carlo Azeglio Ciampi   Tratta da: Istituto Universitario Europeo, 26/09/2002 

Ho parlato di collaborazione come strumento della pace e vorrei porre su di essa l'accento perchè mi par certo che in questa parola si esprima l'esigenza più attuale e più determinante per realizzare una convivenza civile ed umana sia tra gli uomini di una stessa patria sia tra i popoli nel più vasto spazio del mondo.
Giovanni Gronchi   Tratta da: Messaggio di fine anno 1960 

Da parte sua l'Italia continua una politica atta a favorire ogni iniziativa che tenda a creare le condizioni di una durevole pace, condizione cioè di sicurezza e di collaborazione nel reciproco rispetto dell'indipendenza e delle civili libertà.
Giovanni Gronchi   Tratta da: Messaggio di fine anno 1960 

Ogni persona ha la sua fede, il suo modo di guardare alla vita. La maggior parte della gente rifiuta temi come questi. Per quanto mi riguarda l'importante e essere in pace con se stessi. Il modo per trovare questo equilibrio per me passa attraverso la fede in Dio.
Ayrton Senna   

I soldi servono a realizzare tanti sogni, ma non sono tutto. L’importante è la famiglia, l’unità della famiglia. Se non riesci a trovare un equilibrio con te stesso, anche se hai tanti soldi, sei povero, sei vuoto.
Belen Rodriguez   

L’equilibrio tra le crescenti libertà della società moderna ed il potere necessario all’ordine collettivo è fra i più grandi, se non il più grande problema della nostra epoca.
Aldo Moro   

 Frasi dalla n° 76 al n° 81 di 'Equilibrio' su 81 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster