Frasi sull'equilibrio
Equilibrio
Frasi sull'equilibrio
Pagina 3/4
E’ il migliore del mondo, non c’è paragone perché si fonda su “base solidaristica” ovvero viene curato allo stesso modo sia il vecchietto che casca dalle scale che il più ricco dei potenti che si presenta al pronto soccorso. Questo ha permesso l’aumento della vita media degli Italiani che dopo il Giappone sono il popolo con più lunga sopravvivenza. (Riferita al sistema sanitario italiano)
Luciano Onder   Tratta da: A sua immagine - 05/05/2014 

La libertà, come principio, non è applicabile in alcuna situazione precedente il momento in cui gli uomini sono diventati capaci di migliorare attraverso la discussione libera e tra eguali.
John Stuart Mill   

La storia dell'Europa ci insegna che le dittature nascono nei paesi dove c'è stata in precedenza una grande guerra o una crisi economica, quando la classe politica non è più credibile e dove ci sono contrasti sociali tra coloro che si ritengono poveri e coloro che sono maggiormente agiati.
Giampaolo Pansa   

I vinti non dimenticano: Ho smesso di essere manicheo, di dividere il mondo in due, di qua i buoni e di là i cattivi. La mia pietas verso il genere umano è cresciuta molto. Ho scoperto che tutti, bianchi, rossi e neri soffriamo nello stesso modo e spesso senza averlo meritato.
Giampaolo Pansa   

Uno Stato di diritto si regge sulla separazione dei poteri e sul principio costituzionale di uguaglianza, anche e soprattutto di fronte alla legge.
Ferruccio de Bortoli   

Oggi mi sento più femminile perché ho imparato a essere spiritosa, a non fare drammi per delle scemenze, a stare bene con me stessa. Le donne lo dicono spesso, ma nessuno le ascolta mai.
Laura Pausini   

Lo studioso che è uomo spirituale va alla ricerca di una sintesi profonda, che faccia sì che preghiera e studio siano virtualmente indistinti come l'equilibrio non si distingue dal camminare, né il movimento uniforme del treno si distingue dagli spostamenti del viaggiatore nel compartimento.
Antonio Spadaro   

La mia vita vale per se stessa e non per dare spettacolo. Preferisco che sia in tono minore, ma genuina e univoca, piuttosto che brillante e instabile.
Ralph Waldo Emerson   

Nel complesso mi piace un certo anonimato. Io vivo una vita normale e molto ordinaria.
Gary Oldman   

Sicuramente (la preghiera) mi aiuta ad affrontare la vita con più umiltà, a staccarmi dall'illusione di poter avere sempre il controllo su tutto.
Remo Girone   

Non ho perso la mia inquietudine di fondo: resto un uomo tormentato dai dubbi e che vorrebbe sempre essere migliore.
Remo Girone   

Le battaglie che intercettiamo e facciamo nostre sono quelle che partono dai cittadini, dalle realtà locali, quasi completamente svincolate da bandiere e schieramenti figli di vecchie ideologie, ma strettamente radicati alla realtà, al buonsenso, al bisogno di giustizia ed equità.
Daniele Silvestri   Tratta da: greisonanatomy.com - 26/07/2013 

La vita sta nel cuore non nelle barriere che ci creiamo in testa, che sono poi quelle che ci portano dallo psicanalista. Invece di entrare nel suo studio, chiuditi nel tuo: spegni la luce che c'è fuori, accendi quella dentro e cerca te stesso.
Luca Laurenti   Tratta da: intervisteromane.net - 28/03/1999 

E' vero che serve una manovra sui conti pubblici. Ce la chiede l'Europa. Dobbiamo farla. Ma ancora una volta si colpiscono i soliti noti. Invece servirebbero crescita e solidarietà, rigore ed equità.
Luca di Montezemolo   Tratta da: repubblica.it - 18/08/2011 

Io, ricco, sono pronto a pagare più tasse. Per ragioni di equità e solidarietà. E soprattutto per una vera lotta alla grande evasione fiscale. In cambio chiedo allo Stato di ridurre il suo perimetro d'azione e di essere più efficiente.
Luca di Montezemolo   Tratta da: ilgiornale.it - 18/08/2011 

Un gioco può essere descritto in termini di strategie, che i giocatori devono seguire nelle loro mosse: l'equilibrio c'è, quando nessuno riesce a migliorare in maniera unilaterale il proprio comportamento. Per cambiare, occorre agire insieme.
John Nash   Tratta da: ilgiornale.it - 11/03/2008 

Sono tornato alle mie radici buddiste, da cui mi ero allontanato: avevo perso la via e la mia vita. D'ora in poi rispetterò di più me stesso, il golf e la famiglia.
Tiger Woods   

È libertà di denunciare e per farlo non devi essere ricattabile. Per non essere ricattabile devi fare di te stesso un esempio civile.
Aldo Busi   Tratta da: minimaetmoralia.it - 28/01/2014 

Ho provato tanta serenità e pace. (Riferita alla visita a Medugorje)
Sara Tommasi   Tratta da: Canale Youtube RAicelebrity - 19/11/2012 

Se ne è andato un bambino. Che, probabilmente, non è mai stato veramente felice. Un bambino di cinquant'anni. Che non trovava pace nella continua ricerca di modificarsi per unificarsi a un modello che, forse, nemmeno lui aveva ben chiaro. Tante facce, troppe facce e nessuna definitiva, nessuna serena. Se ne è andato un bambino. E con lui se ne è andato il suo talento. Adesso, quelli della musica «dotta», sia classica che jazz, riusciranno a valutare il suo lavoro più serenamente. (Riferita a Michael Jackson)
Mina   

 Frasi dalla n° 41 al n° 60 di 'Equilibrio' su 72 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook