Frasi sull'equilibrio
Equilibrio
Frasi sull'equilibrio
Pagina 2/4
L’intento di rinnovamento deve essere la linfa vitale di questa legislatura. Il rinnovamento ha un significato molto chiaro: cominciare a fare scelte che guardino al bene di tutti, e non solo di una piccola parte. Gli squilibri che in questi anni si sono creati, vanno riequilibrati. Per questo, è ora prioritario andare verso il superamento definitivo dei privilegi. Il taglio ai costi della politica dev'essere uno dei principali obiettivi di questa legislatura. Sono profondamente convinto che si debbano e si possano razionalizzare i costi della Camera dei deputati, senza per questo tagliare i costi della democrazia.
Roberto Fico   

Non può esistere pace tra due Stati che non sono in equilibrio, lo Stato più forte comanderà sempre il più debole.
Mu'ammar Gheddafi   

Occorre persuadere molta gente che anche lo studio è un mestiere, e molto faticoso, con un suo speciale tirocinio, oltre che intellettuale, anche muscolare-nervoso: è un processo di adattamento, è un abito acquisito con lo sforzo, la noia e anche la sofferenza.
Antonio Gramsci   

L'esperienza sembra mostrare che la lette non può mai regolare correttamente i salari, anche se ha spesso preteso di farlo.
Adam Smith   

Ognuno è fatto a modo suo. Magari a qualcuno non piacciono i miei tuberi giamaicani e le crocchette di pollo. E anche le vitamine non servono a tutti: una dieta naturale equilibrata contiene tutte le vitamine necessarie. Sono io che mangio un po' male. Io non do consigli, se non quello di lavorare sodo.
Usain Bolt   

Non è esagerato affermare che il futuro della società moderna e la stabilità della sua vita interiore dipendono in gran parte dal mantenimento di un equilibrio tra la forza delle tecniche di comunicazione e la capacità di reazione dell'individuo.
Papa Pio XII   

In questi ultimi anni ho girato un film dopo l’altro, ora vorrei ritrovare un po' di equilibrio e prendermi cura di me.
Emma Stone   Tratta da: Io donna - 02/04/2014 

E' in gioco l’equilibrio del partito nel suo complesso. Un equilibrio ancor più delicato in Parlamento.
Giuseppe Civati   Tratta da: sinistraunita.org - 23/09/2014 

Solo i molti possono cambiare gli equilibri determinati dai pochi.
Giuseppe Civati   

Sono me stesso, sai, solo me stesso. Sono molto disorganizzato a volte, sono organizzato altre volte e... sono me stesso.
Freddie Mercury   

Dopo l’Oscar, conquistato con Matt Damon, avevo perso ogni equilibrio: troppa fama, troppo denaro. Quello che ero diventato sminuiva la mia parte migliore. Mi sono fermato. Mi sono interrogato.
Ben Affleck   

Diffidate di chi viene a mettere ordine.
Denis Diderot   

L'equilibrio nel potere umano è una bilancia. L'equilibrio nel potere divino è un essere, una vita. Eterna!
Luigi Giussani   

L'equilibrio, insieme al miracolo e all'intensità del vivere, è una delle tre caratteristiche del santo.
Luigi Giussani   

Uno squilibrio fra il ricco ed il povero è il più vecchio e mortale alimento per tutte le repubbliche.
Plutarco   

Per raggiungere la serenità interiore, è bene non trascurare quel che c'è di favorevole e di buono negli avvenimenti che ci capitano contro la nostra volontà, oscurando e bilanciando il peggio con il meglio.
Plutarco   

Tendo a vedere tutto in modo molto obiettivo: non mi interessa fare film che nessuno andrà a vedere, ma non voglio solo fare film importanti.
Robert Downey Junior   

Ho sempre pensato che se vai al ristorante e ordini pesce, se ci mettono sopra troppo prezzemolo e troppo pepe allora c’è qualcosa che non va. Spesso l’eccesso di scenografie, coreografie, sviolinate va a coprire qualcosa. E quando un uomo di spettacolo riesce ad essere il più solo possibile sul palco scarno, c’è più concentrazione su quello che si fa.
Giorgio Panariello   

Sono testarda e costante.
Maria De Filippi   Tratta da: Il Fatto Quotidiano - 06/12/2013 

Il successo mi ha reso più responsabile.
Alessandro Siani   

Mi considero una estremista delle emozioni, nel dare e nel prendere.
Beyonce   

Sono un liberal molto battagliero. Sogno un mondo senza divisioni di classi. Egualitario. Tollerante.
Colin Firth   Tratta da: intervistemadyur.blogspot.it - 18/02/2011 

Non sono abituato a usare i termini fede e religione come sinonimi. (...) La religione ha bisogno di consenso, di potere, di gerarchie, di prestigio e di equilibri, di strategie e di compromessi spesso inconciliabili con la radicalità della fede.
Luigi Ciotti   Tratta da: Perché credo - settembre 2012 

Inutile, perciò, e peggio che inutile, lamentare la poca religiosità o intimità del cattolicesimo. Il cattolicesimo è quale deve essere: la sua forza è appunto in quell'equilibrio che non si mantiene se non a spese della pietà, da una parte, come dell'organizzazione sociale dall'altra: dell'intimità così come dell'esteriorità, della libertà come dell'autorità. Non c'è che fare: bisogna piegare il capo. Ribellarsi è da bambini che ancora non sono capaci d'intendere la ferrea necessità della vita.
Giovanni Gentile   

E’ il migliore del mondo, non c’è paragone perché si fonda su “base solidaristica” ovvero viene curato allo stesso modo sia il vecchietto che casca dalle scale che il più ricco dei potenti che si presenta al pronto soccorso. Questo ha permesso l’aumento della vita media degli Italiani che dopo il Giappone sono il popolo con più lunga sopravvivenza. (Riferita al sistema sanitario italiano)
Luciano Onder   Tratta da: A sua immagine - 05/05/2014 

 Frasi dalla n° 26 al n° 50 di 'Equilibrio' su 81 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster