Spettacolo, Televisione e Cinema
Spettacolo, Televisione e Cinema
Prima recenti | Meglio votate | Prima più lette
Pagina 1/64
Le esibizioni cinematografiche, televisive, musicali o teatrali sono apprezzate da tutti gli strati sociali e contribuiscono di fatto ad arricchire la nostra cultura. Le persone che frequentano questo particolare ambiente sono spesso circondate da grande interesse mediatico e da un alone di fascino e mistero, allo stesso modo le frasi e citazioni da loro pronunciate destano spesso interesse e curiosità.
Condividi su Facebook
La musica può metterti energia, darti allegria se sei triste, farti pensare, vestirti di nostaglia e di malinconia. La musica è una parte fondamentale della nostra vita. Poi... anche il silenzio è musica.
Zucchero   Inserita: 26/01/2018

Sono onorato di essere interpretato, o male interpretato, un po’ rincoglionito… la vita è bella Crozza, e me la voglio gode’.
Massimo Ferrero   Inserita: 20/01/2017

Per me la musica è il colore. Non il dipinto. La mia musica mi permette di dipingere, me stesso.
David Bowie   Inserita: 11/01/2016

Spesso fare il cantante non viene considerato un lavoro, i commenti che senti sono del tipo 'sempre meglio che lavorare'. A parte che non è così, e non vorrei più sentire di queste cose, ci si dimentica sempre che oltre ai cantanti c'è chi fa promozione, chi stampa i dischi, chi monta i palchi, chi si occupa delle luci... ci sono moltissime persone che lavorano in questo settore, ed è indispensabile rispettarle e tutelarle. Quando la musica va in crisi non patiscono solo i cantanti che vendono meno dischi, ma soffrono tutti quelli che lavorano intorno a loro.
Francesco De Gregori   Inserita: 08/05/2016

Vedo il Gf come una nave spaziale. Non so come reagirò nella casa. Ho diverse paure. Non mi guardo allo specchio perché non mi piaccio. Ho un po’ paura del buio e quindi se mi lasciate una lucina accesa di notte mi fareste una cortesia.
Daniele Bossari   Inserita: 19/09/2017

Amo il talento e la bellezza e il mio ruolo futuro sarà fare l'autrice, stare dietro le quinte della tv e scegliere e selezionare le ragazze. A me viene il vomito quando vedo certe che conducono programmi su Rai Uno e non valgono nulla. Adoro le icone del bello.
Antonella Mosetti   Inserita: 05/06/2016

Sicuramente sono maturata, non sono più una ragazzina vista anche l’età. Oggi sono più forte, sono una donna più consapevole, con le ossa più forti, una persona che si vuole mettere sempre in gioco, che non ha più niente da perdere, che cerca di affrontare la vita in modo più positivo, affrontandola con grande forza ecco.
Irene Fornaciari   Inserita: 28/11/2017 Tratta da: Intervista "All Music Italia" del 06 febbraio 2016

Mai visto un musicista comunicare col pubblico come sa fare Luciano. (Riferita a Luciano Ligabue)
Fabrizio De Andrè   

Non capite quanto sia drammatico essere un comico, fare lo stupido e far ridere la gente?
Jerry Lewis   Inserita: 21/08/2017

I cattivi possono anche essere affascinanti.
Anthony Hopkins   

Avendo subito un tradimento mi sono trovato in una situazione che non immaginavo. Da allora vivo con lo spettro di non poter vivere non in ricchezza ma in dignità. Non sto cercando pietà. Ma il dolore se non lo scarichi mai, ti fa stare male
Claudio Lippi   Tratta da: intervista "Vanity Fair" del 25 Gennaio 2016 

Dopo la telenovela ho recitato in teatro, e ora sto lavorando a diversi progetti. Visto che anche in Italia avete cominciato a conoscermi, sto facendo alcuni provini: mi piace il vostro Paese, e spero di poterci lavorare presto.
Iago Garcia   Inserita: 23/07/2014 Tratta da: sorrisi.com - 16/07/2014

Tutto il mondo è un teatro e tutti gli uomini e le donne non sono che attori: essi hanno le loro uscite e le loro entrate; e una stessa persona, nella sua vita, rappresenta diverse parti.
William Shakespeare   Inserita: 06/02/2014

Mi piace qualunque cosa che si faccia nel mondo dello spettacolo, mi piace fare tutto ciò che mi emoziona, tutto ciò per cui sono nata e per cui credo e spero di essere un valore aggiunto. Vanno bene tutte le esperienze che ti fanno battere il cuore.
Lorella Cuccarini   Inserita: 03/07/2016

I film di Sergio Leone sono dei capolavori. E basta.
Ennio Morricone   Inserita: 10/11/2014 Tratta da: Il Giornale - 24/07/2013

Quando le luci si spengono, torno a essere me stessa.
Beyonce   Inserita: 17/10/2014 Tratta da: Repubblica - 19/07/2013

Forse non ero tagliata per fare l'attrice. Non ero preparata ad affrontare quella carriera, il successo, la popolarità, quell'ambiente, con le illusioni e le delusioni. Sono sempre stata una persona semplice, timida, attaccata ai valori della famiglia. Oggi, per me, esiste Gesù.
Laura Antonelli   Inserita: 22/06/2015

Il comportamento comico è un comportamento infantile, cioè tutti i comici sono bambini, immaturi. Stan Laurel è un bambino, piange tutte le volte (...), Jerry Lewis era un bambino scemo, Totò non ha mai toccato una donna veramente, Sordi lo stesso.
Paolo Villaggio   Inserita: 07/02/2015

Credo che a teatro si possano trovare ruoli stimolanti anche a sessanta, settant'anni. Non voglio essere in TV a tutti i costi. E poi mi piacerebbe godere delle realizzazioni dei miei figli, occuparmi un giorno dei nipotini. Ho ancora tanta forza, energia.
Lorella Cuccarini   Inserita: 22/06/2016 Tratta da: vanityfair.it 31/07/2015

Negli anni Ottanta si rideva. Si rideva molto di più. (...) A qualsiasi ora del giorno potevi accendere la televisione e trovare qualcuno che era stato messo lì per farti ridere, per distrarti un po', per regalarti dei premi o anche solo per dirti una serie di frasi divertenti, tormentoni pronti per l'uso. Era pieno di gettoni d'oro, di coriandoli, di trombette, di gonnelline luccicanti e di giacche colorate. Era pieno di sorrisi splendenti, pieni di labbra e di bocche che soffiavano baci ai telespettatori.
Fabio Volo   Inserita: 07/11/2013 Tratta da: La strada verso casa - Mondadori

 Frasi dalla n° 1 al n° 20 della categoria '' su 1269 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook