Frasi sulla partita
Partita
Frasi sulla partita
Pagina 2/4
Certo, storie e persone diverse tra loro, ma i casi di Luigi De Magistris, di Clementina Forleo, di Antonio Ingroia, di Alfonso Sabella e Antonio Sangermano, per citare i più noti, dimostrano che se sfidi il "Sistema" sei fuori, indipendentemente dal fatto che tu abbia ragione o torto. E io lo so bene perché c'ero: in quel momento il Sistema ero io.
Luca Palamara   Tratta da: Il sistema - Rizzoli 

Fatalità dopo tre giorni, nello stesso stadio Giannini dava l'addio al calcio. Ero in mezzo al campo con lui a fare la partita d'addio. Doveva esse nà giornata di festa, purtroppo è diventata n'incubo.
Mi chiamo Francesco Totti  Francesco Totti   

I momenti difficili in cui ti senti solo capitano, c’è chi li soffre di più e chi di meno, ma se giochi ad alto livello devi essere preparato. Ogni volta bisogna scendere in campo come se nella partita precedente non fosse successo niente.
Paulo Dybala   Tratta da: Intervista a Style Magazine 

Quello che amo di lei è la curiosità che ha per la pallacanestro. Anche nelle fasi più calde di una partita sa distaccarsi dal momento ed è in grado di farmi domande davvero molto specifiche, una cosa davvero non comune. E mi piace molto, così come mi piace rivedere me stesso nel modo in cui si muove, in alcune sue espressioni. I geni non mentono.
Kobe Bryant   Tratta da: Intervista a Sky Sport (parlando della figlia) 

Non ho mai creduto di poter giocare una partita del genere, i tiri da fuori non sono la mia specialità. Ma ne ho segnato uno e ho detto: Vediamo se va dentro anche il secondo. E così via, finché non ne ho contati dodici.
Kobe Bryant   

Juventus Inter è la partita più importante del campionato, per storia e blasone delle squadre.
Maurizio Sarri   

Mi affascinano tutte le donne. Di sicuro, adoro le sfide e trovo affascinante parlare e organizzare l’evento a coloro che non hanno mai pensato di sposarsi, che sono stranite da questa stessa decisione e che non hanno mai nemmeno immaginato il loro grande giorno. Insomma, il meglio è capire i desideri di chi non li ha ancora neppure immaginati.
Enzo Miccio   

Ho imparato presto che la forza viene molto dal mentale. Una partita può durare da una a tre ore, ci sono tanti alti e bassi, è impossibile mantenere un livello molto alto per tanto tempo. Perciò è fondamentale come reagisci nei momenti giù, come rimani concentrata e quanto a lungo ci riesci.
Maria Sharapova   

La vera sfida è vivere
Cheryl Strayed   

Il mio umore è come le montagne russe. A volte riesce a sopraffarmi e a volte è uno strumento che mi aiuta a salire sul palco. A volte vivo in beatitudine ed è meraviglioso. Ma per la maggior parte del tempo sono un essere umano che fa esperienze umane, che cerca di affrontare le sfide della vita e le tribolazioni di ciò che succede tra le mie orecchie.
Robbie Williams   Tratta da: The Sun - 27/02/2018 

Vincere a Wimbledon era diventato secondario. La cosa cui tenevo di più era di evitare ulteriori scenate. In quella partita mi ero reso talmente ridicolo che tutto quello che volevo era filarmene al più presto.
John McEnroe   

Così come in una partita di calcio, adesso per te inizia il secondo tempo della tua vita.
Cerca di renderla spettacolare come il primo e se hai commesso degli errori, hai ancora tutto il secondo tempo per recuperare!
Tanti auguri per i tuoi 50 anni.
La redazione   

Ho lottato contro una dura concorrenza per tutta la mia vita. Non saprei come andare avanti senza di essa.
Walt Disney   

Il gran vantaggio del baseball rispetto al cricket è che una partita dura molto meno.
George Bernard Show   

Ho dedicato 33 anni della mia vita al Napoli, ossia buona parte della mia esistenza ed i ricordi sono a migliaia e speciali. Ma i ricordi vanno riposti: la vita inizia sempre domattina. Un grande rimpianto è Gianluca Vialli: lo avevo praticamente acquistato ma la stampa lo scoprì e pubblicò la notizia. Successero storie a Genova ed il presidente blucerchiato di allora si ritirò e non me lo vendette più. Cosa vuol dire aver avuto Maradona in squadra? Diego calcisticamente ha rappresentato un grosso successo del Napoli, del club, di tutti i tifosi partenopei. Ci eravamo abituati a vederlo giocare con noi e non ci rendevamo conto di quanto fosse grande. Ogni partita che giocava diventava una cosa da antologia. Sono ricordi davvero unici.
Corrado Ferlaino   

La sfida ora è di fare politica come fosse l'arte di far diventare ciò che appare impossibile, possibile.
Hillary Clinton   

Johnny Depp nel ruolo di...
James Matthew Barrie: “Finalmente ho il coraggio di invitare i bambini alla partita e dobbiamo subire questa bruciante umiliazione. È perfetto, non credi?”
Ian Hart nel ruolo di...
Arthur Conan Doyle: “Hmm, passi parecchio tempo con loro.”
James Matthew Barrie: “Ogni mio momento libero in effetti.”
Arthur Conan Doyle: “Sono contento per te. La signora Davies sembra anche lei esserne felice. Però dovresti tenere conto, James, di ciò che alcune persone vanno dicendo. Comunque non te ne parlerei se le ritenessi solo chiacchiere.”
James Matthew Barrie: “Non ne sono sorpreso. Che cosa dicono?”
Arthur Conan Doyle: “Se lo vuoi sapere: che tu passi molto più tempo con la signora Davies che con tua moglie. Lei è vedova, e...”
James Matthew Barrie: “È un'amica. Tutto qui, niente di più.”
Arthur Conan Doyle: “C'è anche chi si è domandato come trascorri il tempo con quei bambini, e perché.”
James Matthew Barrie: “...È inaudito. Come riescono a pensare una cosa così? Sono bambini, sono bambini innocenti. Uno trova un attimo di felicità e c'è sempre qualcuno che vuole distruggerglielo. No. Grazie, Arthur, ma non saranno in molti a dare credito a queste sciocchezze.”
Arthur Conan Doyle: “Perché nessuno si è avvicinato a loro? Quando ottieni la notorietà, James, le persone ti osservano, e cercano di trascinarti a fondo.”
Neverland Un sogno per la vita  Ian Hart   

C'è un limite nella vita di uno sportivo, un muro che divide la normalità dall'eccellenza. Può essere un momento o una partita come questa, se hai la forza di superarlo puoi alzare gli occhi, guardare la luce e pensare di non avere più confini.
Fabio Caressa   

Se tutta la partita è cosi, pago anch'io il biglietto.
Fabio Caressa   

Mi piacciono le sfide.
Robert Downey Junior   

Ho battuto il direttore commerciale della Nintendo in una partita di tennis virtuale. Ogni volta che mi metto a giocare con i ragazzini invece ho sempre un sacco di difficoltà.
Giorgio Panariello   Tratta da: Il Giornale - 24/12/2008 

La prima volta che ho fatto una partita simulata, anche se non con la Wii, mi hanno dato 78 anni. Ora sono ringiovanito: sono sceso a 56!
Giorgio Panariello   

Sono uno che quando fa una partita a dama, si deve subito fare una doccia perché sudo e mi dà fastidio.
Giorgio Panariello   

La Juventus mi ha dato tutto. Qui ho acquistato la mia mentalità vincente, quella che ti fa dire che ogni partita è una battaglia.
Pavel Nedved   

È una figura magnifica, rappresenta qualcosa che va oltre il suo ruolo. È prima di tutto un uomo con un cuore grande, è questo che arriva alla gente. Ha, poi, una parola buona per tutti quelli che vede: quando ha visto per strada un bambino con la maglia del Boca, sa che gesto gli ha fatto? Tre con le dita, per ricordargli i gol che il suo San Lorenzo ha rifilato nell’ultima partita al Boca: capisce che cosa straordinaria è questa? Il calcio, serve pure a questo, per comunicare con tutti, ma proprio tutti. (Riferita a Papa Francesco)
Javier Zanetti   Tratta da: vanityfair.it - 30/05/2013 

 Frasi dalla n° 26 al n° 50 di 'Partita' su 76 Totali



Autori su 'Partita'
Alex Zanardi
Enzo Miccio
Sarah Palin

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster