Frasi sull'avvenenza
Avvenenza
Frasi sull'avvenenza
Pagina 1/6
Tu hai sensualità, hai stile, hai intelligenza; tu hai la bellezza, hai fascino, hai un cuore grande, e io… Io ho sbagliato numero! Scusami..
La redazione   Inserita: 01/04/2021

La vita non è altro che un brutto quarto d’ora, composto da attimi squisiti.
Oscar Wilde   Inserita: 26/12/2020

Avete distrutto la natura intera, il mare, le foreste, l’aria. Avete spazzato via la bellezza pur di far soldi e arricchirvi.
Mauro Corona   Inserita: 20/11/2020

Tutta la varietà, tutta la delizia, tutta la bellezza della vita è composta d'ombra e di luce
Lev Tolstoj   Inserita: 22/10/2020 Tratta da: Anna Karenina - Einaudi

Penso che una donna, specie se bella, deve sempre dimostrare di dover essere anche brava.
Elisabetta Gregoraci   Inserita: 05/10/2020

Le cose migliori e più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate. Bisogna sentirle con il cuore.
Helen Keller   Inserita: 19/09/2020

Il guardare una cosa è ben diverso dal vederla. Non si vede una cosa finché non se ne vede la bellezza.
Oscar Wilde   Inserita: 02/09/2020

Ho lottato tutta la vita per la bellezza, perché è l'altro modo di dire la verità.
Giulia Maria Crespi   Inserita: 19/07/2020

Il mio desiderio è quello di dare scelta alle donne per far sì che esca la loro individualità, per provare a realizzare ciò che vogliono. E io penso che le donne vogliano sentirsi belle.
Gianni Versace   Inserita: 15/07/2020

Con il cuore e lo stomaco in subbuglio, mi dico che forse, in fondo, la vita è così: molta disperazione, ma anche qualche istante di bellezza dove il tempo non è più lo stesso.
Muriel Barbery   Inserita: 24/06/2020

Guarda due volte per vedere giusto, guarda una volta sola per vedere bello.
Henri Frédéric Amiel   Inserita: 06/06/2020

 Aprire gli occhi

Anna Frank   Inserita: 02/05/2020

La bellezza colpisce l'occhio, ma il merito conquista il cuore.
Alexander Pope   Inserita: 10/04/2020

Lascia che tutto ti accada: bellezza e terrore. Continua ad andare. Nessun sentimento è finale.
Rainer Maria Rilke   Inserita: 02/04/2020

 Risplendere

Alda Merini   Inserita: 28/03/2020

 Essere effimeri

Giorgio Celli   Inserita: 18/03/2020

 Ogni lasciata è persa

Anonimo   Inserita: 04/03/2020

La grazia è arbitraria: la bellezza è qualche cosa di più reale e di più indipendente dal gusto e dall'opinione.
Jean de la Bruyère   Inserita: 23/11/2019

Ricorda solo una cosa: tutto ciò che senti essere bello, è bello, e tutto ciò che ti rende felice, lieto, è la verità. Lascia che questo sia il tuo unico criterio. Non preoccuparti delle opinioni degli altri. Lascia che questa sia la tua pietra di paragone. Tutto ciò che ti fa felice, dev'essere vero
Osho Rajneesh   Inserita: 08/11/2019

La bellezza del mondo è una lama a doppio taglio, uno di gioia, l'altro d'angoscia, e taglia in due il cuore.
Virginia Woolf   Inserita: 25/10/2019

L'occasione è di capire una volta per tutte che il mondo è uno, che ogni parte ha il suo senso, che è possibile rimpiazzare la logica della competitività con l'etica della coesistenza, che nessuno ha il monopolio di nulla, che l'idea di una civiltà superiore a un'altra è solo frutto di ignoranza, che l'armonia, come la bellezza, sta nell'equilibrio degli opposti e che l'idea di eliminare uno dei due è semplicemente sacrilega.
Tiziano Terzani   Inserita: 21/10/2019 Tratta da: Lettere contro la guerra - Longanesi

Gli errori sono necessari, utili come il pane, e spesso anche belli: per esempio la torre di Pisa.
Gianni Rodari   Inserita: 26/09/2019

I bei pensieri e le belle donne non durano mai.
Charles Bukowski   Inserita: 24/08/2019

 Patrimonio dell'umanità

Kahlil Gibran   Inserita: 12/05/2019

 Ciò che fa battere il cuore

Voltaire   Inserita: 11/04/2019

Il più delle volte un'aria di dolcezza o fierezza in una donna, non significa che essa sia dolce o fiera: è semplicemente un modo d'esser bella.
Alphonse Karr   Inserita: 26/02/2019

La bellezza può essere qualcosa di estremamente semplice. Ti sorprende e ti dà un godimento quasi totale. La bellezza è la poesia.
Bernardo Bertolucci   Inserita: 28/11/2018

Ho dedicato molto tempo a diffondere la mia idea di bellezza perché sono un opportunista. Felice e orgoglioso, aggiungo. E del resto se così non fosse non avrei potuto fare questo lavoro.
Karl Lagerfeld   Inserita: 05/07/2018

Scommetto che se tu dipingessi quello che hai nel cuore, finirebbe appeso in un museo.
Chuck Palahniuk   Inserita: 14/06/2018

Non trovo giusto demonizzare la bellezza. L'importante è però volere lasciare un segno, essere curiosi, imparare, guardare altrove. Adesso penso di essere stata fortunata, se non mi sono mai montata la testa lo devo alla mia famiglia, a come mi hanno cresciuta. Però sono partita grazie alla bellezza non al talento.
Isabella Ferrari   Inserita: 29/11/2017

 Le persone diverse

Agostino Degas   Inserita: 27/11/2017

Parlo della bellezza. Non ci si mette a discutere su un vento d'aprile. Quando lo si incontra ci si sente rianimati. Ci si sente rianimai quando si incontra in Platone un pensiero che corre veloce, o un bel profilo di una statua.
Ezra Pound   Inserita: 18/09/2017

A chi si alza tardi la mattina, a chi ha più libri che vestiti, a chi dice lo faccio dopo, a chi dimentica di struccarsi, a chi perde e poi vince, a chi non trova mai le cose, chi sceglie di lanciarsi nel vuoto. Perché la perfezione sarà anche bella, però tu brilli di più.
Lucrezia Scali   Inserita: 31/08/2017

Dio non mi aveva fatto bello, ma mi aveva dato qualcosa, l'avevo sempre saputo: il senso dell'umorismo.
Jerry Lewis   Inserita: 21/08/2017

Una regina ebbe un figlio brutto e malfatto, per consolarla una fata le promise che suo figlio sarebbe stato pieno di spirito e di intelligenza e avrebbe avuto il potere di dare altrettanto spirito e intelligenza alla persona che avrebbe maggiormente amata. Il bambino venne chiamato Enrichetto dal ciuffo, perché era nato con un solo ciuffo di capelli. Anni dopo, la regina di un regno vicino ebbe due figlie: la prima bella ma molto sciocca, la seconda bruttissima ma molto intelligente e spiritosa. La stessa fata diede alla primogenita la facoltà di rendere bella la persona che avrebbe amato di più. Un giorno la maggiore delle due principesse, andata in un bosco a piangere sulla sua disgrazia, incontra il principe Enrichetto, che avendo visto il ritratto di lei, si era subito innamorato della principessa. Il principe vedendo che la fanciulla era triste e malinconica per via della sua stupidità, le rivelò il suo potere di renderla intelligente e le propose di sposarla alla fine dell'anno. La principessa proprio per il suo poco spirito, pensò che la fine dell'anno non sarebbe mai venuta e accettò la proposta. Da quel momento la principessa divenne tanto intelligente che il re prese a consultarla per i suoi affari di Stato. L'anno a venire la principessa sposò il principe che doveva divenire il più bello del mondo, ma la metamorfosi non fu dovuta in realtà al potere delle fate ma solo alla forza dell'amore. Infatti la principessa, avendo riflettuto sulla perseveranza del suo innamorato e su tutte le buone qualità del suo animo, non vide più né la deformità del suo corpo, né la bruttezza del suo viso.
Charles Perrault   Inserita: 03/08/2017 Tratta da: Fiaba Enrichetto dal ciuffo

C’era una volta un uomo, che avea belle case e belle ville, vasellame d’oro e d’argento, mobili ricamati, carrozze tutte dorate; ma per disgrazia quest’uomo avea la barba blu; e ciò lo rendeva così brutto e terribile, che non c’era donna o ragazza che non scappasse in vederlo.
Charles Perrault   Inserita: 01/06/2017 Tratta da: Fiaba Barbablù

Gli altri uomini vedono in te una bellezza che dileguerà più veloce dei loro anni. Ma io vedo in te una bellezza che non svanirà, e nell'autunno dei tuoi giorni quella bellezza non avrà timore di guardarsi nello specchio, e non ne riceverà offesa. Solo io amo in te ciò che non si vede.
Khalil Gibran   Inserita: 17/05/2017

 La bellezza è semplicità

Megan Fox   Inserita: 03/04/2017

 Essere belli...

Oriana Fallaci   Inserita: 20/02/2017

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani.
Romano Battaglia   Inserita: 08/02/2017

L'amicizia non va cercata, né sognata, né desiderata, né definita o teorizzata. L'amicizia si esercita (è una virtù). Essa semplicemente "esiste" come la bellezza. È un miracolo, misterioso e insieme incastonato nella realtà.
Simone Weil   Inserita: 13/01/2017

L'amore è l'origine, la causa e lo scopo di tutto quanto è grande, nobile e bello. Il volgo crede, secondo la mitologia, che la bellezza sia la madre dell'amore, invece è l'amore che crea la bellezza, è l'amore che dà espressione allo sguardo, grazia al corpo, fascino allo spirito, vibrazione alla voce; l'amore è il sole che fa sbocciare i fiori dell'anima; l'amore produce le nobili ambizioni, l'amore produce il genio.
Alphonse Karr   Inserita: 08/11/2016

Belen? Sono pazzo di lei, è perfetta quasi quanto la mia moto!
Andrea Iannone   Inserita: 07/10/2016

Adesso tutto è possibile, siamo in un momento in cui si può rivoluzionare il mondo della moda, il mondo dell'entertainement, il mondo del beauty...è pazzesco e sono contenta di esserne proprio al centro.
Chiara Ferragni   Inserita: 30/09/2016

Per i grandi cuori che muoiono nel corpo ma che continuano a battere nel respiro della notte, non ci sono canoni o bellezze regolari, armonie esteriori, ma tuoni e temporali devastanti che portano ad illuminare un fiore, nascosto, di struggente bellezza.
Frida Kahlo   Inserita: 07/07/2016

Amo il talento e la bellezza e il mio ruolo futuro sarà fare l'autrice, stare dietro le quinte della tv e scegliere e selezionare le ragazze. A me viene il vomito quando vedo certe che conducono programmi su Rai Uno e non valgono nulla. Adoro le icone del bello.
Antonella Mosetti   Inserita: 05/06/2016

Ritorna in te stesso e guarda; e se non ti vedi ancora bello fai come lo scultore di una statua: raschia, leviga e renditi puro. Nessun occhio ha mai visto il sole senza diventarne simile, né un'anima può vedere la bellezza senza diventare bella.
Plotino   Inserita: 25/05/2016

La bellezza è potere; un sorriso è la sua spada.
Charles Reade   Inserita: 10/05/2016

Che cosa straordinaria possono essere i libri. Ti fanno vedere posti in cui agli uomini succedono cose meravigliose. Allora la testa ti parte per un altro verso, gli occhi scoprono prospettive fino a quel momento inedite. E cominci a farti parecchie domande.
Andrea Camilleri   Inserita: 03/04/2016

Noi uomini tendiamo a dare per scontate le cose belle. La vita è fatta di dodici stanze: nell’ultima, che non è l’ultima, perché è quella in cui si cambia, ricordiamo la prima. Quando nasciamo non la possiamo ricordare, perché non possiamo ancora ricordare, ma lì la ricordiamo, e siamo pronti a ricominciare e quindi siamo liberi.
Ezio Bosso   Inserita: 11/02/2016

 Frasi dalla n° 1 al n° 50 di 'Avvenenza' su 273 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster