Frasi sugli esami
Esami
Frasi sugli esami
Si dice che gli esami nella vita non finiscano mai perché siamo spesso sottoposti a giudizio e valutazione altrui. Frasi su esami, concorsi e colloqui di lavoro.
Condividi su Facebook
Prima di farvi un esame decidete che cosa farete se è positivo oppure negativo. Se la risposta è la stessa, non fate l'esame.
La Redazione   Inserita: 01/08/2020

Se non volevo essere sotto esame in continuazione, facevo domanda alle Poste.
Maurizio Sarri   Inserita: 01/05/2020

Sono orgoglioso di essere figlio di gente povera. Figlio della Venezia popolare. Andavo a lavorare con mio padre, venditore ambulante di gondole in plastica nera. E lì, sui marciapiedi di Cannaregio, ho imparato tutto. Il lavoro, il sacrificio. Vivevamo in nove in novanta metri quadri, con i miei due fratelli, mia zia vedova e i suoi tre figli. E comunque a casa mia non c'era un libro. Cominciai a studiare il greco di notte, di nascosto. Così ho dato l'esame per passare al Foscarini. Il figlio dell'ambulante, il piccolino, al liceo dei siori. Alla maturità fui il primo della classe.
Renato Brunetta   Inserita: 22/03/2014

Fra poco avrò la maturità, devo studiare, sto male non ci riesco però devo prenderla, perché significa crescere. Crescere Alex, quello che dovresti fare tu.
Scusa ma ti chiamo amore   

Gli esami sono terribili anche per i meglio preparati, perché il più stupido fra gli stupidi può fare domande a cui il più saggio fra gli uomini non è in grado di rispondere.
Charles Caleb Colton   

A fine mese, quando ricevo lo stipendio, faccio l'esame di coscienza e mi chiedo se me lo sono guadagnato.
Paolo Borsellino   

Ho fatto una gavetta di una lunghezza imbarazzante. È come se avessi impiegato 14 anni a passare l’esame di maturità. Credo sia dovuto alla mancanza di raccomandazioni, stesso motivo per cui non mi sento un collaborazionista.
Costantino della Gherardesca   Tratta da: gqitalia.it - 08/04/2015 

Diciamolo: in quanto donne, siamo comunque messe sotto esame a causa del nostro aspetto. E se non sei in linea con gli ultimi dettami, sei out.
Emma Stone   Tratta da: Grazia - 22/01/2012 

Al dolore ero preparata. Da ventiquattro anni, dal giorno in cui era morto mio padre. Anzi, da prima ancora: da quando subito dopo l'esame di maturità mi dissero che era malato, e scappai via.
Daria Bignardi   Tratta da: Non vi lascerò orfani - Mondadori 

 Frasi dalla n° 1 al n° 9 di 'Esami' su 9 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster