×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Film A-Z
+ Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti
© Adv Solutions SRL (2005-2024)
Ultime
Di Film
Poster
Celebri
Aforismi
Amore
Argomenti
Autori
Attori
Indovinelli
Le Feste
Belle
Frasi sul rifugio [
3
/3
]
Frasi PaginaInizio
Frasi sul rifugio [
3
/3
]
Recenti ↓ |
Più cliccate
| Meglio Votate
“
La solidarietà non si esercita quando si hanno già milioni di disoccupati, un sistema di protezione sociale che sta andando in rovina. Piuttosto dovrebbero essere solidali le monarchie dei petrodollari, vicine geograficamente a queste popolazioni povere. Noi pensiamo solo ai francesi.
”
Da: repubblica.it - 10/10/2013
Marine Le Pen
Politica
Povertà
Protezione
Solidarietà
+
Condividi / Vota
100
%
“
La crescita della religione avviene perlopiù in contrapposizione alla cultura contemporanea, anzi spesso come contrapposizione alla cultura contemporanea, come rifugio identitario contro l’insicurezza generata dall’immensa crescita del sapere e della tecnologia a disposizione dell’uomo.
”
Vito Mancuso
Religione
Insicurezza
+
Condividi / Vota
100
%
“
Il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare.
”
Oscar Wilde
Lavoro
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Arrivato ai miei ultimi giorni, e spinto verso la follia dalle atroci banalità dell'esistenza che scavano come gocce d'acqua distillate dai torturatori sul corpo della vittima, cercai la salvezza nel meraviglioso rifugio del sonno. Nei sogni trovai un poco della bellezza che avevo invano cercato nella vita e m'immersi in antichi giardini e boschi incantati. Una volta che il vento era particolarmente dolce e profumato sentii il richiamo del sud e salpai languido, senza meta, sotto costellazioni ignote.
”
Da: Ex Oblivione
Howard Phillips Love..
Morte
Sonno
Sogni
Stelle
+
Condividi / Vota
“
Io ho iniziato a lavorare a 16 anni, ero una ragazzina di Riccione sbarcata a Milano e già allora avevo gli stessi ritmi di oggi. Per fortuna me la sono cavata. Sono riuscita a tirarmi fuori dalle situazioni ambigue sempre un attimo prima. I provini in hotel li ho fatti anch'io, ma mi sono sempre fatta accompagnare da qualcuno. Non sono mai rimasta da sola. Certo ho incontrato uomini più grandi che mi hanno messo in soggezione e questo mi ha fatto crescere in fretta: per "sopravvivere" ho indossato una corazza, una sorta di armatura che mi sono portata dietro per anni e un po’ mi ha indurita.
”
Da: Vanity Fair - 20/10/2018
Martina Colombari
Spettacolo
Lavoro
Protezione
+
Condividi / Vota
“
Mia grazia e mia fortezza, mio rifugio e mia liberazione. Mio scudo in cui trovo riparo. (Detta da Soldato Jackson)
”
Salvate Il Soldato R..
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
Don Pasquino Borghi eroico sacerdote nato in una famiglia contadina che in tutta la sua vita non rinnegò mai la sua origine e si trovò sempre bene fra i poveri e la gente semplice del lavoro. Aiutò con coraggio i partigiani andati in montagna e la sua canonica divenne rifugio per i combattenti, per i soldati che cercavano di sfuggire ai tedeschi.
”
Nilde Iotti
Guerra
Religione
Povertà
Lavoro
Esercito
+
Condividi / Vota
100
%
“
L'amicizia, per quanto forte, difficilmente dissuaderà qualcuno dal compiere un viaggio. Soltanto agli amanti è lecito piangere, ed essere lacerati dall'angoscia della separazione, perché in tal caso concorrono altri elementi: il sangue e i nervi. Da ciò la sofferenza del distacco. L'amicizia, invece, ha il suo rifugio non nei nervi, non nel sangue, ma nel cervello e nella coscienza.
”
Ivan Aleksandrovic G..
+
Condividi / Vota
“
Non ho mai avuto problemi con il fatto che un'opera d'arte possa avere un valore molto alto: è una forma di protezione. Se qualcuno investe una cifra del genere ci sono più possibilità che l'oggetto venga ben preservato
”
Jeff Koons
Arte
Protezione
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
“
Prima dell'inferno c'è stata la casa, il bacio furtivo nel retro del giardino all'età di tredici anni, l'odore e la puzza della casa, le nuvole nere, le brezze del tuono molto vicino, il rifugio del bambino, l'angolo vicino alla finestra, la coperta durante la febbre, la noia felice e i brividi di beatitudine, c'è stata in un due parole l'intimità mentale, il campo decreta la perdita dell'intimità mentale stabilendo cosi una nuova morte che respira. Ci sono molti modi di morire il peggiore è rimanendo vivi.
”
This must be the place
+
Condividi / Vota
100
%
“
Ho sempre voluto essere mamma e ho cercato di non perdere le speranze anche se non è successo subito. E' un'emozione incredibile. Ho già istinti materni e di protezione.
”
Da: vanityfair.it - 25/01/2014
Megan Gale
Gravidanza
Genitori
Protezione
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
100
%
« Indietro
3 di 3
1
2
3
Avanti »
Argomenti correlati a 'Protezione'
Infanzia
Amicizia
Teatro
Spettacolo
Sentimenti
Canzoni
Genitori
Uomini
Personaggi nati oggi
(08 Settembre)
Wiz Khalifa
Davide Mengacci
Ricordiamo..
(Scomparsi 08 Settembre)
Mike Bongiorno
PaginaInizio Frasi
Pagina Facebook
Home Frasi
Chi siamo
Privacy
© Adv Solutions SRL (2005-2024)