Frasi sull'alleanza
Alleanza
Frasi sull'alleanza
Pagina 2/3
La Repubblica Ceca si trovava con gli Stati Uniti, il Canada e una manciata di altri paesi contro la corrente internazionale in vigore, ma la storia ci ha dimostrato più volte che ciò che è giusto, non è ciò che è popolare.
Benjamin Netanyahu   

La Somalia e l’Italia hanno una storia alle spalle lunga più di un secolo. C’è un livello di relazione tra la gente e un altro a livello di governo. Storicamente l'Italia è la nazione europea che ha colonizzato la Somalia a cavallo fra XVIII e XIX secolo, è questo il motivo dei forti legami fra italiani e somali. Esiste una grande fiducia fra i due popoli.
Hassan Sheikh Mohamud   

I miei libri sono tradotti in più di quaranta lingue, 42 o 43 direi, e la prima è stata l'italiano, grazie a Giangiacomo Feltrinelli. Da allora il mio rapporto con l'Italia è sempre stato molto forte.
Nadine Gordimer   

L’Europa ha bisogno di più crescita e più occupazione: anche in futuro deve potersi affermare nella concorrenza mondiale. Io voglio che l’Europa, anche fra venti anni, sia apprezzata per il suo potenziale innovativo e per i suoi prodotti.
Angela Merkel   

Questo è un Paese di talenti e non di squadre.
Sabrina Ferilli   Tratta da: qn.quotidiano.net - 03/03/2014 

Sta a noi spiegare perché l’euro è stato e rimane un progresso, la moneta del futuro. Sta a noi ricordare che l’integrazione europea è stata il miglior baluardo per la pace. Ma noi dobbiamo anche ridare significato alla nostra comunità. Spiegare che più Europa e più integrazione possono essere fattori di progresso, di rilancio, di prosperità. Dobbiamo ridare speranza.
Mario Draghi   

Che Dio e la Chiesa siano una cosa sola, mi sembra chiaro. Ma voi, perché fate tanti cavilli?
Giovanna d'Arco   

Tutti devono cooperare contro il terrorismo e per il clima. I nostri destini sono condivisi.
Barack Obama   

Vogliamo che il nostro sia un ambiente sicuro, dove anche il rapporto con i partners e le aziende sia chiaro a tutti.
Mark Zuckerberg   

Juventus e FIAT sono esempi dell'eccellenza italiana nel mondo e, oltre alla popolarità, condividono alcuni valori fondamentali: l'importanza della squadra e delle persone, l'ambizione di puntare a risultati eccellenti, lo spirito competitivo e la coscienza che il successo non è mai permanente, ma va conquistato ogni giorno.
Sergio Marchionne   

L’Italia c’è ma gli italiani non hanno senso della comunità. Ognuno pensa ai fatti suoi, al proprio orto infischiandosene se quello del vicino va male.
Luca Bizzarri   Tratta da: ilsecoloxix.it - 12/09/2011 

Io amo Berlusconi. E lo dico anche: Berlusconi mi piace. È uno che ti saluta, ti ascolta, sente quello che hai da dire. Crea una squadra. Da noi non si fa così.
Alessandra Mussolini   

Non pen­savo di essere eletto a Pre­si­dente della Repub­blica, ma quella can­di­da­tura era per cer­care una mag­gio­ranza diversa dalle lar­ghe intese che sareb­bero state disa­strose.
Stefano Rodotà   Tratta da: ilmanifesto.it - 04/04/2014 

La mia opinione è che siamo alla fine di un ciclo. Un progetto cominciato con Monti e poi con Letta, le larghe intese, non ha dato i suoi frutti. Sul logoramento di questa formula non si spende una parola. Non basta un’aggressione personale. Servono una valutazione politica e un nuovo progetto.
Stefano Rodotà   Tratta da: unita.it - 16/02/2014 

Io sono sempre stato convinto che sul palco ci sia bisogno di grande fiducia, nel senso che rischiando tutti, tutti devono fidarsi dell’altro per poi perdonare ciò che l’altro potrebbe fare.
Danilo Rea   Tratta da: letterefilosofia.it - 18/11/2013 

Un gioco può essere descritto in termini di strategie, che i giocatori devono seguire nelle loro mosse: l'equilibrio c'è, quando nessuno riesce a migliorare in maniera unilaterale il proprio comportamento. Per cambiare, occorre agire insieme.
John Nash   Tratta da: ilgiornale.it - 11/03/2008 

Lo sport mi piace ancora (...), nel senso che le Olimpiadi erano quelle che fermavano le guerre, e mi piace pensare che ci possa essere ancora un appiglio su questo mondo, un momento di fratellanza.
Sara Simeoni   Tratta da: atleticalive.it - 13/03/2014  

Degli umani contratti altri s'incidono in tavole, ed altri in colonne, ma il coniugale contratto si sanziona ne' figli.
Pitagora   

Mi hanno attribuito dei legami con i cosiddetti poteri forti, dalla massoneria, al Bilderberg, alla Goldman Sachs con cui non ho mai avuto nessun rapporto, neppure casuale.
Gianroberto Casaleggio   Tratta da: Corriere della Sera - 30/05/2012 

Non mi sento in grado di poter parlare dei musicisti europei e tanto ho ancora da imparare su quelli italiani ma correndo il rischio di sembrare presuntuoso posso dire che secondo me in Italia abbiamo dei grandissimi musicisti, che anche all'estero ci invidiano. Forse dovremmo essere più uniti e meno individualisti per fare sì che al nostro mestiere sia data tutta la dignità che questo merita.
Raphael Gualazzi   

 Frasi dalla n° 21 al n° 40 di 'Alleanza' su 55 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook