Frasi sui genitori
Genitori
Frasi sui genitori
Pagina 7/16
C’è un aneddoto della mia infanzia che spiega bene la parola proletariato. Una volta rincasai tardi e mamma mi rincorse con la scopa. Caddi. A terra, semi svenuto, sento nonna che urla: "L’hai ammazzato! Con tutti i soldi che abbiamo speso per farlo studiare...".
Joe Bastianich   

Il mestiere di padre è un mestiere difficile e bellissimo, e vorrei poter dire un giorno di essere riuscito a prepararle tutte al mondo, le mie ragazze, di averle aiutate a diventare donne con buoni valori morali e buone intenzioni, gentili e carine con gli altri.
Bruce Willis   

Mi faccio rispettare solo al cinema.
Bruce Willis   Tratta da: Grazia - 18/08/2012 

Ho un forte istinto paterno, non c’è dubbio. Mi definisco “attore e puericoltore”.
Bruce Willis   Tratta da: Grazia - 18/08/2012 

L’unica maniera di ripagarlo, pensava ora, sarebbe stata d’amare suo figlio come il padre aveva amato lui: a lui non ne verrà niente, ma il conto sarà pareggiato nel libro mastro della vita.
Beppe Fenoglio   Tratta da: Il partigiano Johnny - Einaudi 

Pioveva su tutte le langhe, lassù a San Benedetto mio padre si pigliava la sua prima acqua sotto terra.
Beppe Fenoglio   Tratta da: La malora - Einaudi 

Ogni disco è come un figlio.
Nina Zilli   

Quando ho iniziato a correre i calzoncini me li cuciva lui (suo padre). Oggi non mi entrano più, nemmeno al braccio, ma li tengo ancora. Le prime scarpe da gara le ho prese più grandi, dovevo ancora crescere, sarebbero durate.
Pietro Mennea   

Con il primo figlio corri subito appena vuole qualcosa, il secondo te lo deve chiedere tre volte per essere accontentato. È inevitabile.
Massimiliano Rosolino   

E’stata un’esperienza straordinaria. Julio è stato quasi un secondo padre. E’ un uomo molto intelligente, ho imparato tanto da lui. (Riferita a Julio Iglesias)
Rocio Munoz Morales   

Sogno una famiglia, numerosa e solida come quella nella quale sono cresciuta. I miei genitori sono sposati da 45 anni e fanno ancora tutto insieme, compreso il lavoro: sono rappresentanti di gioielli.
Rocio Munoz Morales   

Mia madre sognava per me e per i miei due fratelli un futuro da ballerini o nel mondo dello spettacolo. Ci ha iscritto a corsi di danza, dove abbiamo imparato perfino a ballare il tip tap, sperando sfondassimo nel mondo dei musical, che le piacevano tanto.
Christopher Walken   Tratta da: Oggi - 04/10/2013 

Sono in giro da molto tempo e ho interpretato moltissimi ruoli di cattivi. Ora penso di aver improvvisamente iniziato a interpretare il padre degli altri.
Christopher Walken   

La Toscana la sento molto mia, mia mamma e i suoi genitori sono toscani. Da bambina sono stata molto con i nonni, perché papà era spesso in viaggio tra un set e l’altro e mamma lo seguiva.
Monica Scattini   

'l padre della orazione è lo silenzio e la sua madre è la solitudine
Girolamo Savonarola   

Ecco, se qualcosa la memoria mi insegna, e mi spinge a dire qualcosa ai miei figli, non è un generico buonismo, in cui tutti siamo fratelli, come in una specie di Natale permanente. No: è che bisogna guardare alle persone, a quello che fanno, più che alle bandiere e a quello che proclamano. Me lo diceva mio padre, e io scuotevo la testa, perché trovavo povera, rassegnata e qualunquistica l’affermazione.
Toni Capuozzo   

I miei erano stati profughi, e questo ha fatto sì che io nascessi dove sono nato.
Toni Capuozzo   

Quando sono in versione mamma sono tutto tranne che fashion.
Silvia Toffanin   Tratta da: TV Sorrisi e Canzoni - 15/02/2014 

Conduco una normale vita da mamma.
Silvia Toffanin   Tratta da: TV Sorrisi e Canzoni - 15/02/2014 

Io dalla vita voglio cose essenziali, l’armonia nel rapporto di coppia, la passione, un buon rapporto diretto con i miei figli.
Mara Venier   

 Frasi dalla n° 121 al n° 140 di 'Genitori' su 303 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook