Frasi sui programmi tv
Programmi tv
Frasi sui programmi tv
Pagina 2/18
Su Sky devo essere bello quindi verrò un po' truccato.
Rosario Fiorello   Inserita: 30/09/2014

Dopo la telenovela ho recitato in teatro, e ora sto lavorando a diversi progetti. Visto che anche in Italia avete cominciato a conoscermi, sto facendo alcuni provini: mi piace il vostro Paese, e spero di poterci lavorare presto.
Iago Garcia   Inserita: 23/07/2014 Tratta da: sorrisi.com - 16/07/2014

Lasciare il Tg4 mi ha procurato una crisi fisica e psicologica. Ho sempre lavorato dieci ore al giorno, facendo un mese di vacanza in 25 anni. Mi sono trovato improvvisamente senza tutto questo, immerso in una grande tristezza e solitudine.
Emilio Fede   Inserita: 07/07/2014 Tratta da: today.it - 09/07/2013

Una sola grande amarezza: l'aver dovuto lasciare la direzione del Tg4. Per l'informazione italiana non è stato un fatto positivo.
Emilio Fede   Inserita: 28/06/2014 Tratta da: dagospia.com - 29/11/2013

Mi piacerebbe un varietà come quelli di una volta, curati ed elegantissimi. Ma non so se sono pronta. Comunque non in autunno, perché sarò impegnata con il tour mondiale. Lo show da Taormina è il banco di prova. Male che vada farò...la cantante.
Laura Pausini   Inserita: 26/05/2014 Tratta da: sorrisi.com - 20/05/2014

Le celebrità sono spesso persone più banali di quello che si pensa. La gente si dimentica che siamo uomini e donne normali, con le nostre ansie, debolezze e preoccupazioni.
Julianne Moore   Inserita: 15/05/2014 Tratta da: grazia.it - 19/10/2011

La televisione. La televisione è la cosa più sinistra del nostro pianeta. Va' subito a prendere la tua TV e buttala dalla finestra o vendila e compra uno stereo migliore.
Kurt Cobain   Inserita: 10/05/2014

Ho passato anni meravigliosi in Mediaset. Ma l’azienda che ho amato non esiste più. C’era una nuova primavera, si creavano programmi. Non sto a dire se ora sarebbe meglio o peggio. Ma so che non mi ci troverei più.
Simona Ventura   Inserita: 30/04/2014

La televisione è un'invenzione che vi permette di farvi intrattenere nel vostro soggiorno da gente che non vorreste mai avere in casa.
David Frost   Inserita: 26/04/2014

Un punto di vista indipendente trova sempre degli argomenti per risultare interessante.
Michele Santoro   Inserita: 24/04/2014 Tratta da: ilfattoquotidiano.it - 20/09/2013

Il nuovo dramma shakespeariano: è satira o informazione?
Michele Santoro   Inserita: 14/04/2014

Non ho mai visto né Amici né X Factor. Non li ho mai aperti, come programmi. Io in tivù guardo il football.
Paolo Conte   Inserita: 31/03/2014 Tratta da: lastampa.it - 25/06/2010

La TV ha fatto sembrare inutile andare a teatro, la fotografia ha praticamente ucciso la pittura, ma i graffiti sono rimasti gloriosamente incontaminati dal progresso.
Banksy   Inserita: 28/03/2014 Tratta da: Banksy Wall and Piece - Feltrinelli

Accusare i talk show di dare una brutta immagine della politica è come prendersela con il termometro quando si ha la febbre.
Giovanni Floris   Inserita: 01/03/2014

Sono curioso, e molto umile, l’umiltà consiste nel ricordare sempre che questo mestiere è prima di tutto un servizio per il cittadino.
Riccardo Iacona   Inserita: 20/02/2014

Un matrimonio: più che fiction mi piacerebbe definirla una saga familiare, un romanzo popolare di un’epoca bella. Raccontiamo qualcosa di sano, di vero, di raro. Ritorniamo a un periodo in cui c’erano valori che non si vedono quasi più. Quel candore è ormai sparito. Il matrimonio oggi è una rarità, ma credo si voglia tornare a una scelta romantica, a una promessa per la vita. E noi ne raccontiamo tutta la forza.
Micaela Ramazzotti   Inserita: 26/01/2014 Tratta da: sorrisi.com - 19/01/2014

La televisione è come una spugna: raccoglie tutto ciò che c'è sul pavimento. E quando la spremi ne fuoriesce il succo della società.
Pippo Baudo   Inserita: 08/01/2014

Basta con i Talent show televisivi riservati ai soli cantanti o bellocci, sarebbe ora di utilizzare questi programmi per scoprire e valorizzare nuovi musicisti ed artisti quali pianisti, chitarristi e tanti altri.
Renzo Arbore   Inserita: 23/12/2013

Negli anni Ottanta si rideva. Si rideva molto di più. (...) A qualsiasi ora del giorno potevi accendere la televisione e trovare qualcuno che era stato messo lì per farti ridere, per distrarti un po', per regalarti dei premi o anche solo per dirti una serie di frasi divertenti, tormentoni pronti per l'uso. Era pieno di gettoni d'oro, di coriandoli, di trombette, di gonnelline luccicanti e di giacche colorate. Era pieno di sorrisi splendenti, pieni di labbra e di bocche che soffiavano baci ai telespettatori.
Fabio Volo   Inserita: 07/11/2013 Tratta da: La strada verso casa - Mondadori

La televisione è un apparecchio che permette a persone che non hanno niente da fare di guardare gente che niente sa fare.
Fred Allen   Inserita: 08/09/2012

Mario Balotelli è un'ottima persona e un grande giocatore. Lo seguo spesso con piacere in televisione. Ha grande talento e grande qualità. Spero di poterci parlare, magari dopo Italia-Brasile. E mi piacerebbe diventarci amico.
Neymar   

Con MTV ho lavorato per cinque anni, nel momento di massimo splendore della rete. Essere in diretta tutti i giorni è una palestra assoluta per chi fa il mio mestiere; con MTV poi ho raggiunto grande popolarità presso i giovani.
Paolo Ruffini   

Pechino Express mi avrà invecchiato in tre anni di una ventina di anni. Non avevo una ruga prima.
Costantino Della Gherardesca   

Dopo tre apparizioni in video, qualunque coglione viene intervistato, dice la sua e anche quella degli altri.
Enzo Biagi   

Un talent show solo per cantanti lirici. Ormai se ne fanno così tanti, che si potrebbe sperimentare un format così. Parteciperei volentieri e, chissà, magari ci penserò dopo il Gf.
Katia Ricciarelli   

 Frasi dalla n° 26 al n° 50 di 'Programmi tv' su 441 Totali



Autori su 'Programmi tv'
Michele Santoro
Teo Mammucari
Carlo Conti

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster